Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Più che per l' amore della polemica voglio che i soldi vengano spesi per l'amore per la Lazio...tu invece perché vuoi che i soldi non vengano spesi?!? Per amore di cosa?!?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si sa che Guido non è una fonte affidabile, difatti fonti più affidabili dicono che stasera sbarcherà Forlan a Milano e che l'Inter è in pressing per Palacio, come fa contemporaneamente a parlare con Zarate non si sa... e poi vicinissimi? Noi siamo rimasti a Bozzo che confermava la volontà di Lotito di non cederlo in prestito, neanche con diritto di riscatto.

Le esclusive migliori sono quelle di Pedullà, perché ti scrive tutto per filo e per segno, scrive anche se si tratta solo di ipotesi fatte dalla redazione, gli altri invece scrivono semplicemente: "secondo indescrezioni raccolte dalla nostra redazione..." senza dire chi l'ha detto, se è solo un'ipotesi, ecc... e poi fanno una bella figura quando si tratta di qualcosa di impensabile, tipo stamattina Cittàceleste che in un'esclusiva dice che Zarate negli ultimi due giorni non si è allenato... come mai tutti gli altri siti hanno citato Zarate nel report di Formello?

Lo stesso vale per la situazione morale del caso-Zarate: se Lotito e Tare, nonostante la disponibilità a parlare di cessione in caso di offerta di 20 milioni, dicono che Zarate è un calciatore importante della Lazio; se Reja, nonostante la critica in conferenza stampa, dice che spera di averlo ancora a disposizione; se Bozzo ricorda che nel Calcio niente è irrecuperabile; se Zarate stesso dice di non aver problemi con i compagni... perché dovrei credere a Focolari e i suoi quattro nomi, a chi dice che se Zarate resta sarà separato in casa, a Guido che riesce a sentire qualcosa che non ha sentito nessuno di Sky ai cancelli di Formello, ecc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2011, 14:13
Io non ho seguito Gonzalez nel Boca Juniors e nel Nacional, però c'è qualcuno che l'ha fatto molto bene:

Lei lavora al Nacional, la stessa squadra di Alvaro Gonzalez.
Qui da noi ha fatto il difensore marcatore, a volte il terzino destro. Ma non e il suo ruolo.

Si tratta di Ruben Sosa, preparatore degli attaccanti del Nacional.

Altri hanno da ridire sul fatto che Reja lo fa giocare solo sulla fascia e solo una volta è entrato al posto di Brocchi da mediano, ma io in nazionale l'ho visto giocare solo da esterno di centrocampo...

Scusami, tu dalle parole di Sosa come fai a capire che Gonzalez possa essere un centrocampista offensivo? quando dice che ha fatto il terzino o quando dice che ha fatto il difensore?

Gonzalez in nazionale fa l'interditore, come ha fatto in tutta la carriera, salvo parentesi brevi.
E' ovvio che non ha le caratteristiche di Arevalo o Perez...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 29 Ago 2011, 15:05
Più che per l' amore della polemica voglio che i soldi vengano spesi per l'amore per la Lazio...tu invece perché vuoi che i soldi non vengano spesi?!? Per amore di cosa?!?

Io per amore di Lotito, dopo quello che sta facendo da 7 anni meriterebbe un premio.

L'ideale é che possa sperperare i denari accumulati con la sua sana gestione.
Raddoppierei anche lo stipendio a Tare, sti caxi del terzino sx, speriamo che Radu giochi sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2011, 14:14
Ebbè...sì è vero. Kompany, Lescott, DeJong piedi ottimi e grande visione di gioco. Yaya Tourè corre come un disperato perchè deve coprire tre persone. E comunque ieri se perdevano il pallone sia Aguero sia Dzeko sia Nasri, appena persa palla si addannavano per tentare di recuperare il pallone spesso e volentieri. Per non parlare del Manchester United. Il Real ieri non l'ho visto però insomma, mi pare che vi dovete sempre lamentare su tutto!!! Ok che Reja non è Cruijf, che non sia il più grande genio offensivo sulla terra, ma secondo me esagerate. Addiritura andare ad accostare il gioco di squadre con rose stellari per attaccarlo...

Zoppo, il City non ha grandi giocatori di copertura, Toure a parte, Kompany è un Jolly, spesso gioca più avanti, Lescott non è un fenomeno.
Giocano con Kolarov e Zabaleta terzini e con Aguero, Silva, Dzeko e Nasri davanti.
E' mentalità non è la squadra stellare.
Zabaleta non è stellare, nemmeno Kolarov lo è, e nemmeno Kompany o Lescott.
Del Real nemmeno parlo.
Il fatto di rincorrere l'avversario si chiama mentalità, deve essere trasmessa, aldilà dello schieramento tattico, dal mister.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 15:27
poi però zarate fa il terzino
Se Zarate, che comunque ha caratteristiche diverse da Aguero, venisse schierato come El Kun, ossia con gli stessi compiti tattici, non avrei niente da ridire.
Ma si, meglio Cissè vicino al guardalinee...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:29
Se Zarate, che comunque ha caratteristiche diverse da Aguero, venisse schierato come El Kun, ossia con gli stessi compiti tattici, non avrei niente da ridire.
Ma si, meglio Cissè vicino al guardalinee...

Ma no, meglio Cissè sopra a Klose, a cavacecio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2011, 15:31
Ma no, meglio Cissè sopra a Klose, a cavacecio!

esistono anche le 2 punte....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:32
esistono anche le 2 punte....

E la seconda può partire anche da sinistra...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2011, 15:33
E la seconda può partire anche da sinistra...

In un 4-2-3-1 la punta è una, come la metti metti....

e l'avversario non sarà sempre il Rabotnicki....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:35
In un 4-2-3-1 la punta è una, come la metti metti....

e l'avversario non sarà sempre il Rabotnicki....

Che ti devo dire, da quello che ho visto Cissè non fa lo stesso lavoro di Mauri dall'altra parte.
Nella partita di coppa ho visto due punte "vere" (Klose in mezzo e Cissè che parte da sx) con Mauri ed Hernanes a supporto.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Panzer il 29 Ago 2011, 15:05

Quali soldi?
Dove stanno?
Quanti so?

Prematuro, no? Preventivo, no? Forzatamente polemico, no?

Sarà un caso che le principali "pretendenti" (sarà vero? bah!) dell'Argentino hanno perso i loro migliori giocatori, ricavandone milioni di euro e hanno preferito investire altrove? (Aguero, Nasri, Etoò)

Sarà un caso che pesa 80kg?

Sarà un caso che è andato 2 volte su 2 in tribuna nelle gare ufficiali fin ora giocate, senza che la squadra ne accusi il minimo contraccolpo?

Io quest'impellenza inderogabile di sostituire Zarate non la vedo e non la capisco o al limite mi pare già compiuta con l'arrivo di Cisse e Klose. Che poi la Lazio sia migliorabile è tutt'altro discorso, espandibile all'infinito, perchè anche il Barcellona volendo lo è, bisognerebbe capire con chi, come, quando, se ci sono le possibilità, la volontà, non solo della società ma anche quella dei potenziali obbiettivi.

Sparare a zero invece è semplicissimo, basta una tastiera-mitragliatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2011, 15:37
Che ti devo dire, da quello che ho visto Cissè non fa lo stesso lavoro di Mauri dall'altra parte.
Nella partita di coppa ho visto due punte "vere" (Klose in mezzo e Cissè che parte da sx) con Mauri ed Hernanes a supporto.

è ovvio che non faccia quello che fa Mauri, ha caratteristiche completamente diverse.
In Coppa ha fatto lo Zarate nel primo tempo, con annessi dribbling e tiri improbabili, poi nella ripresa ha attaccato di più gli spazi e la profondità, partendo sempre dietro e largo, quindi esterno.
Ma il Rabotnicki era poco più probante della rappresentativa dell'Auronzo....

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Panzer il 29 Ago 2011, 14:46
Se vendono Zarate a fine mercato e non reinvestono interamente la cifra sarebbe una grandissima presa per il sedere da parte di Reja, Tare e Lotito fatta a tutti i tifosi...se ciò avverrà vi dico già da ora che non resterò in silenzio allo stadio...I tifosi possono fare un passo avanti accettando la cessione di un loro idolo...ma si aspettano qualcosa di altrettanto buono in entrata....quindi non fate cavolate!!!!!!!!!! Se esce Zarate non mi accontento di certo di Rinaudo e Biondini.... Capito?!?!?!? Se incassi venti devi spendere venti...pochi ca**i !!!
100%

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 29 Ago 2011, 15:38
Quali soldi?
Dove stanno?
Quanti so?

Prematuro, no? Preventivo, no? Forzatamente polemico, no?

Sarà un caso che le principali "pretendenti" (sarà vero? bah!) dell'Argentino hanno perso i loro migliori giocatori, ricavandone milioni di euro e hanno preferito investire altrove? (Aguero, Nasri, Etoò)

Sarà un caso che pesa 80kg?

Sarà un caso che è andato 2 volte su 2 in tribuna nelle gare ufficiali fin ora giocate, senza che la squadra ne accusi il minimo contraccolpo?

Io quest'impellenza inderogabile di sostituire Zarate non la vedo e non la capisco o al limite mi pare già compiuta con l'arrivo di Cisse e Klose. Che poi la Lazio sia migliorabile è tutt'altro discorso, espandibile all'infinito, perchè anche il Barcellona volendo lo è, bisognerebbe capire con chi, come, quando, se ci sono le possibilità, la volontà, non solo della società ma anche quella dei potenziali obbiettivi.

Sparare a zero invece è semplicissimo, basta una tastiera-mitragliatore.

ma il contraccolpo lo dovevamo avere contro i macedoni? ma davvero dici?
Il contraccolpo lo avremo quando a difesa avversaria schierata non avremo nessuno in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, o quando non avremo nessuno capace di mettere in area qualche pallone dal fondo....

Sui soldi spesi o no non mi esprimo, anzi penso tu abbia ragione....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Anche Vincenzo Morabito conferma la trattativa con l'inter, mentre invece a lui non risulta nessuna offerta dall'Inghilterra.
Ridico la mia anche se non cambia nulla e lo so, però l'idea di rafforzare l'inter a pochi spiccioli mi fa in*azzare.

Ecco comunque quello che scrive: Non risultano offerte inglesi per Zarate. Risulta invece che il suo agente sta trattando con l'Inter per il trasferimento all'Inter. In casa interista il sogno era Tevez ma a questo punto si stanno spostando su Zarate. La Lazio rafforzerebbe l'Inter e indebolirebbe una squadra che invece con la conferma di Zarate e un difensore in più sarebbe da zona Champions. Vediamo se Lotito penserà più alla Lazio o preferirà accontentare Reja che vuole Zarate lontano da Formello..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:40
è ovvio che non faccia quello che fa Mauri, ha caratteristiche completamente diverse.
In Coppa ha fatto lo Zarate nel primo tempo, con annessi dribbling e tiri improbabili, poi nella ripresa ha attaccato di più gli spazi e la profondità, partendo sempre dietro e largo, quindi esterno.
Ma il Rabotnicki era poco più probante della rappresentativa dell'Auronzo....

Aspettiamo, perchè se il meccanismo sarà confermato anche nelle partite di campionato con avversari più probanti, io mi ritengo soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Ago 2011, 15:44
Anche Vincenzo Morabito conferma la trattativa con l'inter, mentre invece a lui non risulta nessuna offerta dall'Inghilterra.
Ridico la mia anche se non cambia nulla e lo so, però l'idea di rafforzare l'inter a pochi spiccioli mi fa in*azzare.

Ecco comunque quello che scrive: Non risultano offerte inglesi per Zarate. Risulta invece che il suo agente sta trattando con l'Inter per il trasferimento all'Inter. In casa interista il sogno era Tevez ma a questo punto si stanno spostando su Zarate. La Lazio rafforzerebbe l'Inter e indebolirebbe una squadra che invece con la conferma di Zarate e un difensore in più sarebbe da zona Champions. Vediamo se Lotito penserà più alla Lazio o preferirà accontentare Reja che vuole Zarate lontano da Formello..

scusami NBA, ma vista la tua considerazione di Mauro penso che l'Inter si indebolirebbe con il suo acquisto, quindi....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusate ma prendendo le parole di Morabito non sembra che zarate sia vicino all'inter... dice semplicemente che l'inter lo vorrebbe perchè non è riuscita ad arrivare a tevez..

questo lo sapevamo già però...

io non credo che Lotito cederà il giocatore a meno di un ritorno adeguato, visto che non lo ha mai fatto. Ragazzi teniamo bene a mente che tutte le volte (TUTTE) che Lotito ha ceduto giocatori lo ha fatto a fronte di un ritorno economico più che soddisfacente (Kolarov, Licht, Oddo, ecc.). altrimenti si tiene il giocatore (Pandev, fLoccari, ecc.).

io do un 1% di possibilità che zarate lasci la Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva