Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Tare svegliati e guarda le partite di serie Bwin: Floccari al Genoa per Boakye e du spicci
Ma fai in fretta che a gennaio non ce cascano più!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Questi numeri spaventano un po', forse è stata sbagliata qualche valutazione.

MONTE INGAGGI

vecchio monte ingaggi 40mln annui
+4.2mln (Cissè)
+4.0mln (Klose)
+3.0mln (Cana) [riserva]
+2.4mln (Konko)
+2.0mln (Marchetti)
+1.9mln (Sculli) [riserva]
+1.8mln (Zauri) [riserva]
+1.6mln (Radu)
+1.6mln (Stankevicius) [riserva]
+1.2mln (Lulic) [riserva]
+1.2mln (Carrizo) [esubero]
+0.8mln (Makinwa) [esubero]
-------------------------
-2.1mln (Bresciano)
-1.5mln (Manfredini)
-1.0mln (Muslera)
-1.0mln (Lichtsteiner)
-1.0mln (Berni)
-1.0mln (Meghni)
-0.9mln (Bonetto)
nuovo monte ingaggi 57.3mln annui (+17,3)

scadenze 2012:
Brocchi (2.2mln)
Zauri (1.8mln)
Scaloni (1.0mln)
Del Nero (1.0mln)
Makinwa (0.8mln)
Artipoli (0.6mln)
totale 7.4mln

COSTO CARTELLINI

vecchio costo ammortamenti 17mln
+5.8mln/4 (Cissè)
+5.2mln/5 (Marchetti)
+5.0mln/5 (Cana)
+4.0mln/4 (Konko)
+3.5mln/5 (Lulic)
+3.2mln/4 (Sculli)
+1.0mln/3 (Stankevicius)
+0.0mln (Klose)
-0.8mln (Muslera, Lichsteiner)
nuovo costo ammortamenti 22.5mln (+5,5)

TOTALE AMMORTAMENTI + INGAGGI = 22,8 MLN L'ANNO IN PIU'

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
carrizo se rimane secondo voi nn si gioca il posto di 2° con Bizzarri??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2011, 07:46
Da quanto ho capito Carrizo non può neanche essere tesserato per la regola sugli extracomunitari.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2011, 07:46

E comunque NO!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: genesis il 31 Ago 2011, 07:49
Da quanto ho capito Carrizo non può neanche essere tesserato per la regola sugli extracomunitari.

la posizione di Carrizo era stata sanata con la cessione di Kolarov e la naturalizzazione di Ledesma , oggi abbiamo 5 extra Carrizo Makinwa Dias Matuzalem Hernanes , per acquistarne un altro dovremmo cedere uno di questi all'estero o aspettare la scadenza del contratto o fare il giochino dei canidi che hanno preso uno svincolato e lo hanno ceduto all'estero ,

un posto si libera anche se Makinwa prende il passaporto mentre è ancora da noi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

se Zarate verrà ceduto, pretendo che la società acquisti almeno uno dei 3 tasselli che ancora mancano all'organico di questa squadra: un centrocampista da alternare a Mauri ed Hernanes, un incontrista ed un difensore centrale.

Vista la  presunta abbondanza dell'attacco, tra i 3 io sceglierei l'acquisto del difensore.

Non so voi, ma io ho molte perplessità sul fatto che la difesa possa mantenersi sugli standard della scorsa stagione e le alternative Diakitè e Stendardo mi danno molti, molti pensieri. Stankevicius poi mi da ancora meno garanzie...

Il difensore servirebbe comunque. Solo laddove Zarate dovesse restare sarei disposto ad accettare il mancato acquisto di questo imprescindibile tassello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2011, 08:54
ribadisco quello che è il mio pensiero:

se Zarate verrà ceduto, pretendo che la società acquisti almeno uno dei 3 tasselli che ancora mancano all'organico di questa squadra: un centrocampista da alternare a Mauri ed Hernanes, un incontrista ed un difensore centrale.

Vista la  presunta abbondanza dell'attacco, tra i 3 io sceglierei l'acquisto del difensore.

Non so voi, ma io ho molte perplessità sul fatto che la difesa possa mantenersi sugli standard della scorsa stagione e le alternative Diakitè e Stendardo mi danno molti, molti pensieri. Stankevicius poi mi da ancora meno garanzie...

Il difensore servirebbe comunque. Solo laddove Zarate dovesse restare sarei disposto ad accettare il mancato acquisto di questo imprescindibile tassello.

Non siamo in pochi a pensarla come te, ne sono sicuro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono molto incavolato, pensavo che non si potesse prendere Pjanic perchè il Lione non cedeva, invece oggi vedo che lo danno in prestito con diritto di riscatto, praticamente con 3 milioni potevamo portarcelo a casa....assurdo, un centrocampista del genere ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.
Apprezzo molto Lotito e Tare, ma questa mancanza di ambizione proprio non la capisco.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E se oggi si concretizzasse in extremis la cessione (prestito o coproprietà) di Kozac? Lo dico perchè secondo me, Lotito ha nel cassetto l'offerta ma aspetta l'ultimo minuto utile e in caso non riesca a cedere Floccari, da via Kozac. E' soltanto una mia sensazione, eh?!
Per quanto riguarda Zarate, secondo me resta e spero tanto che si acquisti un difensore centrale.
Ancora 10 ore e tutto sarà deciso

Gufiamo perchè i riommici non piglino Pjanik  :priest: :priest: :meow: :meow:

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma voi siete sicuri che pjanic sia comunitario?

Contenuto sponsorizzato

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
31.08.2011 08.46 di Pascal Desiato   per vocegiallorossa.it   articolo letto 806 volte
Fonte: Il Tempo
© foto di Federico De Luca

Il Tempo - Dopo Simon Kjaer del Wolfsburg, accordo raggiunto sulla base di 3 milioni per il prestito e 7 per l'eventuale riscatto, la Roma ha praticamente chiuso per Pjanic. Il centrocampista bosniaco approderà in giallorosso per circa 11 milioni da versare al Lione. Naturalmente ci sarà un ritocco dell'ingaggio che da 1,5 milioni passerà a circa 2 più bonus.

Lasciamo stare Pjanic, cerca solo i soldi.. ecco perchè è finito ai canidi
Pensavo di rimpiangerlo, non è così, affare solo per il giocatore ed il Lione che se ne libera...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2011, 09:07
ma voi siete sicuri che pjanic sia comunitario?

Nome    Miralem Pjanić
Paese    bandiera Jugoslavia
Nazionalità    bandiera Bosnia-Erzegovina
Passaporto    bandiera Lussemburgo
bandiera Francia
Altezza    180 cm
Peso    68 kg

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
lo scambio felipe stendardo e' saltato... io l'avrei fatto!!! peggio di stendardo non puo' essere e se torna sui livelli dell'udinese poteva sostituire biava

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 09:03
Sono molto incavolato, pensavo che non si potesse prendere Pjanic perchè il Lione non cedeva, invece oggi vedo che lo danno in prestito con diritto di riscatto, praticamente con 3 milioni potevamo portarcelo a casa....assurdo, un centrocampista del genere ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.
Apprezzo molto Lotito e Tare, ma questa mancanza di ambizione proprio non la capisco.

ti sei sbagliato con Kjaer... per Pjanic 11 mln e 2 di ingaggio... una operazione da 31mln in 5 anni, 6 e passa mln l'anno.... per intenderci sarebbe stato l'acquisto di gran lunga più oneroso di questa sessione di mercato, e anche di quella scorsa visto che costa più di hernanes.
Possiamo dire che ci piace, ma non che era facile prenderlo....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tre-a-zero il 31 Ago 2011, 09:08
Dopo Kjaer preso anche Pjanic
31.08.2011 08.46 di Pascal Desiato   per vocegiallorossa.it   articolo letto 806 volte
Fonte: Il Tempo
© foto di Federico De Luca

Il Tempo - Dopo Simon Kjaer del Wolfsburg, accordo raggiunto sulla base di 3 milioni per il prestito e 7 per l'eventuale riscatto, la Roma ha praticamente chiuso per Pjanic. Il centrocampista bosniaco approderà in giallorosso per circa 11 milioni da versare al Lione. Naturalmente ci sarà un ritocco dell'ingaggio che da 1,5 milioni passerà a circa 2 più bonus.

Lasciamo stare Pjanic, cerca solo i soldi.. ecco perchè è finito ai canidi
Pensavo di rimpiangerlo, non è così, affare solo per il giocatore ed il Lione che se ne libera...

Veramente pare che il motivo del contendere sia porprio l'ingaggio: Pjanic guadagna già 1,5 milioni ed in più gioca la CL con tutto quello chene consegue in termini di visibilità.
Per spostarsi a Roma in una squadra di merd@ che non partecipa alle coppe vuole un cospicuo incentivo economico, bisogna ancora vedere se troveranno l'accordo che potrebbe essere tutt'altro che scontato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma noi sappiamo se la Lazio ha mai realmente trattato Pjanic ?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Perlo di Pjanic e recrimino non perchè lo prendono le mer...certo questo fa aumentare il disappunto, ma perchè era il giocatore ideale per completare il centrocampo, e magari giocare con il 4-3-1-2, ed invece ci è stato raccontato che non era sul mercato, poi arrivano gli ultimi giorni ed il Lione, saputo che non rinnoverà, lo offre ai canidi....e noi ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Veramente ci è stato raccontato che, se non partiva qualcuno, non arrivava nessun altro giocatore.
E' un problema di numero.

Discussione precedente - Discussione successiva