Citazione di: matador72 il 01 Ago 2011, 15:54
JSV , io lo so che l'inter ieri era imbottita di primavera e riserve ma ti immagini se una cosa del genere fosse capitata da noi?
Il tifoso laziale due anni fa esultava perchè Delio Rossi e le sue 18 sconfitte aveva lasciato la Lazio e inneggiava a Ballardini , un duro che si fara' rispettare, le cose non andarono proprio così e allora dagli a Ballardini, poi arriva Reja ma dopo una stagione Reja non va piu' bene e si invoca untecnico "che sappia fare calcio" si aprono sondaggi e si fanno i nomi piu' disparati, si passa da un Giampaolo a un Simeone passando per Ventura e Sinisa sino a chicca delle chicche Villas Boas....
Insomma il tifoso , laziale e non è sempre alla ricerca del tecnico ideale.
Tu dici che l'inter passa da Mourinho a Gasperini e puo' sembrare un passo indietro e sicuramente lo è perchè Mourihno è uno che ha vinto tutto ma la qualita' del suo gioco com'era?
Il gioco di Mourinho non era certo spumeggiante, ma l'atteggiamento che Mourinho dava alla squadra era diametralmente opposto a quello che da Reja.
Io non voglio parlar male di Reja, sembra mio padre, è una brava persona e quando andrà via umanamente mi dispiacerà molto, io poi non l'ho mai fischiato.
Detto questo a livello tecnico/tattico e di "mentalità" a me proprio non piace, non ci riesco Matador.
E' l'uomo giusto per salvarsi, ma se in 30 anni e più di carriera si è fatto 5 anni di A con squadre di bassa lega vorrà anche dire qualcosa secondo me.
Io credo che la società abbia fatto l'upgrade nei calciatori, passando da Vignaroli a Klose, lo stesso debba fare con il tecnico.
Mitico, il record di punti in serie A della Lazio NON E' di Reja (66 punti, campionato a 20 squadre), ma di Ericksson (72 punti, campionato a 18 squadre, stagione 1999-2000).
Reja ha fatto il record di punti nella gestione Lotito, battendo di un punto Delio Rossi che però ci portò in Champions con una squadra nettamente più scarsa di quella dell'anno scorso...