Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758

cioè mi state dicendo che dopo i ringraziamenti alla Madonna per aver preso mauro e non palacio che caratterizzarono il forum tre anni fa adesso molti di voi baratterebbero i due argentini?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ago 2011, 20:53

cioè mi state dicendo che dopo i ringraziamenti alla Madonna per aver preso mauro e non palacio che caratterizzarono il forum tre anni fa adesso molti di voi baratterebbero i due argentini?

be scambio alla pari non lo farei mai... però palacio più 12-3mln, o palacio e kucka più 3-4 mln si ;)

flaccoflamini

Visitatore
Quando entro qui spero sempre di ricevere notizie. Magari qualcuno ha sentito sky calcio o sportitalia o Vicmo  ;). Invece è tutto fermo, evidentemente. Spazio ai dreams. Legittimi, ci mancherebbe. Però niente news.  :(

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazionecioè mi state dicendo che dopo i ringraziamenti alla Madonna per aver preso mauro e non palacio che caratterizzarono il forum tre anni fa adesso molti di voi baratterebbero i due argentini?

Oggi come oggi sì, senza un istante di dubbio. Palacio si è ripreso alla grande dall'infortunio del 2008, e secondo me è veramente, ma veramente forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Zarate in cambio di Floccari Sculli e Biava non è un cattivo affare

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Ago 2011, 20:53

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io invece lo darei proprio in prestito...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2011, 22:12
Zarate in cambio di Floccari Sculli e Biava non è un cattivo affare
Per il Genoa...
Gli danno il premio miglior manager del secolo a Preziosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2011, 22:29
Per il Genoa...
Gli danno il premio miglior manager del secolo a Preziosi...

il dopo Biava parla di Genoa tra le peggiori difese, Floccari forse ci ha evitato la B, per Sculli attendiamo l'esito dell'avventura europea, rappresentando il classico rincalzo che fa rifiatare.

Preziosi invece sta come prima, più o meno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 27 Ago 2011, 22:52
il dopo Biava parla di Genoa tra le peggiori difese, Floccari forse ci ha evitato la B, per Sculli attendiamo l'esito dell'avventura europea, rappresentando il classico rincalzo che fa rifiatare.

con Floccari Sculli e Biava punti alla sinistra della classifica e sogni un piazzamento in EL o la semifinale di Coppa Italia ,

al massimo , per vincere ti servono in squadra gli Zarate , anche se sono capricciosi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2011, 23:03
con Floccari Sculli e Biava punti alla sinistra della classifica e sogni un piazzamento in EL o la semifinale di Coppa Italia ,

al massimo , per vincere ti servono in squadra gli Zarate , anche se sono capricciosi

sui 3 ho già risposto in maniera chiara, anzi ci aggiungerei che hanno mancato la C.L. per differenza reti.

Zarate invece al Genoa non é ancora andato, mi pare.
In ogni caso il problema non sono i suoi capricci ma il fatto che dribbla tutto quello che incontra correndo verso l'Ignoto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 27 Ago 2011, 22:52

Il genoa faceva ridere dietro con o srnza Biava, Floccari non ha evitato nulla ha fatto mezza buona stagione ed una ridicola lo scorso anno, non segna manco con le mani ed e' invendibile se non a meta di quanto pagato.,
Sculli, che e' un giocatore normale, speriamo di non vederlo mai senno vorrebbe dire che abbiamo problemi con gli altri attaccanti visto che e' il piu scarso di quelli in rosa
Ripeto sarebbe una genialata questo affare ... Per Preziosi che non contento ci ha rifilato pure Konko ...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2011, 23:32
Il genoa faceva ridere dietro con o srnza Biava, Floccari non ha evitato nulla ha fatto mezza buona stagione ed una ridicola lo scorso anno, non segna manco con le mani ed e' invendibile se non a meta di quanto pagato.,
Sculli, che e' un giocatore normale, speriamo di non vederlo mai senno vorrebbe dire che abbiamo problemi con gli altri attaccanti visto che e' il piu scarso di quelli in rosa
Ripeto sarebbe una genialata questo affare ... Per Preziosi che non contento ci ha rifilato pure Konko ...

Con Biava il Genoa faceva ridere meno dietro, va a controllare.
In ogni caso con noi é stato bravissimo, mi pare sia stato un gran colpo per tutti gli addetti ai lavori.

Floccari da Gennaio a Maggio 2010 é risultato a suon di gol decisivo per la salvezza e questo ha un valore incalcolabile.
L'anno scorso ha contribuito sempre a suon di gol al nostro primato solitario in classifica, durato credo otto-nove settimane, prima di spegnersi.
Nonostante ciò non é costato 25 milioni, ma molto meno.

Sculli é giocatore normale pagato quindi normalmente, é riserva e, come dicevo, credo sarà utilissimo per far rifiatare i titolari.
Ti faccio notare che viene considerato attaccante, ma non punta. Lui fa l'esterno e copre pure.

Su Konko ti suggerisco di attendere con serenità, senza produrti in pronostici avventati che potrebbero essere ripescati per suscitare l'ilarità della platea. Io non ho certezze su Konko, aspetta, fai come me che c'é più gusto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Zarate
stagione migliore: 16 gol in 41 partite (0,39 a partita)
totale Lazio: 33 gol in 119 partite (0,28 a partita)

Floccari
stagione migliore: 9 gol in 18 partite (0,50 a partita)
totale Lazio: 17 gol in 49 partite (0,35 a partita)

(senza stare a contare il minutaggio esatto, né considerare costo del cartellino e stipendio, né il fatto che Zarate ha fatto il fenomeno vicino a uno che, da allora, ha vinto una Champions da titolare, mentre Floccari ci ha tirato fuori dalla B con 8 reti in 17 gare. Ma fateve un giro, ché siete ridicoli. Ancora devo finire di ridere per il conteggio che dimostrava che la stagione di Zarate è stata migliore di quella di Sanchez. Com'era? Ah, sì: gol+assist fratto gol.
Siete disposti a insultare chi ci ha permesso di restare in A pur di difendere l'indifendibile. Senza ombra di vergogna, proprio.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggete le parole di Preziosi: "In agosto si parla di tutto e di più, è un giocatore straordinario. Sostituirebbe Palacio alla grande".

Ha fatto i complimenti a Zarate, ma la prima frase parla chiaro, il Genoa non ce li ha 20 milioni o comunque la spesa grossa la vuole fare per Gilardino.

Adesso anche Palacio è più forte di Zarate... sarà, ma Palacio in stagione ha fatto anch'esso 9 goal e giocando più spesso da punta... :roll: e ha 29 anni.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 00:49
Leggete le parole di Preziosi: "In agosto si parla di tutto e di più, è un giocatore straordinario. Sostituirebbe Palacio alla grande".

Ha fatto i complimenti a Zarate, ma la prima frase parla chiaro, il Genoa non ce li ha 20 milioni o comunque la spesa grossa la vuole fare per Gilardino.

Adesso anche Palacio è più forte di Zarate... sarà, ma Palacio in stagione ha fatto anch'esso 9 goal e giocando più spesso da punta... :roll: e ha 29 anni.

Preziosi nella stessa intervista riteneva una spesa di 12-13 milioni per un giocatore non accettabiole per le casse della società, ergo Zarate un sogno era e un sogno rimane.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
27.08.2011 19:34 di Valerio Spadoni   articolo letto 1792 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com

Secondo quanto riportato dal sito Datasport.it la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio con la Lazio per il difensore Guglielmo Stendardo (30), giocatore che non rientra più nei piani del tecnico biancoceleste Edy Reja. I viola, dopo aver perso Cesare Bovo (28), sono ancora alla ricerca di un centrale d'esperienza per completare il reparto arretrato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 01:24
Stendardo, sondaggio della Fiorentina
27.08.2011 19:34 di Valerio Spadoni   articolo letto 1792 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com

Secondo quanto riportato dal sito Datasport.it la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio con la Lazio per il difensore Guglielmo Stendardo (30), giocatore che non rientra più nei piani del tecnico biancoceleste Edy Reja. I viola, dopo aver perso Cesare Bovo (28), sono ancora alla ricerca di un centrale d'esperienza per completare il reparto arretrato.

Volesse in cielo...anche se la Fiorentina nel ruolo è coperta, quindi temo sia una bufala...Camporese, Natali, Kroldrup e Gamberini sono i loro difensori centrali e se non c'è qualche esubero, non credo che hanno bisogno di inserire uno come Stendardo...poi tutto può essere.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 27 Ago 2011, 23:30
sui 3 ho già risposto in maniera chiara, anzi ci aggiungerei che hanno mancato la C.L. per differenza reti.

Zarate invece al Genoa non é ancora andato, mi pare.
In ogni caso il problema non sono i suoi capricci ma il fatto che dribbla tutto quello che incontra correndo verso l'Ignoto.

dribbla perchè davanti trova solo avversari , i centrocampisti non riescono a seguirlo e i compagni di reparto di solito stanno agli antipodi ,

quando arrivano i rinforzi si ritrova tutta la squadra avversaria schierata con annessi spazi intasati ,

non è un caso che le migliori partite le ha fatte quando gli avversari non sono riusciti a chiudersi a riccio ,

nel calcio di oggi non basta essere un fenomeno per determinare da solo la vittoria , se così fosse l'Argentina avrebbe vinto a spasso qualche competizione invece di ritrovarsi a guardare gli altri festeggiare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Magari Shaqiri ma è una bufala.

Discussione precedente - Discussione successiva