Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Seedorf e' solo un sogno; rinnovera' con il milan, altrimenti sarebbe stato un vero leader.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ma per carità...le esperienze di Cruz e Bresciano mi sono bastate, io acquisti di gente agli sgoccioli di carriera non ne voglio più vedere...farei uno strappo solo per Nesta perché è Nesta.
Ma che so ste infatuazioni? ci siete affezzionati perché v'hanno fatto vincere il fantacalcio 6 anni fa?  :beer:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: pitbull il 14 Mag 2011, 20:34
Ambrosini e Seedorf??
Ma per carità...le esperienze di Cruz e Bresciano mi sono bastate, io acquisti di gente agli sgoccioli di carriera non ne voglio più vedere...farei uno strappo solo per Nesta perché è Nesta.
Ma che so ste infatuazioni? ci siete

affezzionati perché v'hanno fatto vincere il
fantacalcio 6 anni fa?  :beer:

Una delle poche cose che ha detto il romanista Roberto Renga Che condivido  : " quando hai una certa eta' c' e' un momento in cui ti addormenti giocatore e ti risvegli ragioniere ". Seedorf e Ambrosini sono straricchi e sazi Di vittorie e trofei ( come lo era pure Demetrio Albertini ) con quali motivazioni e a fare che verrebbero alla Lazio?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Mancini arrivo' dopo una vita alla Samp e non certo in eta' verdissima . Vinceva i derby da solo .
Seedorf lo vedrei bene , mentalita' vincente , tecnica e grande esperienza . Tutte cose che alla Lazio attuale fanno difetto.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Speriamo si cambi registro, per fare il salto di qualità servono 5 titolari forti e 5 riserve forti, serve vendere o regalare tutte le riserve nessuna esclusa oltre a qualche titolare per fare cassa.
Per prima cosa serve un allenatore di valore.
io sono convinto che Lotito quest'anno ci provi sul serio a migliorare ... spero di non sbagliare

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: kiraly il 14 Mag 2011, 22:04
Speriamo si cambi registro, per fare il salto di qualità servono 5 titolari forti e 5 riserve forti, serve vendere o regalare tutte le riserve nessuna esclusa oltre a qualche titolare per fare cassa.

Io credo che, male che vada, l' EL la faremo, in qualche modo questo DEVE influire sulla campagna acquisti.
io sono convinto che Lotito quest'anno ci provi sul serio a migliorare ... spero di non sbagliare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: kiraly il 14 Mag 2011, 22:04

5 titolari +5 riserve faccio fatica a pensarlo 5 nel complesso si....se si ha l'europa league ti servono 24-25 giocatori e qualche giovane di livello che all'occorrenza sia pronto a battersi...anche perchè Reja + di 24-25 giocatori nn ne vuole....attualmente abbiamo molte posizioni in bilico i tre portieri, Del Nero Foggia Scaloni Garrido Meghni Bresciano ecc...bisognerà valutare bene che fare...
PS: qualcuno mi sa dire se qualcuno è già stato preso... voci parlano di uno Ziegler che ha già firmato ecc

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: pitbull il 14 Mag 2011, 20:34
Ambrosini e Seedorf??
Ma che so ste infatuazioni? ci siete affezzionati perché v'hanno fatto vincere il fantacalcio 6 anni fa?  :beer:

Ti dico solo che Seedorf quest'anno ha giocato il doppio delle partite e segnato il doppio dei gol che fece Cruz nell'anno all'Inter prima di venire alla Lazio.
E' stato fondamentale per la vittoria dello Scudetto dei rossoneri,cosi come Ambrosini che nella prima parte della stagione ha retto la baracca...non scherziamo...magari ce casca Seedorf,le squadre sono tali anche inserendo questa gente che porta mentalità e carattere,cosa che alla Lazio scarseggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi gente come Ambrosini e Seedorf sono dieci anni che non la vediamo, non scherziamo nemmeno. Bisognerebbe vedere se troverebbero gli stessi stimoli da noi, ma questa e' gente di livello superiore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari Seedorf che giocatore mamma mia....ma anche Boateng per cui ho rotto le balle tutti i giorni questa estate sarebbe stato oro colato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Intanto sembrano sfumati Ziegler e Pazienza :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Pablito1977 il 15 Mag 2011, 14:23
Intanto sembrano sfumati Ziegler e Pazienza :(

pazienza....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me Ziegler ha già firmato qualcosa.
Terrei sotto controllo la situazione Matri, per vedere se la Juve lo riscatta o no. Terrei sotto controllo pure Quagliarella.
Credo che arriverà Biondini, e che uno tra Foggia e Floccari andrà a Cagliari.
Comprerei Toloi.
Davanti andrebbe bene anche Maxi Lopez.

Piateme per scemo, ma se non viene riscattato proverei pure per Aquilani

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Terrei sotto controllo la situazione Matri, per vedere se la Juve lo riscatta o no. Terrei sotto controllo pure Quagliarella.
Comprerei Toloi.

magari aquilani, a me piace moltissimo.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Visto anche quest'oggi, a Maxi Lopez tirerei una bella riga sopra.
Non segna mai, ma proprio mai........

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pablito1977 il 15 Mag 2011, 09:59
5PS: qualcuno mi sa dire se qualcuno è già stato preso... voci parlano di uno Ziegler che ha già firmato ecc
si per la juve però...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
un allenatore giovane laziale e grintoso no è.......
io sono per mika ma simeone oggi sembrava na tigre,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comprerei Toloi.

Ziegler secondo le ultime indiscrezioni è vicino alla Juve

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Almeno per cio' che si trova in rete

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

"15 maggio 2011 Diego è pronto per la Lazio.

Il brasiliano ha chiuso nel peggiore dei modi la sua esperienza al Wolfsburg, mandando così il chiaro messaggio che Lotito aspettava.

Dopo avere appreso che non sarebbe partito nell'undici titolare nella decisiva sfida con l'Hoffenheim, il brasiliano ha abbandonato il raduno e si è rifiutato di raggiungere lo stadio con i compagni, che poi hanno vinto 3-1 in casa di Ibisevic e soci tagliando il sospirato traguardo della permanenza in Bundesliga dopo un'annata davvero tribolata.

Felix Magath, il tecnico dei "Lupi", non si è fatto rovinare la festa: "In tanti anni di carriera una cosa del genere non l'avevo mai vista".

La frattura appare insanabile, per la soddisfazione del club biancoceleste..."

Prestito con diritto di riscatto, giocatore ormai bruciato in germania, scartato da una juve senza gioco, con Capoue sarebbero due ottimi acquisti, un trequartista coi fiocchi che molti hanno invocato nel corso dell'anno, ottimi anche i suoi calci piazzati
Costo dell'operazione nei nostri parametri anche perchè deve per forza rilanciarsi ...

Discussione precedente - Discussione successiva