Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Credo che la miglior impostanzione sia mettere 4 difensori, Cana e Ledesma a cagnare nella mediana e poi la davanti metteteci voi 4 giocatori che volete..

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Su Cana, voglio vedere con i miei occhi, non mi fido per nulla di chi scrive sui sitarelli per fare due soldarelli.
Ribadisco che un trio di centrocampo Cana-Ledesma-Mauri è fattibile senza stravolgere nessuna caratteristica dei giocatori.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2011, 12:24
Su Cana, voglio vedere con i miei occhi, non mi fido per nulla di chi scrive sui sitarelli per fare due soldarelli.
Ribadisco che un trio di centrocampo Cana-Ledesma-Mauri è fattibile senza stravolgere nessuna caratteristica dei giocatori.

con un centrocampo così c'è bisogno di terzini propensi alla spinta e per fortuna sembra che abbiamo gli uomini adatti , più sulla destra che a sinistra a dire il vero , però Mauri garantisce più spinta e meno filtro

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2011, 12:14
Secondo me è assurdo vedere Cana come Vice Ledesma, spero che Reja si ravveda.
O che si ravveda Lotito e capisca che ha dato una ferrari ad un pilota di go-kart...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Su Città Celeste è rispuntato l'Atletico per Mauro.

Io credo che se dovesse partire la Lazio proverà a prendere Palacio (non è una notizia, è una mia opinione).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2011, 12:11

Tutti i trequartisti sono discontinui, non esiste un calciatore di quel genere che fa 20 goal e 30 assist a stagione, però Pastore ha dei difetti evidenti, ad esempio in fase di non possesso è totalmente disinteressato al gioco, cammina per il campo, e intendo davvero dire cammina. Poi faccio il paragone con il nostro Hernanes: regista di ruolo che gioca da trequartista, nella sua prima stagione in Italia, giocando anche meno di Pastore, e con più di 60 partite sulle spalle, ha fatto 11 goal e 5 assist, esattamente come Pastore, e sinceramente mi è sembrato decisamente migliore tecnicamente. Quanto potrebbe valere Hernanes dopo questa stagione? Direi sui 30 milioni, può Pastore valere 50 milioni?

Proprio quello che intendevo io, spesso se ne frega di partecipare al gioco, si nasconde come se aspettasse solo il momento opportuno per fare il colpo ad effetto insieme a Ilicic (per farsi notare dalle "grandi").
L'unica squadra che forse cadrebbe nell'errore di spendere quella cifra è il Man City che tende spesso a sborsare soldi a casaccio.
Hai ragione sul paragone con Hernanes, se il nostro si conferma anche il secondo anno allora vedrai che la sua quotazione salirà alle stelle...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: happyeagle il 20 Lug 2011, 12:29
con un centrocampo così c'è bisogno di terzini propensi alla spinta e per fortuna sembra che abbiamo gli uomini adatti , più sulla destra che a sinistra a dire il vero , però Mauri garantisce più spinta e meno filtro

Infatti hai Konko e Radu, uno più offensivo l'altro più difensivo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Raptus il 20 Lug 2011, 11:59
Lazio, ora è ufficiale: Muslera al Galatasaray

Il portiere uruguaiano si trasferisce in Turchia: lo ha annunciato il suo nuovo club attraverso un comunicato apparso sul web

ISTANBUL, 20 luglio - Il Galatasaray ha acquistato dalla Lazio il portiere uruguaiano Fernando Muslera. Lo ha annunciato oggi il club turco. Muslera, 25 anni, che ha firmato con il Galatasary un contratto quinquennale e riceverà due milioni di euro a stagione, sta attualmente difendendo la porta dell'Uruguay in Coppa America. Sabato scorso, ha parato un rigore all'attaccante dell' Argentina Carlos Tevez, risultando così decisivo nella qualificazione della sua Nazionale alle semifinali. Anche la notte scorsa, ha contribuito alla vittoria per 2-0 dell'Uruguay sul Perù, che ha dato alla selezione del 'maestro' Tabarez il pass per la finale, in cui affronterà il Paraguay o il Venezuela.

Fonte : cds.it
mò il corriere di trigoria si impegnerà a sottolineare ogni parata di muslera  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me Pastore, da quando è arrivato a Palermo, ha fatto pochi progressi, sia dal punto di vista tecnico tattico che fisico.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ah mo Pastore stà a diventà una pippa??!?

perchè?!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
appurato che Cana è il vice Ledesma, sotto con Pjanic  :!:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 12:44
:o

perchè?!

No ci mancherebbe, ma non vale 50 mil  ;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 12:44
:o

perchè?!

Non è una pippa, anzi, è forte.
Ma cos'ha fatto per valere il doppio di Zarate?
ha fatto più di Zarate?
50 mln ci fai una squadra...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2011, 12:47
ha fatto più di Zarate?

valutazione a parte...de che stamo a parlà...credo che sì, Pastore ha fatto vedere qualcosa in più di zarate.
sarà impopolare dirlo su un forum della lazio ma se mi trovassi a scegliere tra i due io prenderei Pastore senza pensarci un secondo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2011, 12:47
ha fatto più di Zarate?
Quoto.

Cmq JSV qualche attaccante in grado si sostituire Maurito se dovesse partire ? Palacio non mi piace , o meglio non mi piace al posto di Maurito , diciamo che vorrei un perfetto alter ego di Zarate , giovane , forte , estroso. Nomi papabili per la Lazio ? :))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 20 Lug 2011, 12:30
O che si ravveda Lotito e capisca che ha dato una ferrari ad un pilota di go-kart...

Quello del mister è un problema comune tutti gli allenatori giurassici. Che i giocatori non li conosce a meno che non li abbia allenati. A Reja dovevano portare Blasi, Bogliacino ed Aronica; quelli , forse, riuscirebbe ad inserirli senza difficoltà.
Nel calcio che si è evoluto queste figure sono ormai anacronistiche. Servono più allenatori-manager, gente che conosce il calcio a 360 gradi, alla Mourinho, che , qualità a parte, sapeva pure come giocava l'ultimo panchinaro del Siena.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 20 Lug 2011, 12:52
valutazione a parte...de che stamo a parlà...credo che sì, Pastore ha fatto vedere qualcosa in più di zarate.
sarà impopolare dirlo su un forum della lazio ma se mi trovassi a scegliere tra i due io prenderei Pastore senza pensarci un secondo.

Vabbè, mi arrendo Kim.
Pastore con un anno e mezzo ai livelli del peggiore Zarate e con 6 mesi buoni vale 50 mln ed ha fatto vedere più di Mauro....va bene, perfetto....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Giacomo il 20 Lug 2011, 12:46
appurato che Cana è il vice Ledesma, sotto con Pjanic  :!:

"Appurato" è una parola grossa.
Vorrei far notare che in quello stesso articolo (anche articolo è una parola grossa) prima si legge:
"Nelle prove tattiche delle seconde linee [...] Cana sembra sempre più confermarsi come alternativa a Ledesma, agendo davanti alla difesa nell'impostazione della manovra; in un centrocampo a tre c'è posto per un solo centrale e per il momento Reja sembra inserire tra i 'titolari' l'argentino."

Poi si va in fondo e nelle formazioni riportate si nota che Cana è schierato assieme a Matu!

Come se spiega?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2011, 12:53
Quello del mister è un problema comune tutti gli allenatori giurassici. Che i giocatori non li conosce a meno che non li abbia allenati. A Reja dovevano portare Blasi, Bogliacino ed Aronica; quelli , forse, riuscirebbe ad inserirli senza difficoltà.
Nel calcio che si è evoluto queste figure sono ormai anacronistiche. Servono più allenatori-manager, gente che conosce il calcio a 360 gradi, alla Mourinho, che , qualità a parte, sapeva pure come giocava l'ultimo panchinaro del Siena.
è un po che lo volevo di'... ma evitavo per non prendermi un mare di improperi, senza essere per forza una critica ma gli allenatori anziani fanno sempre cosi' e l'altra cosa che fanno sempre è preferire i giocatori anziati anche se piu scarsi, in proporzione, al giocatore giovane....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kiraly il 20 Lug 2011, 12:30

Senza voler gettare acqua sul fuoco degli entusiasmi, dei quali sono contentissima vittima anch'io, temo che questo possa rivelarsi il vero problema del nostro mercato di quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva