Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: And159 il 16 Mag 2011, 22:12
lichsteiner ha una clausala di rescissione di 11 milioni.magari si presentasse qualcuno con quei soldi
e poi chi prendi a destra?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
e poi chi prendi a destra?
un terzino giovane,di prospettiva che non costi 11 milioni di euro e che riesca  a fare almeno 1 cross decente a partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 16 Mag 2011, 22:19
un terzino giovane,di prospettiva che non costi 11 milioni di euro e che riesca  a fare almeno 1 cross decente a partita.

Praticamente Cavanda.
Un affarone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 16 Mag 2011, 22:19

Facciamo così: giochiamo con il 2-4-3-1, niente terzini, giochiamo con quattro ali, tanto per la difesa bastano i centrali ed il portiere, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 22:22
Praticamente Cavanda.
Un affarone.
il mondo calcistico non finisce a Cavanda o a Lichsteiner.Per trovare e sostituire i giocatori esistono i DS

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
11 mioni per un terzino è una cifra indecente, 18 mln è da folli.
Però considerando che uno sa crossare e tirare in porta e l'altro no, la differenza ci può stare.
Non vendere a queste cifre è da matti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2011, 22:23
Facciamo così: giochiamo con il 2-4-3-1, niente terzini, giochiamo con quattro ali, tanto per la difesa bastano i centrali ed il portiere, giusto?
giusto un parde.non ho detto questo.che lichtseiner non ha nel cross la sua dote migliore non mi sembra una grande scoperta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 16 Mag 2011, 22:24
il mondo calcistico non finisce a Cavanda o a Lichsteiner.Per trovare e sostituire i giocatori esistono i DS

Tipo i DS che hanno trovato Lichsteiner al Lille, lo hanno portato qui e valutato cosi' che altri potranno avvalersene? Famo l'Udinese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sembrano i discorsi del dopo Behrami, Oddo, Zauri, De Silvestri, Kolarov....
La vita continua.. parliamo di terzini....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 22:29
Tipo i DS che hanno trovato Lichsteiner al Lille, lo hanno portato qui e valutato cosi' che altri potranno avvalersene? Famo l'Udinese?
scusa ma secondo te lichsteiner vale 11 miloni?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qualcuno dobbiamo vendere per fare cassa...facile sia lich...per me muslera alla fine rinnova

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 22:29
tarallo fatto sta che se vuole andarsene e ci danno 11 milioni non ci possiamo fare nulla... inutile stare a discuterne

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 22:31
si appunto.pare che stiamo parlando di djalma santos

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 22:31

Ma anche no.
Io questi discorsi non li ho certo fatti per Behrami (che ho sempre cordialmente odiato) per Oddo (mai troppo coperto) o per Kolarov (a quelle cifre?!?!?!) Zauri e DS manco commento.

Licht per me e' molto piu' forte di quanto si dica qui dentro, e non mi frega niente se 11 milioni sono tanti. Ho una posizione coperta bene, non la tocco. Abbiamo visto che e' successo quest'anno quando e' mancato Radu, che gia' era fuori ruolo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 22:33
Licht per me e' molto piu' forte di quanto si dica qui dentro, e non mi frega niente se 11 milioni sono tanti. Ho una posizione coperta bene, non la tocco. Abbiamo visto che e' successo quest'anno quando e' mancato Radu, che gia' era fuori ruolo.
Anche a me farebbe piacere rimanesse ma la Lazio si autofinanzia e se devo scegliere....
So finiti i tempi belli, mica c'avemo l'americani noi....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Io sono " combattuto ", AMO Licht, ma 11 milioni sono/sarebbero molti, soprattutto nelle mani di un volpone come Lotito diventerebbero " 22 ". Minimo. Non so che farei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2011, 22:08
Sarà che sono notizie così buttate giù, però leggo da più parti di Lichtsteiner, alla juve, al city.
Ribadisco spero siano cazzate, ma se fosse così, a meno di cifre indecenti io non lo venderei, primo dovresti cercare il sostituto, secondo trovare il sostituto del titolare, quindi non conviene, tra l'altro la Lazio deve migliorare l'11 titolare e non deve vedere, altrimenti che cazzo di crescita è.

Io mi auguro di non vedere nessuna cessione eccellente.
L'unico che venderei è Muslera, il resto deve rimanere così, anzi alcuni giocatori titolari, vedi Matuzalem, Brocchi devono andare in panchina per far spazio ai nuovi acquisti titolari.
Sono d'accordo.
Certo se lui vuole andarsene c'è poco da fare , vedremo.
E cmq si parla spesso di Zielgler , terzini sinistri e co. , ma a destra come vice Licht ? Zauri ? Cavanda ?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Pablito1977 il 16 Mag 2011, 22:35
Ho letto Zauri...mi sa che ritorna  :D
magara. vale 10 garridos

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 22:35
Anche a me farebbe piacere rimanesse ma la Lazio si autofinanzia e se devo scegliere....
So finiti i tempi belli, mica c'avemo l'americani noi....

Bene, che si venda dove siamo coperti.
Qui si da 7 a Berni per il campionato passato, si invocano centinaia di portieri tutti meglio di Musli, allora si venda Muslera. Qualche incompetente che ci da qualche milione si trova, vedrete.
Si venda Zarate, allora, se servono 11 milioni. Abbiamo un sacco di attaccanti, tutti piu' bravi di lui, che problema c'e'?

Discussione precedente - Discussione successiva