Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2011, 15:08
Bruno è una discreta pippa, Sokratis per me è un buon giocatore.

Masiello? non scherziamo!
Sostituire Licht con Masiello equivarrebbe a sostituire Hernanes con Greco dei riommers....

Nei è un terzino da Lazio, Jonathan è un bel terzino, Sapunaru...

Io non dico di sostituire Licht con Masiello, ma sarebbe una buona alternativa al titolare.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Se Radu farà il centrale con Dias ok, ma se rimane a fare il terzino a prescindere da Lulic (che diamo per scontato che sia all'altezza vabbe') ci vuole un altro centrale di un certo livello superiore a Biava

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2011, 15:11
Io non dico di sostituire Licht con Masiello, ma sarebbe una buona alternativa al titolare.

Io del Bari onestamente prenderei solo Barreto, Donati, Husakleep e Gillet.
Masiello come riserva potrebbe anche andare bene, ma Lich va sostituito molto ma molto meglio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2011, 15:08
Bruno è una discreta pippa, Sokratis per me è un buon giocatore.

Masiello? non scherziamo!
Sostituire Licht con Masiello equivarrebbe a sostituire Hernanes con Greco dei riommers....

Nei è un terzino da Lazio, Jonathan è un bel terzino, Sapunaru...
non sono d'accordo sinceramente...Masiello è un ottimo terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2011, 15:15
non sono d'accordo sinceramente...Masiello è un ottimo terzino

Fabrizio, rispetto la tua opinione, ma veramente sostituiresti Lichtsteiner con Masiello?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io non sono felicissimo per l'arrivo di Klose, tuttavia non riesco a capire il paragone con Cruz.
Klose è sempre stato un titolare nelle squadre in cui ha giocato, un leader, un trascinatore.
In Nazionale è stato IL protagonista, non una comparsa.
A livello di talento, Klose è due categorie sopra Cruz, che nelle sue migliori annate era riserva all'Inter.
Inoltre Klose compirà 33 anni tra una settimanella, Cruz (che a 33 anni segnava 19 gol in 38 partite), Cruz invece veniva da Noi ad estate inoltrata, con problemi alla schiena, senza preparazione, a 35 anni, in una Lazio abbastanza scarsetta (e comunque 25 presenze e 4 gol non sono proprio da schifare, considerando le premesse).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Saltor lo accetto solo se viene a fare il vice Licht o il vice del titolare.
Non scherziamo proprio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io direi che più che problema portieri, la Lazio ha dei problemi con i terzini.

A destra:
Lich parte o non parte?
Se parte va preso un sostituto di pari livello e non solo anche un rincalzo, perchè non puoi giocare con il solo Scaloni.

A sinistra:
Radu verrà spostato al centro?
Se si devi prendere un terzino sinistro e anche il rincalzo, Lulic ragazzi miei è come garrido un po più offensivo anzi pure di più, ed ha più difficoltà a fare il terzino.
Ovviamente se radu rimane a sinistra sempre un rincalzo devi prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2011, 15:25
Io non sono felicissimo per l'arrivo di Klose, tuttavia non riesco a capire il paragone con Cruz.
Klose è sempre stato un titolare nelle squadre in cui ha giocato, un leader, un trascinatore.
In Nazionale è stato IL protagonista, non una comparsa.
A livello di talento, Klose è due categorie sopra Cruz, che nelle sue migliori annate era riserva all'Inter.
Inoltre Klose compirà 33 anni tra una settimanella, Cruz (che a 33 anni segnava 19 gol in 38 partite), Cruz invece veniva da Noi ad estate inoltrata, con problemi alla schiena, senza preparazione, a 35 anni, in una Lazio abbastanza scarsetta (e comunque 25 presenze e 4 gol non sono proprio da schifare, considerando le premesse).
Il paragone riguardava l'età e di conseguenza possibili problemi fisici... Che Klose é più forte di Cruz non é difficile da vedere... Anche sell'argentino era un buonissimo attacante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2011, 15:49
Io direi che più che problema portieri, la Lazio ha dei problemi con i terzini.

A destra:
Lich parte o non parte?
Se parte va preso un sostituto di pari livello e non solo anche un rincalzo, perchè non puoi giocare con il solo Scaloni.

A sinistra:
Radu verrà spostato al centro?
Se si devi prendere un terzino sinistro e anche il rincalzo, Lulic ragazzi miei è come garrido un po più offensivo anzi pure di più, ed ha più difficoltà a fare il terzino.
Ovviamente se radu rimane a sinistra sempre un rincalzo devi prendere.
Abbastanza d'accordo. Non sottovalutiamo questa cosa.
Io prenderei un centrale (Silvestre) e lascerei Radu a sinistra. Aspetterei di vedere i nritiro Garrido cosa combina per prendere una decisione su di lui. Lulic potrebbe anche giocare nei 3 di centrocampo o nei 3 trequartisti se giochaimo a una punta.
Se poi sa fare discretamente anche il terzino in una difesa a 4 siamo a cavallo.
E last but non least se si vende Licht , prendere un sostituto all'altezza , ma anche un vice.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 15:55
Abbastanza d'accordo. Non sottovalutiamo questa cosa.
Io prenderei un centrale (Silvestre) e lascerei Radu a sinistra. Aspetterei di vedere i nritiro Garrido cosa combina per prendere una decisione su di lui. Lulic potrebbe anche giocare nei 3 di centrocampo o nei 3 trequartisti se giochaimo a una punta.
Se poi sa fare discretamente anche il terzino in una difesa a 4 siamo a cavallo.
E last but non least se si vende Licht , prendere un sostituto all'altezza , ma anche un vice.

Che poi quest'anno con i terzini abbiamo avuto parecchi problemi, non è da sottovalutare veramente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a dire che Lichtsteiner resterà alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2011, 10:25
Ma Antonelli nello scorso mercato di gennaio non è andato al genoa?

Oddio oddio...
Antonelli...

Che m'avete ricordato.... :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2011, 16:02
Magari avessi ragione :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2011, 16:00
Che poi quest'anno con i terzini abbiamo avuto parecchi problemi, non è da sottovalutare veramente.
Tra l'altro mi piacerebbe sapere quanti gol abbimo preso dal lato di Garrido quando ha giocato.
A memoria sono tanti.
Poi ricordo un Diakite terzino sinistro contro l'udinese da brividi.
Scaloni il suo lo fa , ma ovviamente con dei limiti.
Altrochè se ci servono buoni terzini comprimari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2011, 16:02

Magari con un bel rinnovo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Lo Monaco: "La Lazio ha fatto passi concreti più per Silvestre che per Maxi Lopez"
Fonte: Radio Manà Manà

"Di Maxi Lopez ho parlato in modo serio con molte società, ma non con la Lazio". L'arrivo del tedesco Klose in maglia biancoceleste frena di fatto tutte le alternative paventate in questi giorni, tra cui anche quella riguardante l'attuale centravanti argentino del Catania. Di cui ha parlato l'amministratore delegato rosso azzurro Pietro Lo Monaco: "Se Lotito avesse avuto davvero l'intenzione di approfondire questa situazione l'avrebbe fatto, visto che i nostri rapporti sono davvero ottimi", ha spiegato ai microfoni di Radio Manà Manà. Nei giorni scorsi l'agente di Diakitè ha confermato l'intesse etneo, specificando però che la volontà del club biancoceleste è quella di trattenere il difensore nella Capitale. Lo Monaco esclude che nell'ambito di un'eventuale operazione per Maxi Lopez possano essere inserite contropartite tecniche: "Per lui c'è davvero un bel movimento, l'inserimento di altri calciatori nell'operazione non ci interessano. Ho letto di una valutazione di 10 milioni di euro, ma quando c'è il piacere di acquisire veramente un calciatore si può trattare". Maggiori possibilità di vestire la maglia biancoceleste sembra, invece, conservarle il difensore Matias Silvestre: "E' un giocatore che ha richieste serie in Inghilterra, in Spagna ed in Italia. Con la Lazio qualche cosa abbiamo accennato, c'è l'interesse ma ancora nessuna mossa decisiva". Certo, infine, il futuro di Biagianti e Gomez: "Restano al 100% al Catania", conclude Lo Monaco.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Biava ha 35 anni e pure Dias non è un ragazzino. Per questo la Lazio cerca giocatori capaci di giocare sulla fascia ma pure al centro.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2011, 15:16
Fabrizio, rispetto la tua opinione, ma veramente sostituiresti Lichtsteiner con Masiello?
Masiello è un giocatore valido tecnicamente e di ottima corsa, lo acquisteresti a pochi milioni e sarebbe un'alternativa ottima, visto che abbiamo scaloni...non ho detto che dovrebbe fare il titolare

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ragazzi Pippastatopulos nooooooo!! non scherziamo siamo già pieni di pippe a partire da Scaloni ...
ce ne sono 100000000 meglio ovunque,, basta affari con il Genoa che a parte Biava so tutti affari per Preziosi..

Discussione precedente - Discussione successiva