Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 21:42
Se è vero ottima notizia per quest'anno, ma pessima per il futuro perchè la samp non pagherà mai quella cifra quindi tornerà il prossimo anno e avremo lo stesso problema.

Edit: Leggendo bene la notizia si capisce la scarsa informazione dei giornalisti, foggia ha il contratto in scadenza nel 2013.

si effetivamente la notizia non si capisce benissimo. Il riscatto sembrerebbe obbligatorio in caso di promozione. Il rinnovo valido in ogni caso? la cifra è la stessa o ha spalmato un pò? Comunque io credo che la Samp abbia ottime probabilità di risalire... tanto più con foggia, che non da Lazio ma per la serie B è una primissima scelta

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 21:51
si effetivamente la notizia non si capisce benissimo. Il riscatto sembrerebbe obbligatorio in caso di promozione. Il rinnovo valido in ogni caso? la cifra è la stessa o ha spalmato un pò? Comunque io credo che la Samp abbia ottime probabilità di risalire... tanto più con foggia, che non da Lazio ma per la serie B è una primissima scelta

Se non riesce a fare la differenza nemmeno in serie B, giocando in una squadra forte per giunta, invece di tornare a Roma a giugno farebbe prima ad appendere gli scarpini al chiodo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:46
Scusa dimmelo tu...io so che Pjanic è un trequartista, una mezzala dai piedi buoni o no? Inoltre so che nel doppio confronto con il Rubin il Lione ha giocato con un 4-2-3-1 con Kallstrom e Gonalons in mediana mentre Bastos e Briand erano sulle fasce e Lisandro Lopez stazionava leggermente dietro a Gomis. Pjanic in tutti e due i match è subentrato e questo lo dicono i tabellini e non io.

Rispondo a questo poi metto un punto perché sta diventando stucchevole per noi e per gli altri e inoltre stiamo effettivamente andando OT:

Pjanic viene da un infortunio che lo ha fatto stare fermo 20 giorni e saltare buona parte della preparazione. Per inciso nell'ultima partita contro il Montpellier non solo ha segnato, sbloccando il risultato, ma ha anche fatto anche una gran partita. E' un giocatore duttilissimo, in nazionale ha giocato anche alla Ledesma, davanti alla difesa, ma è uno che parte dall' esterno (sia a destra che a sinistra si muove bene) per accentrarsi, l'ideale per giocare a sinistra nel 4-2-3-1 di Reja. Ha il difetto di sparire troppo spesso negli appuntamenti importanti, ma di contro -quando gli va- sa essere utile in fase di ripiegamento.  In due anni ha fatto 67 partite in campionato, oltre 20 in champions, non a caso costa dieci milioni di euro (prima su sky in effetti hanno parlato di 12)... Altro che giovane panchinaro...

Detto questo ora pensiamo alla Lazio... Se Lotito ci comprasse un bel difensore, giovane, penso che saremmo tutti più contenti no?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 21:42
Se è vero ottima notizia per quest'anno, ma pessima per il futuro perchè la samp non pagherà mai quella cifra quindi tornerà il prossimo anno e avremo lo stesso problema.

Edit: Leggendo bene la notizia si capisce la scarsa informazione dei giornalisti, foggia ha il contratto in scadenza nel 2013.
perchè come speravi venisse ceduto foggia? al lecce con che formula sarebbe andato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 21:51

Delio (mamma mia, che nick ... ndr),
ma che stiamo facendo gli schIzzinosi?

MA MAGARA FUSSE !!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 22:00
perchè come speravi venisse ceduto foggia? al lecce con che formula sarebbe andato?

A Lecce prestito secco e mezzo ingaggio pagato, altro che opzioni..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 22:00

La notizia primo bisogna vedere se è vera, se fosse così il lecce manco ci pensava a riscattare il giocatore a 4 milioni, oppure vuoi dirmi che il lecce cacciava fuori 4 milioni? :lol:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Delio (mamma mia, che nick ... ndr),
ma che stiamo facendo gli schIzzinosi?

MA MAGARA FUSSE !!!

il nome è vecchio, ho chiesto il cambio ma la redazione mi sbeffeggia e non mi risponde ;)
ma quale schizzinosi? secondo me va benissimo l'operazione, mi chiedevo solo alcuni dettagli che nel caso la samp non salisse potrebbero diventare rilevanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

400h

*
Lazionetter
* 572
Accontentiamoci, già il fatto che cambi aria per almeno un anno è un mezzo miracolo, secondo me.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Accontentiamoci, già il fatto che cambi aria per almeno un anno è un mezzo miracolo, secondo me.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
prestito con riscatto in caso di promozione a 4 milioni, il giocatore ha prolungato fino al 2014 a 800.000 all'anno

Ora Pedulla' su Sportitalia

Sent from my iPhone

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sinceramente io credevo che un ulteriore investimento fosse nelle nostre corde e nel nostro budget. 

In realtà se facciamo i conti della serva Marchetti e Cana sono arrivati con la cessione di Muslera mentre i 10 milioni della cessione di Lich ci sono serviti per Konko (5) lulic (3.5? ) Stankevicius (3?)  oltre a questi sono arrivati Klose a parametro 0 e Cissè a 6 milioni . In totale abbiamo investito solo 7 / 8 milioni .... vero anche che il monte ingaggi totale è aumentato ma non di molto credo visto l'uscita di Bresciano Meghni e Foggia .
Beh mi aspettavo potessimo investire almeno 15 milioni sta sessione di mercato.
Il mercato resta buono comunque anche se i soldi spesi poi non sono stanti.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Secondo me i soldi ci sono, ma non possiamo allargare ancora la rosa. Si aspetta gennaio per capire dove c'è margine di miglioramento e intervenire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stankevicius è costato un milione, e non credo che la Lazio abbia speso tutte le sue risorse economiche: in un topic furono fatti dei calcoli corretti per conoscere il budget disponibile al 30 Giugno, ed era di circa 12 milioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
pedullà dice foggia alla samp praticamente chiuso al 100% :o

ma davero davero? :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 22:27

La notizia primo bisogna vedere se è vera, se fosse così il lecce manco ci pensava a riscattare il giocatore a 4 milioni, oppure vuoi dirmi che il lecce cacciava fuori 4 milioni? :lol:
basta che ti capisci da solo guarda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: lorib74 il 30 Ago 2011, 22:44
Foggia alla Samp tutto fatto,
prestito con riscatto in caso di promozione a 4 milioni, il giocatore ha prolungato fino al 2014 a 800.000 all'anno

Ora Pedulla' su Sportitalia

Sent from my iPhone

Abbiamo dovuto rinnovargli il contratto noi??? Che palle...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 22:51
Sinceramente io credevo che un ulteriore investimento fosse nelle nostre corde e nel nostro budget. 

In realtà se facciamo i conti della serva Marchetti e Cana sono arrivati con la cessione di Muslera mentre i 10 milioni della cessione di Lich ci sono serviti per Konko (5) lulic (3.5? ) Stankevicius (3?)  oltre a questi sono arrivati Klose a parametro 0 e Cissè a 6 milioni . In totale abbiamo investito solo 7 / 8 milioni .... vero anche che il monte ingaggi totale è aumentato ma non di molto credo visto l'uscita di Bresciano Meghni e Foggia .
Beh mi aspettavo potessimo investire almeno 15 milioni sta sessione di mercato.
Il mercato resta buono comunque anche se i soldi spesi poi non sono stanti.

Nel calciomercato non conta quanto spendi...ma come spendi...la Roma ha un passivo di 30mln di € ma ha costruito una squadra da salvezza tranquilla...per non parlare della Juve.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Certo se per cedere un giocatore devi prima rinnovargli il contratto (vedi makinwa) , stiamo ogni anno punto e a capo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
leggo di un interessamento per un portiere classe 88 belga... ma che dobbiamo farci co sto bolat???? spiegatemi un pò, è una cavolata????

Discussione precedente - Discussione successiva