Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
CitazioneChe tipo di calciatore è Marco Donadel?

pippa ar sugo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interditore puro (il che va bene), corre molto, due volte l'anno azzecca il tiro, alla Lazio finirebbe la meta' delle partite. Pero'nella rosa e  nel giusto modulo ci puo' stare pure Donadel, dipende da cosa gli si chiede di fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Capirei un eventuale ingaggio di Donadel nel caso in cui partisse Brocchi...se cosi non fosse credo che la Lazio cerchi un potenziale titolare,non uno del gruppo.

Ma più che altro il prossimo anno giochiamo a due punte o ad una punta sola?Perchè anche da quello si potrebbe capire che tipo di giocatori servono alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2011, 19:59
Interditore puro
....
Donadel, dipende da cosa gli si chiede di fare.

A buon interditor, poche parole.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Come caratteristiche, come ruolo e pure come valore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 13 Apr 2011, 20:32
Donadel è Ledesma.

Secondo me Donadel non esprime l'Equivoco quanto Ledesma.
A Ledesma viene chiesto in parte di costruire perche' un pochino sa farlo.
Di li' l'Equivoco.
A Donadel non lo chiede nessuno, quindi questo sarebbe un progresso.
In interdizione, quindi, esprimerebbe le sue qualita', li' si equivalenti a quelle di un Ledesma al quale venisse chiesto di fare solo questo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Donadel è Ledesma.
Si come no.
Il giorno che vedrò fare a Donadel uno degli n assist fatti da Ledesma in questi anni me rimangio tutto.

Piuttosto me ripijo Mutarelli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Donadel è Ledesma.

No Iker, lo sai anche tu che non è vero....
Ledesma è di un'altro spessore rispetto a Donadel, è come dire che Brocchi è come Davids.
Ledesma non è un campione, ma un ottimo giocatore si.
Donadel è un onesto mestierante, che per carità nella rosa della Lazio ci può stare benissimo....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cominciamo a pensare al fatto che l'anno prossimo dobbiamo giocare in Europa, ce ne facciamo poco con gli onesti mestieranti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 21:59
Cominciamo a pensare al fatto che l'anno prossimo dobbiamo giocare in Europa, ce ne facciamo poco con gli onesti mestieranti.

Con 11 Hernanes non si vince un cavolo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vogliamo 11 brocchi
11 brocchi
vogliamo 11 brocchi

:pp

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2011, 22:02
Con 11 Hernanes non si vince un cavolo.

Penso non si riferisse al ruolo, ma alla qualità del giocatore
Con 11 Hernanes vinci tutto, se hai l' Hernanes dell' interdizione, l' Hernanes della fascia, l'Hernanes dell'attacco. Ecc ecc.
Non so se mi sono spiegato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 13 Apr 2011, 22:16
Penso non si riferisse al ruolo, ma alla qualità del giocatore
Con 11 Hernanes vinci tutto, se hai l' Hernanes dell' interdizione, l' Hernanes della fascia, l'Hernanes dell'attacco. Ecc ecc.
Non so se mi sono spiegato

Ah ecco certo, scusa.
Pero' ammetterai che nel ruolo dell'interditore le differenze di valore si appiattiscono un po'.
Certo ci sono i Gattuso, c'erano gli Almeyda, ma nomi di interditori che hanno fanno una differenza gigantesca non ce ne sono molti. Alla fine pre me un Brocchi in forma va benissimo, sempre che il gioco lo conduca qualcun altro. Donadel in una rosa non ci sfigura, insomma.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Di quest reiterate dichiarazioni di Nesta ai veri laziali non interessa nulla.
Rimarranno certi che il sogno di Nesta è quello di chiudere la sua carriera di calciatore nella Lazio.
Per lui hanno anche in serbo un posto da dirigente

Surg, si scrivono tante inesattezze !!

Io ho scritto dei 2.5 mln a fronte dei 2 mln che potrebbe percepire alla lazio...ho sbagliato perchè oggi Nesta ha dichiarato di non aver mai parlato dii cifre e di rinnovo perchè la società ha rimandato con tutti i calciatori in scadenza al prossimo mese !!
Dunque nessuno sa quanto gli verrà realmente offerto !!

Citazione di: vagabond il 13 Apr 2011, 17:22
nesta proprio oggi ha smentito i problemi per il rinnovo, e dice anche che rimarrà al milan...

Sbagli, non ha assoolutameente detto che rimarrà al milan, ha semplicemente detto che non ci sono problemi per il rinnovo perchè ancora non è stato discusso niente !! Ma non ha mai detto da nessuna parte che rimarrà al milan !!

Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 15:11
15/02/2007: Nesta: "Tornare alla Lazio non avrebbe senso, voglio giocare in Champions, chiudo con i rossoneri e poi torno in America"

La Lazio quell'anno si qualificò per la Champions League...

28/10/2010: Milan, Nesta: "Chiudo la carriera qui"

Basta o contano più le parole di Patarca?

Altra inesattezza, a Nesta, il contratto scadeva nel 2008 dunque sarebbe dovuto andare in una Laziio 12esima in classifica con un tetto ingaggi di 1 mln di euro (Rocchi) !!
E per  onor di cronaca,ci sarebbe anche tornato se :

Lotito non avesse detto nel 2007: Nesta ? noi non cerchiamo giocatori bolliti...
Ed ancora :
11/10/2010
Il presidente della Lazio Claudio Lotito esclude categoricamente la possibilità di un ritorno in biancoceleste di Alessandro Nesta, in scadenza di contratto con il Milan. "Nesta alla Lazio? Ma non raccontiamo sciocchezze. Sono solo invenzioni, non ho mai preso in esame una soluzione simile". "Tra l'altro - ha aggiunto il patron del Lazio ai microfoni della 'Laziosiamonoi.it' - ora mi sembra che in difesa siamo messi abbastanza bene". Porte chiuse a quella che fu una bandiera della Lazio dell'era Cragnotti.

Le parole di Patarca conteranno anche poco, ma stranamente sembrano abbastanza veritiere !!
A Lotito, Nesta non interessa...speriamo che il buon Eddy riesca a dissuaderlo lavorandolo ai fianchi, soprattutto se si va in champions !!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 20:38
Wow, allora sarebbe da acquistare...

Se punti ad allestire il centrocampo più piatto d'Europa, sicuramente.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: matador72 il 13 Apr 2011, 12:11
Il salto di qualita' a questa Lazio lo fa fare uno che la butta dentro con continuita' uno che gioca per il goal.
Gli altri reparti si possono migliorare ma se non hai un bomber stai sempre allo stesso punto.

concordo questa è la questione principale... sul resto dei reparti cercherei di completare provando a prendere giocatori sul livello dei titolari e non vecchissimi (terzino e centrocampista di rottura con i piedi non sparati) ... e magari una giovane promessa sudamericana che non ci sta mai male.

per esempio

ziegler, paolombo o parolo... francamente non conosco questp kanà ma ho fiducia in Tare,
sulla punta se dovessi pensare all'Italia direi Gilardino... ma non sono convinto, punterei su qualche straniero
Lamela e il peruviano potrebbero essere le possibili scommesse ma presuppongono la partenza di foggia e rocchi...
gli attaccanti potrebbero essere Kozak floccari Zarate XXXXXX
Trequarti -esterni Gonzalez Mauri Hernanes Sculli Lamela
Centrocampisti arretrati Matuzalem brocchi palombo (parolo) bresciano Ledesma
terzini Ziegler radu licht scaloni Garrido
difensori Dias Biava stendardo Diakitè all'occorrenza Radu

mi sembra una squadra che potrebbe lottare su due fronti e capace di interpretare più moduli... investendo cifre credibili

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
I pipparsughisti in questo 3d si sono già scatenati.

Per quanto riguarda l'attacco io cercherei di prendere Maxi Lopez, visto che Lo Monaco lo ha già dichiarato cedibile.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Discussione precedente - Discussione successiva