Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

Ragazzi, io l'ho già detto e ridetto: voglio Emiliano Viviano!!
A mio parere e' il miglior portiere in Italia.
Un armadio di un 1,95.. Uno che da' sicurezza quella che purtroppo Nando non mi ha mai dato..

Gaiska

Comunque scusate la mia ossessione contro la societa e tutti  pero non ce la faccio piu , voglio persone competenti che guidino la LAZIO alla ribalta punto .
Gente veramente che valga di indossare la maglia , gente che veramente giochi per la maglia e fare acquisti mirati e con criteri .
E arrivato il momento di fare una pulita .

Tarallo

Citazione di: PolGaz il 04 Giu 2011, 19:59
Ragazzi, io l'ho già detto e ridetto: voglio Emiliano Viviano!!
A mio parere e' il miglior portiere in Italia.
Un armadio di un 1,95.. Uno che da' sicurezza quella che purtroppo Nando non mi ha mai dato..

Viviano e' giovane, e se noi potessimo tenere i giovani su cui investiamo invece di bruciarli con vagonate di insulti da frustrati, sarebbe forse il nome migliore. Allo stesso livello di Sirigu, un po' meglio di Sorrentino e Gillet, per citarne un po'. Vediamo prima se s'e' venduto qualche partita.

Emanuele

(viviano meglio di sirigu secondo me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2011, 18:52
per me può giocare pure nel 4-2-3-1 di quest'anno nei 3 dietro la punta.

ok...ma a quel punto con Zarate che ci fai?

BiancoAzzurro

Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2011, 20:23
ok...ma a quel punto con Zarate che ci fai?

Vice Radu.

PolGaz

Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 20:06
Viviano e' giovane, e se noi potessimo tenere i giovani su cui investiamo invece di bruciarli con vagonate di insulti da frustrati, sarebbe forse il nome migliore. Allo stesso livello di Sirigu, un po' meglio di Sorrentino e Gillet, per citarne un po'. Vediamo prima se s'e' venduto qualche partita.

Speriamo di no perché a me piace e pure tanto! E francamente mi sono rotto il caxxo di scandali, arbitri e via dicendo..
Riguardo gli insulti; si e' vero che Nando e' stato "massacrato" a volte, però non direi proprio ingiustamente.. Ha avuto le sue
colpe.
Su questo penso mi darai ragione..?
Una piccola parentesi che non c'entra col topic: ho visto le foto di Beppe che si reca in questura, stavo pe' piagne!!

amor_marde

Citazione di: Gaiska il 04 Giu 2011, 20:01
Comunque scusate la mia ossessione contro la societa e tutti  pero non ce la faccio piu , voglio persone competenti che guidino la LAZIO alla ribalta punto .
Gente veramente che valga di indossare la maglia , gente che veramente giochi per la maglia e fare acquisti mirati e con criteri .

mi citi squadre che hanno fatto meglio di noi dal 2004 ad oggi ... così, pe sapè come la pensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

Citazione di: Gaiska il 04 Giu 2011, 20:01
Hai detto bene: c'hai un'ossessione.

poborsky

Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 20:06

mica tanto giovane, 26 anni....

Tarallo

Citazione di: poborsky il 04 Giu 2011, 21:52
mica tanto giovane, 26 anni....

Li fa fra sei mesi, 26 anni... se non e' giovane un portiere a 26 anni... stesso gruppo di Sirigu e Muslera, non la generazione di Sorrentino e Storari, per dire.

Valon92

Vincenzo Morabito su Fb spara: "gira voce di una cessione di zarate avvenuta tra ieri e oggi, non prendetela come una cosa certa, ma se fosse confermata questa cosa alla Lazio arriverebbe un'altro attaccante a far coppia con Klose, Gilardino o......"
[Lui è un po' che insiste su Cissè]

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2011, 22:09
Vincenzo Morabito su Fb spara: "gira voce di una cessione di zarate avvenuta tra ieri e oggi, non prendetela come una cosa certa, ma se fosse confermata questa cosa alla Lazio arriverebbe un'altro attaccante a far coppia con Klose, Gilardino o......"
[Lui è un po' che insiste su Cissè]

Mi autocito, ho solo riportato, mi fido poco.
aggiungo che nei commenti dice " Ragazzi un altro indizio sulla partenza di zarate, approvata da Reja. Juve?...possibile...o Galatasaray...sto facendo verifiche..."

mansiz

Vincenzo Morabito: Circola il nome del sostituto di Zarate, Giuseppe Rossi

PILØ

Citazione di: mansiz il 04 Giu 2011, 22:18
è l'unico giocatore con cui lo cambierei :pp

Tarallo

Citazione di: mansiz il 04 Giu 2011, 22:18

E qui lo dico io, Zaratista della prima ora: MAGARI.

Splash

Il problema di G.Rossi è il costo (30mln+) ; il problema di Gaiska è boh , non lo so ; il mio problema è Gaiska che m'ha fatto perdere inutilmente 5min per leggere di qualche novità sul mercato e invece mi sono dovuto leggere 40 righe senza senso . E comunque non ci credo all'operazione Zarate-Rossi

Emanuele

mora', cambia spacciatore.  :rotfl:

(volesseiddio)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2011, 22:23
Il problema di G.Rossi è il costo (30mln+) ; il problema di Gaiska è boh , non lo so ; il mio problema è Gaiska che m'ha fatto perdere inutilmente 5min per leggere di qualche novità sul mercato e invece mi sono dovuto leggere 40 righe senza senso . E comunque non ci credo all'operazione Zarate-Rossi

neanche io ci credo e nemmeno mi piacerebbe

mansiz

Vincenzo Morabito: Rossi prende 1,5 al villareal. Comunque una persona vicino a lotito lo ha sentito euforico un paio di ore fa