Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vorrei ricordare a Devil1986 che quando Lotito é diventato presidente della Lazio, la nostra Lazio (non la tua perché tanto tu hai perso aaaa lazialitá giusto?!) dicevo, la nostra Lazio, non c'aveva manco i giocatori per fare una turnée in Giappone.

ora stiamo parlando di Champions League e abbiamo degli ottimi giocatori che lo stavano a mette ar culo (scusate la volgaritá) al tanto decantato Napulé.

Dove la vedi la mediocritá scusa?

Ma le altre squadre che cazzo fanno?

Ma che gli altri tifosi perdono la fiorentinitá, la napoletanitá, la juventinositá?.

Ma falla finita.
Le tue argomentazioni sono ridicole perché non possono essere confutate dai fatti.

Come per esempio denigrare Tare.

Ma che t'ha fatto Tare? Dias chi l'ha preso? Hernanes chi l'ha preso? Biava chi l'ha preso? La cessione di Kolarov (una perla del mercato) chi l'ha fatta?

Ma falla finita Devil1986 che ti rendi solo ridicolo.

Fai la figura di chi ripete a pappagallo le stronzate che ti dicono quelli che hanno un livore contro Lotito perché hanno perso euro dal portafoglio.

Hai perso la Lazialitá?

Secondo me non ce l´hai mai avuta. Perché la fede e l'amore per una squadra non si perde mai. E se poi le motivazioni sono quelle che c'hai elencato te il tutto diventa ridicolo.

La Lazio ha bisogno dell'affetto dei tifosi e tu che dici? "LOTITO LO STADIO PIENO LO VEDE COL BINOCOLO"
Questo tua provocazione che sa tanto di gesto di sfida é di una tristezza unica.

Io le patenti di lazialitá non l´ho mai date ma stavolta le dó.

VERGOGNA

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
se il 1986 e' il tuo anno di nascita, io il 1986 me lo ricordo calcisticamente e credime quegli anni non me li scordero' piu'. altro che lazialita', pe avecce il core de anda' allo stadio a vede' un lazio-taranto o anda' a scuola il lunedi mattina te ce volevano 2 [...] cosi' li sotto.

Devil1986

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Gaiska il 06 Apr 2011, 18:57
La Lazio piomba su Andrè Carrillo... Il Kakà del Perù. Domani incontro con l'agente... VIDEO

E' la speranza calcistica del suo paese e con i suoi lampi di genio sta accendendo sogni e aspettative del calcio peruviano. Andrè Carrillo, classe '91, un metro e ottanta di forza fisica e qualità è la nuova stellina mondiale entrata nell'orbita Lazio. Il suo nome è stato trattato in gran segreto. Piace terribilmente a Tare ed i suoi colpi da maestro, eseguiti a velocità supersonica, hanno conquistato anche il presidente Lotito. La decisione di ragionare sull'ipotetico acquisto del trequartista sudamericano è maturata una settimana fa. Dal Perù arrivò a Formello la candidatura del giovane Kakà peruviano. La proposta è sembrata subito conveniente per quel solito rapporto fra qualità e prezzo tanto caro alla società biancoceleste. Vale quanto un potenziale 'campioncino', ma costa non più di tre milioni di euro. Eletto "giocatore rivelazione" nella temporada 2010, Carrillo in questo primo scorcio di stagione ha già realizzato tre gol in cinque partite. Dopo aver iniziato nelle file dell'Esther Grande de Bentín, a soli 16 anni è passato all'Alianza Lima, squadra che lo ha aiutato a crescere e che ora se ne priverà malincuore, ma solo dietro un'offerta seria da parte di un club europeo. Il calcio che conta, che affascina, le luci della ribalta che si accendono e il piccolo Andrè che meraviglia. Carrillo piace in Inghilterra è seguito in Spagna e se lo contendono in Olanda e in Italia. Corre e si inserisce senza palla, crea assist e finalizza azioni.

Il suo repertorio cresce ogni giorno di più, proprio come i suoi sogni, che hanno già varcato i confini nazionali da un bel pezzo. Una visita improvvisa negli uffici di Formello qualche giorno fa da parte di uno dei tanti agenti italiani che collabora con la Lazio. Con sé un dvd da mostrare e un nome nuovo da proporre. Si tratta proprio di Carrillo, ma il primo tentativo da parte dell'agente cade quasi nel vuoto. Lo status da extracomunitario del giocatore pesa sull'ipotetico affare e la situazione si complica subito. La Lazio infatti sta riflettendo sul suo futuro e qualche avvicendamento in rosa sa di doverlo operare. Si cerca un attaccante, si vuole un centrocampista e non si trascura neppure la difesa, ma soprattutto gli occhi restano ben puntati sui potenziali campioni. È proprio per questo che dopo la visone del filmato su Andrè Carrillo, nel quartier generale biancoceleste scatta l'allarme. Giocate da campione e colpi d'alta scuola. Chi è stato calciatore sa riconoscere un brocco da un talento e il trequartista peruviano ha numeri importanti. Tare e Lotito sono rimasti estasiati del gioiello scoperto in Perù. All'Alianza Lima per ora tacciono e aspettano novità. Ci sarà un incontro che è fissato per domani fra l'entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste. Diverse le tematiche da affrontare, tra queste costi ingaggi e strategia da seguire per poter ingaggiare il baby campione sudamericano. In casa Lazio sanno bene che la casella dell'extracomunitario va riempita con un colpo ad effetto e Carrillo potrebbe esserlo. L'unico enigma da sciogliere sarà capire chi dovrà fare le valige, ma per prestazioni e problemi di rinnovo contrattuale, tutte gli indizi sembrano condurre a Muslera. Il campionato non è ancora finito e serve l'ultimo sforzo per non farsi sfuggire la zona Champions. C'è tempo per le valutazioni, ma intanto Lotito stringe accordi e pianifica strategie. Il mercato della Lazio è già iniziato, ma per ora si muove nell'ombra.

pare sia un grande talento, ma è un acquisto troppo inteligente per questa società mediocre basata sull'improvvisazione...già mi aspetto il classico parametro zero pippone di 35 anni che verrà a godersi la pensione nella capitale

che amarezza 8)

Devil1986

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 20:24
pare sia un grande talento, ma è un acquisto troppo intelligente per questa società mediocre basata sull'improvvisazione...già mi aspetto il classico parametro zero pippone di 35 anni che verrà a godersi la pensione nella capitale

che amarezza 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeno AQ si fa vedere una volta ogni tanto e scrive due righe, speriamo faccia così anche Devil1986... anche perché la scorsa estate ci sono voluti tre topic di calciomercato essendo stati chiusi i primi due per diversi motivi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
pare sia un grande talento, ma è un acquisto troppo inteligente per questa società mediocre basata sull'improvvisazione...già mi aspetto il classico parametro zero pippone di 35 anni che verrà a godersi la pensione nella capitale

che amarezza 8)
Stai facendo accuse preventive, su fatti futuri e ipotetici.
Ripeto, possiamo parlare del non mercato fatto quando dopo la qualificazione in Champions Lotito si è presentato con Vignaroli e Scaloni, del non mercato fatto lo scorso anno quando con una EL da fare ha addirittura perso Pandev e Ledesma per ripicche personali, ma non di quello che ipoteticamente può succedere questa estate. Anche io non ho una gran fiducia in questo presidente, ma se devo criticarlo lo faccio per quanto ha fatto, non per quanto farà.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque Ziegler a me piace tantissimo, un giocatore di corsa ci serve...poi un bomber e Moussa Sissoko e siamo molto competitivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vincenzo Morabito: "Ziegler è vicinissimo alla Lazio anzi probabilmente ha già firmato ma per rispetto della Sampdoria che in questo momento è in una situazione molto critica (due punti dalla zona retrocessione, ndr) ancora non è stata data l'ufficialità"

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nell'intervista Morabito ha detto che Ziegler è vicinissimo, per non dire già della Lazio, probabilmente l'ufficialità non è ancora arrivata per rispetto nei confronti della Sampdoria. Moussa Sissoko non gioca nel Real Madrid, ma costerà 10-12 milioni e non siamo di certo i soli a cui piace (il Tolosa segue lo stesso modello Arsenal, Udinese, Palermo, ecc...), mentre Canà è anch'esso un ottimo mediano ed è un obiettivo dichiarato da Tare, con tanto di ottimismo da parte del DS. Probabilmente arriveranno anche alternative a Mauri e Hernanes: Albin? Lamela? Carrillo? E perché non Ceccarelli? Vedremo in estate, mentre per l'attacco Reja ha chiesto un ariete, quindi il calciatore che più probabilmente verrà ceduto sarà Kozak in prestito.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non so chi arriverà ma mi sembra che a differenza degli anni passati per la prima volta vengono accostati alla lazio nomi di giocatori di primo piano o perlomeno non sconosciuti ai più.mi sembra già un segnale importante.
P.S. Io quello che dice Morabito dopo che dava per certo Miranda l'anno scorso lo prendo un pò con le molle
P.P.S. Gilardino se serve lo vado a prendere in macchina io a Firenze

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 20:59
Nell'intervista Morabito ha detto che Ziegler è vicinissimo, per non dire già della Lazio, probabilmente l'ufficialità non è ancora arrivata per rispetto nei confronti della Sampdoria. Moussa Sissoko non gioca nel Real Madrid, ma costerà 10-12 milioni e non siamo di certo i soli a cui piace (il Tolosa segue lo stesso modello Arsenal, Udinese, Palermo, ecc...), mentre Canà è anch'esso un ottimo mediano ed è un obiettivo dichiarato da Tare, con tanto di ottimismo da parte del DS. Probabilmente arriveranno anche alternative a Mauri e Hernanes: Albin? Lamela? Carrillo? E perché non Ceccarelli? Vedremo in estate, mentre per l'attacco Reja ha chiesto un ariete, quindi il calciatore che più probabilmente verrà ceduto sarà Kozak in prestito.
però è bravo dai me ne hanno parlato molto bene, anche se da quanto ho capito quest'anno non ha giocato benissimo...per me a noi servirebbero due centrocampisti uno di rottura e uno bravo tecnicamente

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Qualcuno ha erroneamente scritto che Nesta ha rinnovato con il milan !!!

Falso !!

Ha dichiarato di voler fare un'altra stagione e di non pensare di riuscire a giocare una volta ogni 3 giorni !!

Poi ha aggiunto che il suo contratto scade a giugno...poi si vedrà !!

Il tutto è molto lontano dalla solita disinformazione dei giornalisti romani i quali asserivano avesse rinnovato !!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

che amarezza 8)

l'amarezza è reciproca. condoglianze.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dalle parole che sento...si punterà molto sul vivaio...con qualche innesto di qualità dunque non mettiamoci in testa nulla di particolare... :ssl

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pablito1977 il 06 Apr 2011, 22:06
Dalle parole che sento...si punterà molto sul vivaio...con qualche innesto di qualità dunque non mettiamoci in testa nulla di particolare... :ssl

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

che amarezza 8)

Classica controinformazione del nemico per sobillare il tifo Laziale che, dopo il furto di Napoli si stà ricompattando. :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 22:18
Fonte?

due acquisti nigeriani sono stati fatti

Discussione precedente - Discussione successiva