Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Ma magari 26 milioni per Zarate.............
Io ho letto su Lalaziosonoloro che quel simpaticone di De Laurentis sarebbe pronto ad offrire 17 milioni piu' Gargano per Maurito.................
Se queste cifre sono vere non si puo' non cederlo !!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Confermo, auguro a Mauro di andarsene a Napoli almeno li sarà amato come un dio ,qui perde solo tempo.
Che poi tutti convinti che sto Pjanic farà meglio di Zarate.....cmq occhio che se fra qualche mese Zarate farà il Zarate tutti questi commenti verranno ritirati fuori e il carro dei vincitori non sarà abbastanza ampio per tutti...

toivoneen

*
Lazionetter
* 35

Silvestre: e ti metti a posto la difesa

Pijanic: un giovane di belle speranze

Parolo: Giocatore solido per il presente

:D

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 16:12
Confermo, auguro a Mauro di andarsene a Napoli almeno li sarà amato come un dio ,qui perde solo tempo.
Che poi tutti convinti che sto Pjanic farà meglio di Zarate.....cmq occhio che se fra qualche mese Zarate farà il Zarate tutti questi commenti verranno ritirati fuori e il carro dei vincitori non sarà abbastanza ampio per tutti...

Spero proprio di essere messo alla berlina per quello che ho scritto su Zarate. A me non interessa il giocatore, io ho a cuore l'interesse della  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 16:14
Con 26 milioni prendi:

Silvestre non ti sistema proprio niente, è un giocatore medio non ti cambia nulla.
Pjanic appunto è un giovane di belle speranze
Parolo buon giocatore ma poi tanto uscirebbero quelli che Ledesma che Cana che Matuzalem

però intanto perdi per 6 milioni il giocatore più forte che hai e ripeto 6 milioni perchè l'hai comprato almeno a 20

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 16:12
ma qual è il tuo problema?
stiamo dicendo che per 26 milioni Zarate va venduto. se non lo vende è perchè la cifra che ci offriranno sarà inadeguata e per me se rimane va bene uguale
poi dei commenti,del carro e dello spazio...sti catzi se po di?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Dako, potrebbe avvenire (ed ovviamente non me lo auguro per il bene prima della Lazio, poi del giocatore) anche il contrario, ovvero che ritorni lo Zarate di due anni fa.
Il primo anno è stato stellare.
Il secondo da mani nei capelli.
Il terzo una via di mezzo.
Il quarto sarà decisivo, ma se qualche società nei prossimi giorni dovesse presentarsi con un'offerta di 27 mln, beh, tanti problemi per impacchettarglielo, soprattutto per una società nelle nostre condizioni (autofinanziamento), non me li farei.
E con questo vendere Zarate (non scaricarlo) non significa essere pessimisti, critici, disinnamorati, trolls e tanto altro.

Ah, lo ribadisco, prima viene la Lazio, poi, immediatamente dopo i giocatori.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Che spettacolo i sitarelli che si citano tra di loro per dimostrare l'affidabilità delle cazzate che scrivono quotidianamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 16:15
Spero proprio di essere messo alla berlina per quello che ho scritto su Zarate. A me non interessa il giocatore, io ho a cuore l'interesse della  :ssl

Anche io, e l'interesse della Lazio è quello di tenere i migliori giocatori non di venderli

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 16:17
ma qual è il tuo problema?
stiamo dicendo che per 26 milioni Zarate va venduto. se non lo vende è perchè la cifra che ci offriranno sarà inadeguata e per me se rimane va bene uguale
poi dei commenti,del carro e dello spazio...sti catzi se po di?

Il mio problema è che 26 milioni sono 6 milioni in più di quanto l'hai pagato, e perdere il giocatore più forte che hai per 6 milioni mi pare una cazzata.
Il secondo problema è che trovo assurdo essere felici e leggere commenti tipo lo porto io in macchina riferiti ad un nostro giocatore che non è esattamente Makinwa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 16:14
Con 26 milioni prendi:

Rosa della Lazio stagione 2011- 2012

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 16:21
Anche io, e l'interesse della Lazio è quello di tenere i migliori giocatori non di venderli

Come vedi diciamo la stessa cosa, purtroppo però nella valutazione dei giocatori, che ci fa capire quale di essi possa essere considerato tra i migliori, bisogna essere più obiettivi, valutare il giocatore nel presente e non nei sogni che ci ha fatto fare qualche anno fa.

Casi simili:

Kolarov: a 19 milioni credo che nessuno abbia avuto troppi dispiaceri
Lichtsteiner: 10 milioni e lo abbiamo salutato

IMHO 26 milioni  :o per Zarate tolgono qualsiasi dubbio.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: toivoneen il 26 Lug 2011, 16:27
Come vedi diciamo la stessa cosa, purtroppo però nella valutazione dei giocatori, che ci fa capire quale di essi possa essere considerato tra i migliori, bisogna essere più obiettivi, valutare il giocatore nel presente e non nei sogni che ci ha fatto fare qualche anno fa.

Casi simili:

Kolarov: a 19 milioni credo che nessuno abbia avuto troppi dispiaceri
Lichtsteiner: 10 milioni e lo abbiamo salutato

IMHO 26 milioni  :o per Zarate tolgono qualsiasi dubbio.

A me pare che Zarate ci abbia dato fatti concreti non sogni, i sogni sono quelli dell'altra sponda di solito....

Kolarov e Lich non sono casi simili, trattasi di giocatori medi Zarate ha delle qualità da assoluto fuoriclasse (non riconoscere questo significa essere in malafede), qualità che ne Kolarov ne Lich hanno ne avranno mai

E ripeto 26 milioni sono forse 6 in più di ciò che lo abbiamo pagato mica il doppio, che poi già ci sono le vedove di Muslera che se lo vendevamo 1 settimana dopo ci avrebbero dato il doppio....., immagino cosa possa accadere con Zarate che esplode nell'Atletico mamma mia non ci voglio pensare....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...secondo me, chi vuole che Zarate rimanga in squadra senza se e senza ma può stare tranquillo: 26 milioni per lui non li spenderebbe nessuno  ;) comunque, qualora fosse vero che l'atletico sia interessato a fare una simile offerta io Maurito lo venderei senza troppi rimpianti (qualora non parta nel frattempo anche Floccari), perchè con tale cifra potremmo puntellare la squadra e renderla definitivamente competitiva su tutti i fronti!

toivoneen

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 16:32
Zarate ha delle qualità da assoluto fuoriclasse (non riconoscere questo significa essere in malafede)

Ti ripeto che non sono un troll e non sono in malafede, tra l'altro non ho nemmeno mai messo in discussione le qualità tecniche di Zarate, mentre mi sono precedentemente espresso sul suo atteggiamento, inoltre ribadisco che 6 milioni guadagnati su un giocatore pagato 20 quando era una promessa e ci ha fatto sognare (sognare che potesse essere un fenomeno vero) ma che poi negli ultimi anni ci ha deluso (per lo meno rispetto a quello visto appena arrivato a Roma) direi che se non si parla di affare ci siamo vicini.

Se poi dovesse esplodere a Madrid magari ci penseremo con una vena di rammarico, ma pensa che risate se facesse anche peggio all'Atletico?  :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se va via Zarate mi aspetto Pastore o similare.

Silvestre, Parolo e compagnia bella prendeteveli al fantacalcio se vi piacciono tanto.

Io voglio vincere... e si vince con i campioni, non con 18 milioni di euro dentro le casse.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 26 Lug 2011, 16:43
Se va via Zarate mi aspetto Pastore o similare.

Silvestre, Parolo e compagnia bella prendeteveli al fantacalcio se vi piacciono tanto.

Io voglio vincere... e si vince con i campioni, non con 18 milioni di euro dentro le casse.

Esatto se va via Zarate niente mezze cartucce, Pedro Tevez o Aguero niente di meno di questi.
Di certo non cedo uno Zarate per Parolo o Silvestre

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
come ho letto e sentito piu' e piu' volte, siamo l'unica tifoseria che si augura la vendita di uno dei suoi giocatori piu' forti.
l'unica.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: asLomaMelda il 26 Lug 2011, 16:48
come ho letto e sentito piu' e piu' volte, siamo l'unica tifoseria che si augura la vendita di uno dei suoi giocatori piu' forti.
l'unica.

100%

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: dako80 il 26 Lug 2011, 16:32
A me pare che Zarate ci abbia dato fatti concreti non sogni, i sogni sono quelli dell'altra sponda di solito....

Kolarov e Lich non sono casi simili, trattasi di giocatori medi Zarate ha delle qualità da assoluto fuoriclasse (non riconoscere questo significa essere in malafede), qualità che ne Kolarov ne Lich hanno ne avranno mai

E ripeto 26 milioni sono forse 6 in più di ciò che lo abbiamo pagato mica il doppio, che poi già ci sono le vedove di Muslera che se lo vendevamo 1 settimana dopo ci avrebbero dato il doppio....., immagino cosa possa accadere con Zarate che esplode nell'Atletico mamma mia non ci voglio pensare....
Muslera non è un portiere che vale più del prezzo a cui l'abbiamo venduto... nessun matto ti dava 15-20 milioni per lui... NESSUNO. Poi: Zarate In tre anni non ha dimostrato di valere i soldi che abbiamo speso... e il tempo per farci ricredere glielo hanno dato. Se l'atletico venisse ora con 26 milioni non ci penserei 2 volte,accetterei. Con tutti quei soldi prendi i giocatori che mancano a completare la rosa e fai il salto di qualità DEFINITIVO, senza rischiare di far passare un'altro anno e abbassare la sua valutazione. Altrimenti, se non arriva un offerta da capogiro, rimane qui e si metterà a disposizione come gli altri. In entrambi i casi andiamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva