Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Secondo tmw, sembra essere fatta per Carillo, che arriverà a giugno. Verrà comunque girato in prestito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che venga ceduto in prestito all'Atalanta...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 11 Apr 2011, 16:01
ibra sta bene dove sta, e pure quegli altri

Ascolta, ibra,boateng,thiago  silva, pato e 5 mln ??

Dove si firma ? :beer:

Ma ti rendi conto ? E' pura utopia ;) ma se ci cascassero verrebbe fuori :

---------------------------Muslera

--------------Lich----Silva----Dias----Radu

----------   Hernanes----Cana----Boateng

----------------------------Mauri

------------------------Ibra----Pato

:o :o :o :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 11 Apr 2011, 20:38

----------   Hernanes----Cana----Boateng

WOW! Abbiamo due Hernanes! Allora si... ma siccome non abbiamo due Hernanes e non cederanno la loro ossatura per Hernanes, il brasiliano non si muove.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 11 Apr 2011, 20:38

----------   Gonsalez----Cana----Boateng

Hernanes alla banda fester  :beer: lapsus  :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2011, 20:41
WOW! Abbiamo due Hernanes! Allora si... ma siccome non abbiamo due Hernanes e non cederanno la loro ossatura per Hernanes, il brasiliano non si muove.

Ho corretto subito e si ragionava per assurdo !!

Se per assurdo arrivasse n'offerta simile vorrei vedere chi  terrebbe Hernanes !!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
strano un po' sto tempismo delle voci su Hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
L'ariete per l'anno prossimo ce l'abbiamo in casa: rientra Makinwa!!!

:bann:  :srm:

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 11 Apr 2011, 22:29
L'ariete per l'anno prossimo ce l'abbiamo in casa: rientra Makinwa!!!

:bann:  :srm:

Se penso che abbiamo rifiutato Cavani quando costava due spicci perchè in quel ruolo avevamo st'attrezzo mi viene da PIANGERE.

Ma Ziegler???

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 11 Apr 2011, 16:20

perfetto. E tirassero pure!!! :x

Fino a fasse veni' l'ernia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2011, 15:00
Ti dirò, non è il mio caso, non voglio prenderlo in mezzo, ho solo espresso un mio desiderio tattico !!

Puoi rivedere i topic passati su Ledesma, l'ho sempre difeso ed ho sempre dato i meriti pieni che ha avuto da quando Reja lo reintegrò (fu fondamentale nello scacchiere del mister nonchè per la nostra salvezza)
Buonissimo giocatore che , però, non mi permette di realizzare il centrocampo dei miei sogni !! (per me vederlo insieme ad Hernanes in mediana è pura utopia..)

Se Reja lo ritiene fondamentale e non vede Hernanes in mediana, mi va benissimo lo stesso (visti i grandissimi risultati ottenuti) non voglio ne denigrarlo (delle frizioni societarie non mi interessa niente, lo giudico per quel che vedo, non per quel che il procuratore lo induce a fare...) tantomeno attaccarlo, dico solo che per il salto di qualità ci vuole altro, ed Hernanes per me è altro !!

A me piacerebbe vedere :

Hernanes
                                                         Sissoko(Cana)                        Boateng (o similare)

Mauri(Lamela)

Oppure, in stile Reja (che ripeto stimo tantissimo) :

Sissoko(Cana)    Hernanes

Sculli                  Mauri                   Zarate???(non rende al top ma ci può stare)

In tutta sincerità e senza astio io sta cosa di hernanes regista non la capisco.
La sento dire da un sacco di tempo, ma uno che ad oggi è il capocannoniere della Lazio voi lo vorreste allontanare dalla porta?
A me sembra che il ragazzo in fase di copertura stia sul 6 se lo consideriamo trequartista, ma in mediana rischia di essere moscetto e lentino.
Le sue qualità non sono certo l'intensità, ma la velocità di esecuzione sia quando si tratta di tirare che quando deve fare un dribbling o un assist... queste cose se le fai sulla trequarti sono devastanti, dietro un po inutili.
La grande apertura da regista puro mi sembra un'altra qualità non esagerata...
Insomma, herny è un trequartista, al massimo una mezzala... ma come ipotesi di emergenza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: delioforever il 12 Apr 2011, 04:27
In tutta sincerità e senza astio io sta cosa di hernanes regista non la capisco.
La sento dire da un sacco di tempo, ma uno che ad oggi è il capocannoniere della Lazio voi lo vorreste allontanare dalla porta?
A me sembra che il ragazzo in fase di copertura stia sul 6 se lo consideriamo trequartista, ma in mediana rischia di essere moscetto e lentino.
Le sue qualità non sono certo l'intensità, ma la velocità di esecuzione sia quando si tratta di tirare che quando deve fare un dribbling o un assist... queste cose se le fai sulla trequarti sono devastanti, dietro un po inutili.
La grande apertura da regista puro mi sembra un'altra qualità non esagerata...
Insomma, herny è un trequartista, al massimo una mezzala... ma come ipotesi di emergenza.

Dillo a Onofri.
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7438.msg488050.html#msg488050

E lui per mezz'ala per me intende al centro del campo, alla Frustalupi, a gestire il 100% del gioco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Dal Perù: Carrillo alla Lazio per 2,5 milioni di euro
12.04.2011 02:00 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1461 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Andrè Carrillo è ad un passo dalla Lazio. Dopo le indiscrezioni lanciate nei giorni scorsi dal nostro portale, nelle ultime ore dal Perù arrivano nuovi dettagli e secondo gli organi di stampa la trattativa tra il club biancoceleste e l'Alianza Lima sarebbe praticamente chiusa.
La svolta ci sarebbe stata sabato sera a Roma, quando è andato in scena a Villa San Sebastiano l'incontro tra il presidente Lotito, l'agente del giocatore Elio Casareto e l'agente Fifa Filippo Colasanto.
Al club peruviano verranno versati 4,4 milioni di dollari (2,7 milioni di euro) per il 70% del cartellino del giocatore. Mentre Carrillo, soprannominato il "Serpente" dai suoi tifosi, firmerà con la Lazio un contratto di tre anni.
Ulteriori conferme arrivano anche dallo stesso giocatore: "Io voglio già andare via –esclama felice al portale Libero-, so che tutto il mondo parla di me. So anche che la Lazio è un club importante e che hanno mostrato un gran interesse nei miei confronti. Se fosse per me partirei subito".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Per il ritorno dei Quarti di finale di Champions, la Lazio ritrova Gallifuoco che con Onazi forma la miglior coppia di centrocampo in Europa, anche se  probabilmente sarà Carillo a decidere il match con una magia delle sue

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2011, 10:52
me porto avanti  :)

Per il ritorno dei Quarti di finale di Champions, la Lazio ritrova Gallifuoco che con Onazi forma la miglior coppia di centrocampo in Europa, anche se  probabilmente sarà Carillo a decidere il match con una magia delle sue

Magari con Callifugo risolviamo i problemi di fascite plantare di Del Nero...  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
continuo a pensare che tra le squadre che sguazzano per non andare in B ci siano tanti bei giocatori da farci una squadra che lotta per le coppe.....

pensate:

gillet (mirante)
zaccardo-
volta
gastaldello
ziegler
poli
palombo
donati
galloppa
jimenez (diamanti)
amauri (caracciolo)

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: rocchigol il 12 Apr 2011, 09:33
q.sa in piu' su carrillo??????

io l'ho visto solo su youtube... sembra essere un esterno alto (nel 4-3-3 o anche nel 4-2-3-1). Mi sembra che la sua caratteristica principale sia la corsa (scatto bruciante), buon dribbling (ma vorrei vederlo contro una difesa italiana tutta chiusa dietro), buona velocità di esecuzione e buon piede (ma sempre in un campionato peruviano).

il mio giudizio (preliminarissimo) è che abbia buoni numeri, ma la serie A potrebbe non essere per lui (magari meglio in spagna).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gingiula il 12 Apr 2011, 11:00
io l'ho visto solo su youtube... sembra essere un esterno alto (nel 4-3-3 o anche nel 4-2-3-1). Mi sembra che la sua caratteristica principale sia la corsa (scatto bruciante), buon dribbling (ma vorrei vederlo contro una difesa italiana tutta chiusa dietro), buona velocità di esecuzione e buon piede (ma sempre in un campionato peruviano).

il mio giudizio (preliminarissimo) è che abbia buoni numeri, ma la serie A potrebbe non essere per lui (magari meglio in spagna).
basta che non è un altro Barreto .... quando lo abbiamo preso leggevo di mirabilie, mai visto giocare in prima squadra, nella primavera l'ho visto qualche volta non mi ha mai impressionato, anzi ...

Discussione precedente - Discussione successiva