Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2011, 09:33
chi è quello che ha fatto ammattì de rossi e co.  ???

cassano pare lascierà il milan voi lo prendereste ???
si è lui, è davvero bravo poi...ha 29 anni credo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: uforobot il 19 Mag 2011, 09:38
Maxi Lopez ha fatto 8 gol come Floccari che ha dovuto giocare "regista offensivo" o esterno sinistro; Kozac ne ha fatti 6 giocando meno di 800 minuti. Entrambi con una squadra che di occasioni da gol per gli attaccanti ne crea pochissime.
Quindi non è Maxi Lopez il bomber da 20 gol, e soprattutto spero non sacrifichino Kozac per prenderlo. Per me il problema è a monte: con un allenatore che ha un'idea di gioco andrebbero bene anche quelli che ci sono e si dovrebbero rinforzare gli altri reparti.

sicuramente anrebbe rinforzato il centrocampo ma aè anche vero che non abbiamo attaccanti da doppia cifra.. Rocchi ci andava ma comincia ad avere gli anni...
Kozak promette bene ma dovendo fare EL ci servirebbe qualche giocatore dal rendimento abbastanza sicuro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se ve vedo dedicare ancora pst su maxi lopez vi segnalo ai moderatori.

cassano va via dal Milan?? peccato davvero che guadagna uno stipendio fuori budget...
peccato.

Cassano se inforca l'ambiente giusto, lo spogliatoio giusto, gli stimoli giusti, l'allenatore giusto.

Te lo porta lui l'attacante da 20 gol.
Pure io,  Kim Gordon,  ne farei una dozzina.
se gli giocassi accanto.

Sarò scemo, Ma io Cassano toda la vita.....sai che "chiacchierate" con Hernanes...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2011, 09:45
se ve vedo dedicare ancora pst su maxi lopez vi segnalo ai moderatori.

cassano va via dal Milan?? peccato davvero che guadagna uno stipendio fuori budget...
peccato.

Cassano se inforca l'ambiente giusto, lo spogliatoio giusto, gli stimoli giusti, l'allenatore giusto.

Te lo porta lui l'attacante da 20 gol.
Pure io,  Kim Gordon,  ne farei una dozzina.
se gli giocassi accanto.

Sarò scemo, Ma io Cassano toda la vita.....sai che "chiacchierate" con Hernanes...
Totalmente d'accordo ... sia su Maxi Lopez che su Cassano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io spero solo che non si passi alla difesa a 3 che è l'antitesi del calcio.

Più che altro per passare a 3 dietro dobbiamo comprare 1 giocatore in più rispetto a rimanere a 4. Infatti se rimanessimo a 4 dovremmo acquistare solo un laterale a sinistra e saremmo a posto dietro, mentre a 3 dovremmo comprare sempre il laterale sinistro, ma in più dovremmo comprare un altro centrale. Poi, per quanto sia bravo, non posso pensare che per migliorarci si debba puntare su silvestre! Silvestre può al massimo essere una buona riserva in questa Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
lopez, gilardino, cisse'... questi nomi al limite possiamo permetterci (se fossero stati fatti l'anno scorso si sarebbero sprecati i magari) e' inutile fare troppo gli schizzinosi; lopez poi e' un buon attaccante, in area si libera e conclude bene, a me non dispiacerebbe

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2011, 09:41
si è lui, è davvero bravo poi...ha 29 anni credo
prende tanto srna in ucraina

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 19 Mag 2011, 10:07
lopez, gilardino, cisse'... questi nomi al limite possiamo permetterci (se fossero stati fatti l'anno scorso si sarebbero sprecati i magari) e' inutile fare troppo gli schizzinosi; lopez poi e' un buon attaccante, in area si libera e conclude bene, a me non dispiacerebbe

mi dici cosa aggiunge Lopez ai veri Zarate, Floccari, Rocchi, Kozak, di cui già disponiamo?!
te lo dico io. NULLA. se non la zazzera bionda.
Io pur stò in fissa per Biondini che è roscio.
Però se tu mi sentissi dire che Biondini è il centrocampista che fa fare il salto
( che suona più o meno come Lopez abomber da venti gol)
tu che diresti??
non lo sò.
e se dopo che tu hai detto io ti rispondessi con "se avessi sentito parlare di biondini l'anno scorso se sarebbero sprecati i magari??"

voglio dire, con molta tranquillità, che l'erba del vicino non è di default sempre più bona.
te lo dice un coltivatore.

p.s. t'ho segnalato ai moderatori.  ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2011, 09:41
si è lui (Srna) , è davvero bravo poi...ha 29 anni credo
Citazione di: Palo il 19 Mag 2011, 09:50
Totalmente d'accordo ... sia su Maxi Lopez che su Cassano

Cassano Hernanes Srna
             Maxi
   (Zarate / Kozak / Rocchi)       

:bann:

Poi nei 4+2 mettete CHI volete .  8)

Vabbe' , adesso prendo un caffe' e mi sveglio  :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gilardino non mi fa impazzire come centravanti, alla luce del gioco che fà la Lazio, ovvero  non entra spesso in area di rigore.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2011, 10:13
p.s. t'ho segnalato ai moderatori.  ;) ;)
'azz :D

no comunque secondo me, dobbiamo individuare un giocatore che potenzialmente possa garantire un buon numero di reti, ma non tanto un attaccante da venti gol (perche' venti gol si segnano grazie ad un sistema di gioco che pero' per forza di cose "danneggia" il bottino reti degli altri giocatori) ma un attaccante che sappia trovare uno spunto, un guizzo per risolvere una partita

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 19 Mag 2011, 10:25
'azz :D

no comunque secondo me, dobbiamo individuare un giocatore che potenzialmente possa garantire un buon numero di reti, ma non tanto un attaccante da venti gol (perche' venti gol si segnano grazie ad un sistema di gioco che pero' per forza di cose "danneggia" il bottino reti degli altri giocatori) ma un attaccante che sappia trovare uno spunto, un guizzo per risolvere una partita

appunto dico!

secondo me , siamo nell'massimo dell'opinabile, e tra l'altro io non è che sò uno del ramo che chissà quale competenza porto, servirebbero due cose.

un diverso modo di usare la punta centrale.
una seconda punta che possegga piede e tempi.

quindi:

un allenatore nuovo  :=))
e...Cassano  :=))

secondo me con Cassano, per dire, Kozak fà almeno 15 gol. Lo stesso dicasi per Floccari.
Zarate manco te lo nomino perchè lo sai già quello che ha fatto con Pandev dietro e schemi diversi.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Io credo che il problema attaccanti sia molto complicato da risolvere. Tutti chiediamo un bomber da 20 gol che presumibilmente dovrebbe essere una prima punta. Noi, però, siamo pieni di prime punte. Floccari è una prima punta, Rocchi è una prima punta, atipica, ma prima punta, Kozak è il classico ariete e Zarate, quel poco che ha fatto, l'ha fatto da prima punta. Se giochiamo con due punte l'unica seconda punta che vedo è Sculli, per me gli altri sarebbero adattati. Se invece giochiamo con i tre dietro alla punta non vedo ne floccari, ne rocchi e ne zarate fare quel ruolo. Quello della punta da 20 gol è un classico tormentone da mercato estivo , perchè è difficile comprare un bomber già conclamato causa costo cartellino ed ingaggio, ed allora devi comprare qualcuno che potenzialmente possa fare 20 gol ( tipo Cavani a Napoli) ed allora qualcuno ti spiaccicherà le  percentuali realizzative copiate da Wikipedia. Il problema, però, lo vedo più su un riequilibrio generale del nostro parco attaccanti piuttosto  che sul nome da prendere, compatibilmente con tutte le difficoltà di un mercato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: National Anthem il 19 Mag 2011, 10:38
Il problema, però, lo vedo più su un riequilibrio generale del nostro parco attaccanti piuttosto  che sul nome da prendere, compatibilmente con tutte le difficoltà di un mercato.

quoto.

sarebbe bello che lo si facesse in base a scelte CHIARE su chi puntare e su chi no tra quelli che hai nominato e prendere, semmai, qualcuno, come tu stesso sottolinei puntuale, che sappia fare la seconda punta.

al momento disponiamo soltanto di sculli.

p.s.non mi rispondete che Floccari al Messina faceva la seconda punta perchè è tanto vero quanto falsa come argomentazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Di quelli accostati alla Lazio Cissè è nettamente quello col potenziale più alto, nonchè quello che costa di meno.
Alla Lazio non serve l'attaccante da 20 gol ma da 20-25 punti, che è molto diverso....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2011, 10:31
appunto dico!

secondo me , siamo nell'massimo dell'opinabile, e tra l'altro io non è che sò uno del ramo che chissà quale competenza porto, servirebbero due cose.

un diverso modo di usare la punta centrale.
una seconda punta che possegga piede e tempi.

quindi:

un allenatore nuovo  :=))
e...Cassano  :=))

secondo me con Cassano, per dire, Kozak fà almeno 15 gol. Lo stesso dicasi per Floccari.
Zarate manco te lo nomino perchè lo sai già quello che ha fatto con Pandev dietro e schemi diversi.

Caro Kim, secondo me Kozac 15 gol se giocasse titolare li farebbe comunque , e non lo dico da adesso:in area di rigore e' letale; se c'e' un pallone che entra negli ultimi 16 metri,lui c'e' sempre.E' questa la "malattia del gol"
di cui si  parlava a proposito di Libor. Floccari noncredo che li farebbe , anche con Cassano, perche' non ha la stessa voglia e la stessa capacita' di Kozac di giocare dentro l'area di rigore, a contatto con gomiti e mazzate varie.
P.s. Secondo me Cassano dopo 3/4 partite a Zarate lo manna a fan.....club, perche' si puo' dire tutto di Cassano, ma non che non giochi per la squadra e i compagni. cosa che Zarate non concepisce proprio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2011, 10:46
Di quelli accostati alla Lazio Cissè è nettamente quello col potenziale più alto, nonchè quello che costa di meno.
Alla Lazio non serve l'attaccante da 20 gol ma da 20-25 punti, che è molto diverso....

Ti quoto in pieno, alla Lazio manca il giocatore che magari fa il "gollonzo" ma che porta i 3 punti, ci manca quello che fa il goal nei momenti topici della stagione.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Cavani prima di quest'anno aveva fatto più o meno i gol di Floccari..

Quello che a noi serve è un centravanti che abbia la cattiveria e l'istinto del gol, che sappia inventarsi reti dal nulla, che sappia fare reparto e sappia anche integrarsi nel gioco.

In prospettiva, questo giocatore potrebbe essere Kozak. Affidarsi però a lui in pianta stabile potrebbe essere molto rischioso. Kozak ha ancora necessità di imparare tanto e di poterlo fare in un ambiente con minori pressioni di quello romano.
Per me l'operazione Maxi Lopez ha senso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arrigodolso il 19 Mag 2011, 10:48
Caro Kim, secondo me Kozac 15 gol se giocasse titolare li farebbe comunque , e non lo dico da adesso:in area di rigore e' letale; se c'e' un pallone che entra negli ultimi 16 metri,lui c'e' sempre.E' questa la "malattia del gol"
di cui si  parlava a proposito di Libor. Floccari noncredo che li farebbe , anche con Cassano, perche' non ha la stessa voglia e la stessa capacita' di Kozac di giocare dentro l'area di rigore, a contatto con gomiti e mazzate varie.
P.s. Secondo me Cassano dopo 3/4 partite a Zarate lo manna a fan.....club, perche' si puo' dire tutto di Cassano, ma non che non giochi per la squadra e i compagni. cosa che Zarate non concepisce proprio.

sono sostanzialemnte daccordo anche se secondo me sottovaluti Floccari ( e lo capisco vista la stagione poco brillante).
sono daccordo soprattutto su quanto affermi su Cassano.
Giocatore che a noi servirebbe come il pane.

Discussione precedente - Discussione successiva