Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chamakh finora non ha dimostrato nulla, neanche in Francia, dove ha anche fatto benino.
Qualunque cifra spesa per Chamakh e' spesa da uno che ha deciso che in Chamakh vede cose che nessuno ha ancora visto. Il che e' possibile, e' per questo che esistono i genii del calcio che scoprono i fuoriclasse. Io lo prenderei solo a zero o quasi e lo metterei in palestra un mesetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2011, 15:01
Chamakh finora non ha dimostrato nulla, neanche in Francia, dove ha anche fatto benino.
Qualunque cifra spesa per Chamakh e' spesa da uno che ha deciso che in Chamakh vede cose che nessuno ha ancora visto. Il che e' possibile, e' per questo che esistono i genii del calcio che scoprono i fuoriclasse. Io lo prenderei solo a zero o quasi e lo metterei in palestra un mesetto.

A me piace e che non abbia dimostrato nulla ho i miei dubbi...in questa stagione una decina di volte l'ha imbustata e nel Bordeaux soprattutto nelle ultime stagioni era sempre andato in doppia cifra facendo benissimo in Champions.Ovviamente non stiamo parlando di uno che ha uno score di 30 gol a stagione ma è comunque un classe 84 che può migliorare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2011, 15:01
vero, ha un collo minuscolo  :o

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Visto il campionato in corso penso che noi dobbiamo fare solo acquisti mirati e ragionandoci bene il miglior acquisto che possiamo fare e' solo uno..................un arbitro !!! Secondo me non servono neanche tanti soldi perche' quelli si vendono anche per un'orologio..................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
a scanso di equivoci comprerei anche un designatore  ;) per farci andare in doppia cifra di rigoripaaarioma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che la Lazio debba concentrare i suoi sforzi in fase di mercato su un attaccante che abbia confidenza con la rete.
Un attaccante di quelli che magari fa il gollonzo ma che ti porta tanti punti.
Poi operazioni di contorno magari pescando tra parametri 0 e dalle retrocesse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi servono giocatori rapidi!!!!!!!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2011, 15:44
a noi servono giocatori rapidi!!!!!!!!!!!

per quelli siamo a posto; basta richiamare Baronio (sarà la sua annata...cit.) e Meghni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 06 Mag 2011, 11:12
Su Chamak avevo letto che il suo scarso rendimento a Londra fosse dovuto ad una forte allergia all'erba del campo, che ne limitava di molto le prestazioni...prima di prenderlo bisognerebbefargli fare dei test sul manto dell'olimpico...

A quello ci ha già pensato Sculli. :DD

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mansiz il 05 Mag 2011, 23:16
ho la sensazione che Ziegler giocherà strisciato di bianco e nero

purtroppo lo credo anch'io e... non so più che pensare  :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cholo1966 il 06 Mag 2011, 20:40
purtroppo lo credo anch'io e... non so più che pensare  :x
Ma se Ziegler lo danno già nostro....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
pare priprio di no sembra che la rubendus gli abbia offerto un bel pò di più di quanto offrivamo noi

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il Manchester United segue  (la pippa) Muslera per il dopo Van der Sar

La Lazio e Fernando Muslera, un rapporto avvolto nel mistero. L'estremo difensore uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2012 e nei prossimi giorni il suo agente, Daniel Fonseca, sbarcherà a Roma per parlare con Lotito di un eventuale prolungamento fino al 2015. Come sappiamo tra Lotito e Fonseca non corre buon sangue e ad aumentare le possibilità di un divorzio tra le parti ci si mette la non esaltante stagione disputata dal numero 86 biancoceleste, che però, per sua fortuna, in giro per l'Europa ha ancora diversi estimatori: infatti,  secondo Gazzetta.it il Manchester United sembra aver inserito nella lista degli eredi di Edwin Van Der Sar proprio l'ex portiere del Nacional De Montevideo. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Neur, Julio Cesar, De Gea, Reina e Rui Patricio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se mollano 10 cucuzze ce lo porto io a Manchester!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"non esaltante stagione", secondo miglior portiere del campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Altri espertoni che forse scrivono pure qui sopra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 06 Mag 2011, 21:09
pare priprio di no sembra che la rubendus gli abbia offerto un bel pò di più di quanto offrivamo noi

Pure il Milan offriva di più, l'ha rifiutato...
E' solo questione di tempo, poi Ziegler sarà della Lazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Mag 2011, 22:37
Pure il Milan offriva di più, l'ha rifiutato...
E' solo questione di tempo, poi Ziegler sarà della Lazio.

speriamo sarebbe una pedina fondamentale, ci servirebbe anche per inserire radu nella rotazione dei centrali e/o per giocare a tre dietro

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

in base a cosa? secondo le medie voto dei giornali era il terzultimo superiore solo ai portieri delle genovesi. Se lo mandiamo a Manchester per soldi è un signor pacco.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2011, 21:21
Il Manchester United segue  (la pippa) Muslera per il dopo Van der Sar

La Lazio e Fernando Muslera, un rapporto avvolto nel mistero. L'estremo difensore uruguaiano ha un contratto in scadenza nel 2012 e nei prossimi giorni il suo agente, Daniel Fonseca, sbarcherà a Roma per parlare con Lotito di un eventuale prolungamento fino al 2015. Come sappiamo tra Lotito e Fonseca non corre buon sangue e ad aumentare le possibilità di un divorzio tra le parti ci si mette la non esaltante stagione disputata dal numero 86 biancoceleste, che però, per sua fortuna, in giro per l'Europa ha ancora diversi estimatori: infatti,  secondo Gazzetta.it il Manchester United sembra aver inserito nella lista degli eredi di Edwin Van Der Sar proprio l'ex portiere del Nacional De Montevideo. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Neur, Julio Cesar, De Gea, Reina e Rui Patricio.

ma.. la pippa l'hai aggiunto te?

Discussione precedente - Discussione successiva