Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Motta, che risate. Mi ricordo i riomici quando arrivò lì. Lo chiamavano col nome e col cognome, come sono soliti fare  con i loro giocatori che all'arrivo gli sembrano sempre dei campeones. Marco Motta lo chiamavano. Poi, piano, piano l'infatuazione è sparita. Lotito spero non si faccia fregare (non lo credo ma non si sa mai).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come mai non si parla di Biondini? pare che la Lazio sia molto interessata, se ne ieri parlava da queste parti con l'ex allenatore del cagliari.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 15:53
blow ma perche' bisogna fare queste affermazioni perentorie che pero' non hanno una base logica? Quello da te descritto e' esattamente il gioco del Barcellona e di Messi, e non mi pare che ci si lamenti troppo.
Ora mi dirai Zarate non e' Messi, e lo so da solo, e la Lazio non e' il Barca, ma in se quel movimento non avrebbe nulla di sbagliato se fosse messo nel contesto di un'idea di sviluppo di manovra offensiva.
E' una mia convinzione dettata dall'aver visto tutte le partite giocate con la nostra maglia, la maggior parte dal vivo, senza paraocchi, per me non ha ancora capito certi movimenti e con Hernanes là dietro non c'entra nulla, o uno o l'altro. magari cambiando modo di giocare.
sono i movimenti della punta e lui non ce li ha, viene incontro e rallenta, io lo vedo così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' una mia convinzione dettata dall'aver visto tutte le partite giocate con la nostra maglia, la maggior parte dal vivo, senza paraocchi, per me non ha ancora capito certi movimenti e con Hernanes là dietro non c'entra nulla, o uno o l'altro. magari cambiando modo di giocare.
sono i movimenti della punta e lui non ce li ha, viene incontro e rallenta, io lo vedo così.

Blow,scusa , ma tolto il rigore con l'inter , il gol a torino con la juventus e la punizione a catania,gli altri 6 te li ricordi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 05 Giu 2011, 17:07
Motta, che risate. Mi ricordo i riomici quando arrivò lì. Lo chiamavano col nome e col cognome, come sono soliti fare  con i loro giocatori che all'arrivo gli sembrano sempre dei campeones. Marco Motta lo chiamavano. Poi, piano, piano l'infatuazione è sparita. Lotito spero non si faccia fregare (non lo credo ma non si sa mai).

Un mio amico riuscì a dirmi, questo è il futuro terzino della riomma e della nazionale, un fenomeno, ancora sto a ride.

ps: stesse cose su guberti.

:rotfl2:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
no ma Motta va pure bene, però insieme a Motta ci devono mettere pure Giovinco allora forse se ne può parlare

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 18:02
Blow,scusa , ma tolto il rigore con l'inter , il gol a torino con la juventus e la punizione a catania,gli altri 6 te li ricordi ?

a parte i gol, che mi ricordo anche quello di chievo, dopo essersi mangiato l'impossibile e quello con il nappule ed anche tutti gli altri, tu dimmi, dove ci ha trascinato alla vittoria? dove si è rivelato con merito il giocatore più pagato della rosa?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
No Motta per carità no. Già lo voleva D.Rossi ai tempi e per fortuna non se ne fece niente. Non ce lo andiamo a prendere proprio ora che è chiaro a tutti quanto sia stato sopravvalutato in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Marco Motta vale De Silvestri, in 4 anni di professionismo non hanno imparato a fare una diagonale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Giu 2011, 18:25
Un mio amico riuscì a dirmi, questo è il futuro terzino della riomma e della nazionale, un fenomeno, ancora sto a ride.

ps: stesse cose su guberti.

:rotfl2:
io vidi una trasimissione dove misero motta dietro al solo maicon :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Lazio-Klose, il Bayern ci riprova: ultimo tentativo per il rinnovo del contratto. Intanto l'agente annuncia: "Presto saprete la scelta"
05.06.2011 13:14 di Marco Ercole   articolo letto 5886 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alberto Fornasari

Dopo Trabzonspor e Atletico Madrid torna in gioco anche un altro ostacolo per l'ingaggio da parte della Lazio di Miroslav Klose. Il Bayern Monaco infatti ancora non si è dato per vinto e non molla la presa sul suo centravanti. Tramite il sito internet tedesco fussball.de, il dirigente dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge ha confermato che è in programma un altro tentativo per cercare di convincere il bomber della Germania a prolungare la sua permanenza all'Allianz Arena. «Siamo rimasti d'accordo con il giocatore per incontrarci nuovamente nei prossimi giorni» ha esordito Rummenigge che adesso cercherà di migliorare la prima offerta fatta qualche settimana fa, che prevedeva un altro anno di contratto con l'opzione per il secondo in caso di almeno 20 presenze. Una proposta che non aveva soddisfatto il giocatore di origine polacca perché come conferma il dirigente «lui vuole maggiore sicurezza, ovviamente». Sembra che i negoziati siano già in corso e il nuovo allenatore Jupp Heynckes avrebbe già contattato Klose per illustrargli i suoi progetti per l'anno prossimo. Il bomber della nazionale tedesca, tuttavia, pare aver già raggiunto un accordo di massima con la Lazio, ne ha sposato il progetto e sarà molto difficile per il Bayern Monaco riuscire a fargli cambiare idea anche perché difficilmente i bavaresi potrebbero garantire la continuità, fondamentale in chiave Nazionale, che invece gli offrirà Edy Reja nel campionato italiano. Nel caso in cui non dovessero riuscire a trovare un accordo per il rinnovo del contratto, i tedeschi non tornerebbero comunque sul mercato per trovare un suo sostituto come conferma ancora una volta Rummenigge: «Se non riuscissimo a convincerlo, siamo d'accordo con il tecnico Jupp Heynckes nel rimanere così come stiamo con Gomez, Petersen e Olic, anche nella prossima stagione senza dover intervenire sul mercato».

Domani o al massimo martedì dovrebbe arrivare il fatidico sì di Miroslav Klose. Il suo procuratore, Alexander Schuett, si è messo in contatto con la Lazio, dispensando ottimismo, anche se in realtà non c'è stata alcuna risposta o firma su alcun contratto, se non altro perché in ballo c'è ancora un'altra squadra che nelle ultime ore avrebbe alzato di parecchio la sua proposta. «Per rispetto aspettiamo si devono verificare ancora alcune cose - ha detto sulle pagine de Il Messaggero a firma di Daniele Magliocchetti -, ma tra poco tutti sapranno la scelta».

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Giu 2011, 16:52
Preferisco Scaloni a Motta e ho detto tutto.
Se vogliono Lich tirano fuori 12 milioni altrimenti resta qui.

scaloni è dani alves in confronto a motta

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 05 Giu 2011, 18:44
scaloni è dani alves in confronto a motta
scaloni e motta in un mondo perfetto giocherebbero in serie b

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 18:49
forse
:)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 18:49
Ma Motta farebbe da riserva a Scaloni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a parte i gol, che mi ricordo anche quello di chievo, dopo essersi mangiato l'impossibile e quello con il nappule ed anche tutti gli altri, tu dimmi, dove ci ha trascinato alla vittoria? dove si è rivelato con merito il giocatore più pagato della rosa?

Chievo,Napoli,Inter,Parma,Cesena,Lecce,Catania.

Il discorso sul piu' pagato non mi interessa. Ho appena rivisto il girone d'andata della Lazio su Sky.
Zarate c'è in tutte le azioni importanti.

Non dico che non è sostituibile , dico che deve essere il punto di partenza e messo nelle condizioni a lui ideali,cioè in attacco ,vicino ad un compagno di attacco e libero da compiti di copertura troppo pesanti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 18:59
Chievo,Napoli,Inter,Parma,Cesena,Lecce,Catania.

Il discorso sul piu' pagato non mi interessa. Ho appena rivisto il girone d'andata della Lazio su Sky.
Zarate c'è in tutte le azioni importanti.

Non dico che non è sostituibile , dico che deve essere il punto di partenza e messo nelle condizioni a lui ideali,cioè in attacco ,vicino ad un compagno di attacco e libero da compiti di copertura troppo pesanti.

vangelo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 05 Giu 2011, 19:01
vangelo.

in verità , in verità vi dico che se partirà Zarate lo rimpiangerete prima che l'arbitro fischi 3 volte .........

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: happyeagle il 05 Giu 2011, 19:11
in verità , in verità vi dico che se partirà Zarate lo rimpiangerete prima che l'arbitro fischi 3 volte .........
Se parte zarate e arriva rossi credo che avremmo l'attacco più forte della a in accoppiata con klose

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Marco Motta e' stato pagato circa 4 maglioni dalla Juve...
Viene da due stagioni disastrose, ivi compresa quella con le merde, ma la sua valutazione si e' raddoppiata.

Fantastico... :)

Io non so chi e' peggio se Marotta che fa queste proposte o il giornalista che le scrive senza mettere un commento sarcastico come nota a margine...

A fare il DS cosi' so' capace pure io...
Allora vi diamo Makinwa e tre maglioni di neuri a conguaglio e in cambio ce girate Matri dopo che l'avete riscattato dal Cagliari... Ce stai Maro'?

Discussione precedente - Discussione successiva