Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, la Lazio torna sul mercato soltanto se vende Zarate, se così dovesse essere stiamo bene così, Zarate mi piacerebbe vederlo a fianco dei nuovi acquisti.
Con i soldi di Floccari si può prendere Pjanic con contributo che potrebbe arrivare dalla vendita di Foggia.
Kozak sempre secondo me, non deve essere ceduto definitivamente, al massimo in prestito in serie A.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ulissechina il 23 Lug 2011, 10:09
Secondo me, la Lazio torna sul mercato soltanto se vende Zarate, se così dovesse essere stiamo bene così, Zarate mi piacerebbe vederlo a fianco dei nuovi acquisti.
Con i soldi di Floccari si può prendere Pjanic con contributo che potrebbe arrivare dalla vendita di Foggia.
Kozak sempre secondo me, non deve essere ceduto definitivamente, al massimo in prestito in serie A.

secondo me no...e sepero vivamente che non sia così

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2011, 09:56
Pure Messi sta al top, meglio Bojan.
Ma che discorsi so'? Con la squadra che abbiamo messo su mi interessa quest'anno, agli anni dopo ci pensiamo piu' in la'.
Detto cio' Pjanic e' forte, e poi dipende da dove metterebbe Vargas, ma se discutiamo pure Vargas...

magari Vargas , non mi torna solo come sarebbe impostata la trattativa , al limite dovrebbe essere Vargas a noi e Floccari + conguaglio (5 milioni ?) a loro , invece leggo di comproprietà di Floccari e basta ,

ieri i viola hanno preso Lazzari dal Cagliari e forse cedono Gilardino , perciò l'uscita di Vargas è probabile temo però la concorrenza della juve che gli potrebbe girare qualcuno tipo Amauri et affini

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
gratis? Perché Floccari non l'hai pagato? E poi, privarsi di Ledesma che è l'unico che è sempre l'unico titolare inamovibile?
Citazione di: Tom_Frost il 23 Lug 2011, 09:52
Ma gratis de che? Qui leggo che oltre a Floccari (che cmq ha un valore in ogni caso eh) gli dovremmo dare pure Ledesma... Non mi sembra gratis, né sto grande affarone...

In più Pjanic ha 21 anni, dico 21. Un potenziale grandissimo (e un attuale grande) calciatore per i prossimi 10-12 anni. VArgas non è vecchio ma sta già al top. La differenza mi pare abbissale.

Floccari al massimo lo piazzi in prestito, Ledesma a 10 non te lo prende nessuno e comunque ho ben detto se Reja e' d'accordo.
Pjanic sembra forte ma ha 21 anni e lo devi pagare cash i soldi chi te li da? cediamo Zarate per prenderlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2011, 10:19
magari Vargas , non mi torna solo come sarebbe impostata la trattativa , al limite dovrebbe essere Vargas a noi e Floccari + conguaglio (5 milioni ?) a loro , invece leggo di comproprietà di Floccari e basta ,

ieri i viola hanno preso Lazzari dal Cagliari e forse cedono Gilardino , perciò l'uscita di Vargas è probabile temo però la concorrenza della juve che gli potrebbe girare qualcuno tipo Amauri et affini

Io non credo si privino di Vargas, francamente, e non credo Lotito voglia portarlo a Roma.
Si parlava un po' cosi' purparle', e tatticamente Vargas dovrebbe essere largo nel 4-2-3-1 che io spero ardentemente di non vedere. Mi piacerebbero i suoi cross per Klose, questo si.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Incredibile veramente.. un netter ieri scrive che gli piacerebbe Vargas e questi ce fanno un articolo... non ho parole.

Citazione di: kolarov87 il 23 Lug 2011, 01:55

chiamateli scemi...

Più che scemi io li chiamo merde, loro e i loro tifosi, ne convieni?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ha le caratteristiche che cerchiamo: interno sinistro, corsa e dinamismo, inserimenti e una bella castagna.
Alla fine e' costato poco (5 mln) a differenza di Parolo che e' valutato  3-4 di piu' e che in carriera in serie A ha fatto solo una stagione buona.

E' pure vero che Cellino, piuttosto che venderlo a noi, lo avrebbe regalato ad una squadra di prima categoria pagandogli pure l'ingaggio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Floccari al massimo lo piazzi in prestito, Ledesma a 10 non te lo prende nessuno e comunque ho ben detto se Reja e' d'accordo.
Pjanic sembra forte ma ha 21 anni e lo devi pagare cash i soldi chi te li da? cediamo Zarate per prenderlo?

A parte che non sono d'accordo su Floccari (il prestito, cmq, avrebbe un diritto di riscatto)... Al di là di questo io criticavo solo la parola "gratis". Poi Vargas va bene, per carità, ma Pjanic è di un'altra categoria.

Forse più che "gratis" si potrebbe buttarla lì così:

Prendo Vargas e mi tengo Zarate
Prendo Pjanic ma devo vendere Zarate

Nel caso si capisce la preferenza per vargas. Ma non credo proprio che sia così. E se va via Zarate "voglio" Pjanic. O uno di quel livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: neversurrender il 23 Lug 2011, 10:30
Ma Lazzari non lo potevamo prendere noi?
Ha le caratteristiche che cerchiamo: interno sinistro, corsa e dinamismo, inserimenti e una bella castagna.
Alla fine e' costato poco (5 mln) a differenza di Parolo che e' valutato  3-4 di piu' e che in carriera in serie A ha fatto solo una stagione buona.

E' pure vero che Cellino, piuttosto che venderlo a noi, lo avrebbe regalato ad una squadra di prima categoria pagandogli pure l'ingaggio.
5 milioni per la metà.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

da quello che ho letto hanno valutato la comproprietà di Lazzari 4milioni , non mi sembra poco , se poi ci aggiungi il fattore cellino l'affare si complica di più

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cellino a noi la metà ce la vendeva a 10... e magari8 faceva pure qualche intervista in cui ci perculeggiava (per poi prendersela in quel posto)... io da quello non voglio nulla...come lazzari ce ne sono a decine suppongo... il problema è che se non vendi prima... è una settimana e non è andato via nessuno...daje un pò!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parolo e' molto piu' dinamico di Lazzari.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2011, 10:47
Parolo e' molto piu' dinamico di Lazzari.

Tronchi quasi sempre le opinioni o speranze sul nascere. :lol: :diab:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lazzari io ce l'avevo al fantacalcio. Partito titolare ha perso il posto e faceva solo spezzoni di partite. E' tornato a giocare titolare nelle ultime giornate, col Cagliari già salvo che regalava i 3 punti a tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: kolarov87 il 23 Lug 2011, 01:55
intanto se gli va male avranno tenuto un grande giocatore(per me Bojan lo è) per 2 anni senza pagare un cazzo, praticamente.

chiamateli scemi...

Are you Serious?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: oberdan il 23 Lug 2011, 09:05
Juan Manuel Vargas, l'ultima tentazione di Lotito
Il nome nuovo per il mercato biancoceleste è quello di Juan Manuel Vargas della Fiorentina.
23.07.2011 08:02 di Ivan Pantani   articolo letto 914 volte
Fonte: Ivan Pantani - [...].it

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport La Fiorentina è in prima fila per Sergio Floccari della Lazio. Il ds viola, Pantaleo Corvino, è tornato sulle Dolomiti ed è stato avvistato nel ritiro biancoceleste: oggi assisterà all'amichevole con lo Slavia Praga in programma oggi pomeriggio (diretta alle 15:30 su Sportitalia). Questo fine settimana sarà ospite di Claudio Lotito nella casa di Cortina d'Ampezzo per parlare di affari. Ieri giravano indiscrezioni su un imminente arrivo dell'agente Claudio Vigorelli proprio a Cortina dove, un anno e mezzo fa, trovò l'accordo per il trasferimento di Floccari dal Genoa alla Lazio. Bisogna trovare ancora l'accordo sulla valutazione del cartellino.

VARGAS. La società deve cedere qualcuno prima di poter continuare ad acquistare. L'allenatore Reja vorrebbe uno stopper ed una mezz'ala sinistra dinamica per sostenere il centrocampo a rombo. Miralem Pjanic (21 anni) del Lione sarebbe perfetto. E' spuntato un nuovo nome per il mercato della Lazio: si tratta di Juan Manuel Vargas, esterno della Fiorentina e della nazionale peruviana. Può ricoprire diversi ruoli giocando da terzino, esterno alto in un 4-2-3-1, mezz'ala sinistra come lo ha impiegato spesso il tecnico Mihajlovic. Corvino lo prelevò dal Catania per 15 milioni, oggi, dopo l'eccellente Coppa America che sta disputando il peruviano, lo valuta 20 milioni di euro. Il giocatore ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina.

ALTRI. Nell'incontro di oggi tra Lotito e il ds viola si parlerà di Floccari e si cercherà di capire se l'affare-Vargas può sbocciare. I giocatori che la Fiorentina vuole cedere e magari proporre ai biancocelesti sono Natali e Kroldrup, a Reja però piace Gamberini. Per quanto riguarda la mezz'ala- come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania- si seguono ancora Marco Parolo del Cesena e Milan Badelj della Dinamo Zagabria.

credo che, se la valutazione di Vargas si aggiri veramente intorno ai venti milioni, tale operazione sarebbe fattibile solo dopo la cessione di qualcuno e dando loro una contropartita tecnica: contando che lotito valuta floccari a non meno di 8-9 milioni nemancherebbe una decina. (kozak in prospettiva non lo scambierei perchèpuò fare molto bene)
per la difesa (sebbene io creda che si tirino in mezzo nomi a caso sull'articolo) forse gamberini sarebbe l'opzionemigliore fra le tre!

Ci penso da ieri...avevo letto dell'interessamento a Floccari e a Kozak da parte della Fiorentina...io onestamente andrei dai Della Valle e gli direi:datemi 10mln e ve li do tutti e due...Vargas quanto costa?15?ecco 5mln.

Difesa a 4,Konko e Lulic sulla destra a briglie sciolte mentre Radu dall'altra parte più bloccato,sulla mediana la diga Cana/Ledesma,Vargas largo a sinistra,Hernanes trequartista dietro a Klose riferimento centrale con Cisse o Zarate un po più defilati sulla destra.

Saremmo da Scudetto.

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
(Lulic Diakitè Stankevicius ?)
     Cana Ledesma
   (Brocchi Matuzalem)
         Hernanes Vargas
            (Mauri Sculli)
Cisse
(Zarate)
             Klose
           (Rocchi)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ti sei risposto da solo...Cellino  ha provato a rompere le palle anche con Marchetti dove non aveva neanche la possibilità di farlo...

Nesta idolo

Visitatore
Lazzari io ce l'avevo al fantacalcio. Partito titolare ha perso il posto e faceva solo spezzoni di partite. E' tornato a giocare titolare nelle ultime giornate, col Cagliari già salvo che regalava i 3 punti a tutti.
Giusto. Io che ho visto molte partite del Cagliari confermo. Lazzari era svogliato, irritante, stava giocando malissimo perchè se ne voleva andare (poteva andare al Milan a gennaio). Poi i rossoneri vedendo gli ultimi 3 mesi schifosi che ha fatto l'hanno mollato. Tanto che i tifosi del Cagliari (compreso io) siamo contenti della cessione. Comunque é un buon giocatore, ma niente di eccezionale, 5 milioni per lui, secondo me, sono troppi.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Magari Vargas! Ma 20 milioni sono veramente tanti

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vargas mi piace tanto tanto, ma ha i muscoli di cristallo.
Altro che Matuzalem, lui è davvero spesso rotto.
Io Kozak in questa trattativa non ce lo metterei, magari proverei a inserire un Garrido.

Discussione precedente - Discussione successiva