Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2011, 00:24
Se un terzino non sa difendere è problematico quando attaccano su quel lato del campo. Kolarov non sa difendere, me li ricordo i goal presi per colpa di Kolarov, quasi mai dal lato destro dove c'era Lichtsteiner.
Si è visto oggi. Il goal la Juve l'ha preso sul suo lato. Perchè non ha accorciato su Boateng. Onestamente far passare Licht per uno che sa difendere, fa veramente strano... Poi oh, ognuno é libero di dire ciò che vuole. Ma ripeto, non é la sua caratteristica migliore (eufemismo).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2011, 23:49
Sempre co' i cross, eh? Il terzino è un difensore di fascia, prima di tutto deve saper difendere, e Lichtsteiner sa difendere, e sa anche proporsi in avanti.
e che se propone a fa' se poi passa la palla al portiere avversario?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il gol è merito di Boateng , Lichtsteiner non c'entra niente , giustamente si era accentrato visto che la palla era dall'altra parte , al massimo lo doveva coprire Krasic . Nel momento in cui parte il cross Lichtsteiner sta dove deve stare , c'ha pure un avversario vicino . E comunque dire che Lichtsteiner non sa difendere è una bestemmia calcistica per me , e con questo chiudo visto che mi pare inutile discutere visto che ognuno c'ha le sue opinioni e quando si è così lontani non è possibile confrontarsi .
Secondo me pure Kolarov sa fare abbastanza bene la fase difensiva : non è un mostro , non è al livello di Lichtsteiner però difende abbastanza bene , anche se secondo molti non sa difendere
Abate è migliorato molto nell'ultimo anno però se Lichtsteiner non sa crossare , manco lui lo sa fare (per me sono decenti entrambi , niente di che). Lichsteiner oggi ha messo in mezzo 3-4 palle interessanti ( 1 di sinistro , le altre 3 palle basse di destro , non sfruttate)* , però a noi piace sempre notare nei nostri giocatori quello che non sanno fare benissimo : a Kolarov oggi (e nelle scorse partite) ho visto mettere in mezzo delle palle basse tesissime , un vero piacere per gli attaccanti e per me (non certo per i difensori) , e invece viene ricordato perché "nun sapeva difendere"

*cross interessanti , non alla Beckham , che quelli non li fanno manco Maicon e Dani Alves , anche se Maicon spesso ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 21 Ago 2011, 21:19
Su sky dicono Parma interessato allo svincolato Zauri... Ma chi è???

Sarà Lamberto Zauli :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: innamoRADU il 21 Ago 2011, 22:00
il titolare è konko, che sta bene e domenica gioca. basta con questa propaganda.

Quoto...Domenica sto ragazzo si prende sta benedetta fascia destra e finalmente azzitterà tutti i gufi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lugano è il nome in cima alla lista, l'agente rivela: "Sarò in Italia per trattare"
22.08.2011 07:43 di Marco Valerio Bava   articolo letto 751 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di imago sportfotodienst

A piccoli passi, in silenzio, ma la Lazio si sta muovendo per portare a Roma Diego Lugano. Juan Figer, manager del capitano dell'Uruguay, ieri ha confidato ai giornalisti turchi di essere in partenza per l'Italia: "Vado a trattare Lugano", ha dichiarato Figer. La società capitolina ci sta pensando davvero, sarebbe il tassello perfetto per completare la rosa. Arrivare a Lugano, però, non sarà facile. C'è da battere la concorrenza del Genoa e anche della Juventus (anche se i bianconeri sembrano orientati su Alex del Chelsea). Figer arriverà in Italia tra domani e dopodomani. Lugano, vuole la Serie A, ha deciso che il suo tempo al Fenerbache è scaduto. Nel 2009 fu vicinissimo all'accordo con la Lazio, poi non si trovò l'intesa economica e il centrale uruguaiano decise di rinnovare con il club turco. Lugano si può liberare ad un prezzo minimo, vista la qualità del calciatore, pagando una penale di 3,5 milioni di euro. Ha passaporto italiano e quindi non ci sarebbero problemi di tesseramento. Come scrive il Corriere dello Sport, a firma Fabrizio Patania, è un marcatore esperto, ha qualità importanti, con Dias formerebbe una delle coppie migliori del campionato. Classe 1980, Lugano, è un difensore dal gol facile: ne ha segnati 8 nell'ultima stagione. Rappresenta una grande opportunità, nel reparto in cui forse urge maggiormente un innesto di spessore. Biava ha 35 anni e tre competizioni sono logoranti. Diakitè è l'unica vera alternativa all'ex genoano, visto che Stankevicius non ha convinto totalmente Reja come centrale e che Stendardo è ai margini del progetto.

Intanto in Inghilterra si è tornato a parlare di un interesse della Lazio per Wrigh-Phillips. L'ala del Manchester City, non rientra più nei piani di Mancini e con il contratto in scadenza nel 2012, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 6 milioni. 30 anni è un giocatore rapido e tecnico, capace di andare sul fondo con facilità, l'ideale per attaccanti come Klose e Cisse. Su di lui è vivo l'interesse di PSG e Queens Park Rangers. C'è da tenere presente che tutti i movimenti in entrata dipendono da come procederà, in questi giorni, l'operazione sfoltimento. Ma Lugano in prima battuta e Wright-Phillips in seconda, sono colpi che la Lazio sta studiando e che cercherà di mettere a segno per consegnare a Reja una rosa davvero di primissimo livello

devo esse sincero l'arrivo di lugano mi piacerebbe tanto.magari.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2011, 22:15
Devono essere proprio polli alla Paideia...
Pure al Siviglia e al Genoa.

skizzo87

Visitatore
Visti i rapporti con il San Paolo e il fatto che tra un po' si potrebbe liberare uno spazio per l'extracomunitario (carrizo al Rivel/Ajax o dove gli pare) perchè non provare a prendere Henrique (pallone d'oro U-20) senza fare uno screzio alla società paulista.
Secondo me non sarebbe male come strategia.

L'attaccante brasiliano Henrique (20), premiato come miglior giocatore del torneo iridato Under 20, appena tornato in patria ha fatto sapere per mezzo della stampa locale, di non volerne sapere di tornare al San Paolo: "Il mio contratto è scaduto ed al San Paolo non ho mai avuto un'occasione. Ho ricevuto diverse proposte di prolungamento ma le ho rifiutate, me ne andrò". Il suo desiderio sarebbe quello di andare in Italia ma il San Paolo ha già annunciato battaglia in sede legale, sostenendo di avere ancora un legame contrattuale con il fresco Pallone d'Oro Under 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Certo vendere Zarate per prendere questo attaccante....un bel salto nel buio...ma Afellay no eh?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabio70rm il 22 Ago 2011, 09:39
Certo vendere Zarate per prendere questo attaccante....un bel salto nel buio...ma Afellay no eh?

Magari!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Paladino68 il 22 Ago 2011, 10:29
Sono fiducioso in Morabito. Toloi !

penso più a gennaio però...lui diventerà suo procuratore dal primo settembre...speriamo si! daje vicmo portace Toloi!

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.392
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2011, 08:33
A piccoli passi, in silenzio, ma la Lazio si sta muovendo per portare a Roma Diego Lugano. Juan Figer, manager del capitano dell'Uruguay, ieri ha confidato ai giornalisti turchi di essere in partenza per l'Italia: "Vado a trattare Lugano", ha dichiarato Figer. La società capitolina ci sta pensando davvero, sarebbe il tassello perfetto per completare la rosa. Arrivare a Lugano, però, non sarà facile. C'è da battere la concorrenza del Genoa e anche della Juventus (anche se i bianconeri sembrano orientati su Alex del Chelsea). Figer arriverà in Italia tra domani e dopodomani. Lugano, vuole la Serie A, ha deciso che il suo tempo al Fenerbache è scaduto. Nel 2009 fu vicinissimo all'accordo con la Lazio, poi non si trovò l'intesa economica e il centrale uruguaiano decise di rinnovare con il club turco. Lugano si può liberare ad un prezzo minimo, vista la qualità del calciatore, pagando una penale di 3,5 milioni di euro. Ha passaporto italiano e quindi non ci sarebbero problemi di tesseramento. Come scrive il Corriere dello Sport, a firma Fabrizio Patania, è un marcatore esperto, ha qualità importanti, con Dias formerebbe una delle coppie migliori del campionato. Classe 1980, Lugano, è un difensore dal gol facile: ne ha segnati 8 nell'ultima stagione. Rappresenta una grande opportunità, nel reparto in cui forse urge maggiormente un innesto di spessore. Biava ha 35 anni e tre competizioni sono logoranti. Diakitè è l'unica vera alternativa all'ex genoano, visto che Stankevicius non ha convinto totalmente Reja come centrale e che Stendardo è ai margini del progetto.

Intanto in Inghilterra si è tornato a parlare di un interesse della Lazio per Wrigh-Phillips. L'ala del Manchester City, non rientra più nei piani di Mancini e con il contratto in scadenza nel 2012, potrebbe liberarsi per una cifra vicina ai 6 milioni. 30 anni è un giocatore rapido e tecnico, capace di andare sul fondo con facilità, l'ideale per attaccanti come Klose e Cisse. Su di lui è vivo l'interesse di PSG e Queens Park Rangers. C'è da tenere presente che tutti i movimenti in entrata dipendono da come procederà, in questi giorni, l'operazione sfoltimento. Ma Lugano in prima battuta e Wright-Phillips in seconda, sono colpi che la Lazio sta studiando e che cercherà di mettere a segno per consegnare a Reja una rosa davvero di primissimo livello

Fonte: [...].it
© foto di imago sportfotodienst
Ma Lugano in prima battuta e Wright-Phillips in seconda, sono colpi che la Lazio sta studiando e che cercherà di mettere a segno per consegnare a Reja una rosa davvero di primissimo livello

Ancora con trentenni e ultratrentenni. Bene così. La coerenza è un grande merito. Mai un acquisto, nemmeno un solo acquisto per la prima squadra sotto i 24 anni. Lo avevo detto più di un mese fa, e ciò si sta rivelando esatto. Anzi, via i pochi nella rosa che ancora resistono (Zarate, Cavanda).
Ma il Milan ha un'età media dei titolari sui 30 anni. Certo, però dietro di questi titolari ci sono giovani di grande valore, noi abbiamo invece, dietro i titolari,  gli altri ultratrentenni, Scaloni, Delnero e Zauri.

[/quote]

E ancora, con questo "devo esse(re) sincero". Ma, spiegami, chi ti obbliga a esse(re) sincero? E, d'altro canto, perché non dovresti essere sincero in una discussione tra laziali?
Ma ancora meno di queste frasi fatte, capisco la tua passione per il 31enne Lugano, "lento come un bradipo", come scrisse un ispirato zoologo netter.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' curioso che l'utente monomaniaco per eccellenza, colui che parla di un argomento e di uno solo (l'età dei giocatori) e per questo usa una caterva di cosiddette "frasi fatte", si permetta di fare le pulci ad altri netter, che peraltro neppure l'hanno chiamato in causa.
Il "forum d'agosto" non finirà mai di stupirmi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

saremmo a posto

ha dimostrato ampiamente de esser forte

han tenuto testa all argentina in casa loro per un tempo con un uomo in meno
e scusate se è poco..............giocava anche un certo messi...............

e c era anche gonzalez, speriamo che reja lo tenga in considerazione da subito e non come l anno scorso  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cesena, Giaccherini: "Se arriva una grande offerta, accetto"
22.08.2011 10.38 di Ivan Cardia  articolo letto 351 volte
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Emanuele Giaccherini (26) è ormai pronto a lasciare il Cesena: l'esterno offensivo dei romagnoli, che non ha rinnovato il contratto con la società, è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, dove è molto stimato da Antonio Conte. Lo stesso giocatore, in tribuna ieri nella partita di Coppa Italia contro l'Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle tv locali sul suo futuro. Ecco quanto riportato da tuttocesena.com: "I tifosi sono liberi di esprimere il proprio giudizio ed il proprio pensiero, penso che a Cesena ho dato tanto ed il Cesena mi abbia dato tanto quindi possono manifestare qualsiasi cosa, è logico che dispiace ma fa parte del calcio. È anche giusto però che un giocatore ambisca a qualcosa di più importante, in questo caso magari nella mia situazione ci sono delle squadre importanti che sono dietro a me e devo pensare al mio futuro anche se a Cesena sto bene. Contatti con altre squadre? Non so ancora come sia la situazione sul mercato, il mio procuratore non mi ha detto nulla ma le idee sono chiare: ho deciso di non rinnovare col Cesena, quindi se c'è la possibilità di ambire ad una grande squadra accetto".

Se sto bradipo di Marotta si sbriga forse riusciamo a piazzare Foggia una volta per tutte!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Ago 2011, 10:31
Ma ancora meno di queste frasi fatte, capisco la tua passione per il 31enne Lugano, "lento come un bradipo", come scrisse un ispirato zoologo netter.
Infatti.. meglio il giovane Diakitè. E' na pippa però è giovane....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Ago 2011, 10:31

E ancora, con questo "devo esse(re) sincero". Ma, spiegami, chi ti obbliga a esse(re) sincero? E, d'altro canto, perché non dovresti essere sincero in una discussione tra laziali?

devo essere sincero mi piacerebbe .....
scaturisce dal fatto che ho considerato chiuso il mercato della lazio con l'arrivo di cissè.

P.S.  biava invece è veloce
P.P.S.   Toloi è piu lento di lugano oltre a essere un giocatore normale.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
il difensore ideale per le nostre necessità sarebbe stato Silvestre, purtroppo non lo abbiamo preso ma aveva l'età giusta e le caratteristiche ideali essendo giovane, prestante ma anche abbastanza rapido.

se arrivasse Lugano sarei contento, sarebbe comunque un miglioramento immediato della squadra titolare e una indubbia, ulteriore iniezione di esperienza e temperamento

Toloi non lo conosco e avrebbe bisogno di un certo periodo di ambientamento ma sulla fiducia mi andrebbe bene

però sono preoccupato per altre questioni: le alternative ai terzini, la questione Zarate e l'annosa problematica dei giocatori in esubero da collocare.

nell'ordine:
-terrei Zauri, nun se sa mai
-non cederei Zarate (tanto 20 cucuzze non ce le danno), lo farei giocare senza vincoli difensivi alla Cissè oppure in caso di cessione tassativamente all'estero andrei a riversare parte dei soldi+Floccari alla Fiorentina per Vargas.
-spero vivamente si riescano a collocare giocatori palesemente inutili come del nero, foggia, garrido, makinwa e carrizo.

Discussione precedente - Discussione successiva