Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 08:57
Intanto se non si vende, non si compra. E ce ne ancora da vendere. E parecchio.
Per quanto riguarda i nomi, in difesa si parla di Kjaer (con un ipotetico scambio di Floccari), e a centrocampo il solito Parolo e forse anche Biondini (che io preferisco).
Se sbaglio qualcosa, corregetemi.
mi pare che i 4 da cedere siano "solo"4: makinwa (piu per il posto da extra che per altro, visto che il prossimo anno gli scade il contratto...) foggia,carrizo (vedi posto extra) e floccari...
per il resto del nero non lo puoi dare in prestito perchè sennò gli devi allungare il contratto (quindi o risoluzione o te lo tieni), idem scaloni, stendardo difficile venderlo...
quidi per me sono quei 4 che vanno sbolognati assolutamente (ci scommetto 100 euro che foggia non ha la minima intenzione di partire.)

Nesta idolo

Visitatore
si ritorna a parlare anche di Konè... A me non dispiacerebbe.
Concordo. Se prendiamo Konè e Toloi é davvero un grande mercato. Oltre quelle 7-8 cessioni non facilissime da fare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Urge difensore centrale di livello da affiancare a dias... o terzino sx forte nelle due fasi x spostare radu al centro...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se ci saranno le cessioni di sicuro avremo le entrate...basteranno anche 4 uscite...Bresciano e altre 3 e qualcuno arriverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi sembra che biava abbia fatto un ottimo precampionato, anche migliore di dias...
ma non c'ha il nome  :(
un giovane per il prossimo anno sono d'accordo, ma titolare non ci serve proprio...meglio spendere i soldi per altro....a meno che non me ne prendi uno forte forte e giovane...ma quanti ce ne sono in giro? toloi forse sarebbe il migliore

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 08:57
Intanto se non si vende, non si compra. E ce ne ancora da vendere. E parecchio.
Per quanto riguarda i nomi, in difesa si parla di Kjaer (con un ipotetico scambio di Floccari), e a centrocampo il solito Parolo e forse anche Biondini (che io preferisco).
Se sbaglio qualcosa, corregetemi.

Al Wolfsburg son impazziiti? Magari, la vedo dura...Parolo e Biondini secondo me non valgono quelle cifre

Citazione di: giò7 il 10 Ago 2011, 09:18
si ritorna a parlare anche di Konè... A me non dispiacerebbe.

Magari
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2011, 10:08
Se ci saranno le cessioni di sicuro avremo le entrate...basteranno anche 4 uscite...Bresciano e altre 3 e qualcuno arriverà
Purtroppo le uscite non le vedo facili, sia per i giocatori sia per il mercato attuale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sento sempre parlare di Parolo che non darebbe nulla al nostro centrocampo visto il suo passo simile a molti dei nostri...e poi leggevo formazioni, prima che utilizzavamo il 4-3-1-2, con fuori Mauri e dentro Parolo che da un punto di vista calcistico è un orrore

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: rocchigol il 10 Ago 2011, 10:05
Urge difensore centrale di livello da affiancare a dias... o terzino sx forte nelle due fasi x spostare radu al centro...
la difesa mi lascia veramente perplesso
a parte Radu e Dias gli altri non mi convincono, in particolare i nuovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Su Floccari, che non è stato inserito nella lista Uefa della Lazio, spunta il Benfica, impegnato nel preliminare di Champions. Lotito chiede 9 milioni, e intanto bisogna registrare anche che la Fiorentina è ferma all'offerta di 2,5 milioni per la metà, mentre il Parma temporeggia e aspetta di conoscere il futuro di Amauri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con il 4-2-3-1 più che un vice-Mauri serve un vice-Hernanes, per quei ruoli sulle fasce come alternative ci sono Zarate, Sculli, Lulic, e Gonzalez, al centro invece non c'è nessuno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Biava non è male.. ma non da affidabilitá su 50 partite ke spero fara la lazio... cmq tutto sto gran precampionato non ha fatto.. vedasi slavia praga

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di Mesbah sarà la solita cavolata...ma è destro o sinistro?io lo ricordavo destro ma nell'articolo dicono sinistro

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
secondo me non è male

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 10:22
sento sempre parlare di Parolo che non darebbe nulla al nostro centrocampo visto il suo passo simile a molti dei nostri...e poi leggevo formazioni, prima che utilizzavamo il 4-3-1-2, con fuori Mauri e dentro Parolo che da un punto di vista calcistico è un orrore

Io Mauri lo preferisco nel 4-2-3-1. Anche se in quel modulo nella scorsa stagione ci ha dato molto, sopratutto all'inizio. Ma se ragioniamo nel 4-3-1-2, si può preferire Parolo a Mauri. Insomma non lo vedo come un orrore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2011, 11:29
Io Mauri lo preferisco nel 4-2-3-1. Anche se in quel modulo nella scorsa stagione ci ha dato molto, sopratutto all'inizio. Ma se ragioniamo nel 4-3-1-2, si può preferire Parolo a Mauri. Insomma non lo vedo come un orrore.
ma parolo a 26 anni ha fatto la sua prima in serie A, ma che avrà mai fatto per esser considerato così bravo...Mauri è uno dei più sottovalutati,  lo dico nonostante le bestemmie che mi fa dire

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2011, 11:32
ma parolo a 26 anni ha fatto la sua prima in serie A, ma che avrà mai fatto per esser considerato così bravo...Mauri è uno dei più sottovalutati,  lo dico nonostante le bestemmie che mi fa dire
Si parla di Parolo manco fosse la reincarnazione di gerrard e Lampard insieme.misteri della stampa sportiva italiana

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
visti i rapporti che esistono tra stampa e procuratori, di misterioso c'è ben poco.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Scusate se non leggo tutto il topic, ma Magliocchetti sul Messaggero ripropone la candidatura del greco Kone del Brescia come vice Mauri-Hernanes. Sembra che a Reja piaccia. Comunque c'è da aspettare, imho, gli ultimi giorni di mercato, dopo il 25 in pratica, quando si saprà se faremo la EL.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Seee... la qualificazione all'Europa League... e questi aspettano il 25 Agosto dopo aver acquistato sette calciatori entro i primi di Luglio? Io credo che si saprà dopo la cessione di Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva