Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:46
Scusa dimmelo tu...io so che Pjanic è un trequartista, una mezzala dai piedi buoni o no? Inoltre so che nel doppio confronto con il Rubin il Lione ha giocato con un 4-2-3-1 con Kallstrom e Gonalons in mediana mentre Bastos e Briand erano sulle fasce e Lisandro Lopez stazionava leggermente dietro a Gomis. Pjanic in tutti e due i match è subentrato e questo lo dicono i tabellini e non io.
Rispondo a questo poi metto un punto perché sta diventando stucchevole per noi e per gli altri e inoltre stiamo effettivamente andando OT:
Pjanic viene da un infortunio che lo ha fatto stare fermo 20 giorni e saltare buona parte della preparazione. Per inciso nell'ultima partita contro il Montpellier non solo ha segnato, sbloccando il risultato, ma ha anche fatto anche una gran partita. E' un giocatore duttilissimo, in nazionale ha giocato anche alla Ledesma, davanti alla difesa, ma è uno che parte dall' esterno (sia a destra che a sinistra si muove bene) per accentrarsi, l'ideale per giocare a sinistra nel 4-2-3-1 di Reja. Ha il difetto di sparire troppo spesso negli appuntamenti importanti, ma di contro -quando gli va- sa essere utile in fase di ripiegamento. In due anni ha fatto 67 partite in campionato, oltre 20 in champions, non a caso costa dieci milioni di euro (prima su sky in effetti hanno parlato di 12)... Altro che giovane panchinaro...
Detto questo ora pensiamo alla Lazio... Se Lotito ci comprasse un bel difensore, giovane, penso che saremmo tutti più contenti no?