Citazione di: surg il 13 Apr 2011, 18:37
Di quest reiterate dichiarazioni di Nesta ai veri laziali non interessa nulla.
Rimarranno certi che il sogno di Nesta è quello di chiudere la sua carriera di calciatore nella Lazio.
Per lui hanno anche in serbo un posto da dirigente
Surg, si scrivono tante inesattezze !!
Io ho scritto dei 2.5 mln a fronte dei 2 mln che potrebbe percepire alla lazio...ho sbagliato perchè oggi Nesta ha dichiarato di non aver mai parlato dii cifre e di rinnovo perchè la società ha rimandato con tutti i calciatori in scadenza al prossimo mese !!
Dunque nessuno sa quanto gli verrà realmente offerto !!
Citazione di: vagabond il 13 Apr 2011, 17:22
nesta proprio oggi ha smentito i problemi per il rinnovo, e dice anche che rimarrà al milan...
Sbagli, non ha assoolutameente detto che rimarrà al milan, ha semplicemente detto che non ci sono problemi per il rinnovo perchè ancora non è stato discusso niente !! Ma non ha mai detto da nessuna parte che rimarrà al milan !!
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 15:11
15/02/2007: Nesta: "Tornare alla Lazio non avrebbe senso, voglio giocare in Champions, chiudo con i rossoneri e poi torno in America"
La Lazio quell'anno si qualificò per la Champions League...
28/10/2010: Milan, Nesta: "Chiudo la carriera qui"
Basta o contano più le parole di Patarca?
Altra inesattezza, a Nesta, il contratto scadeva nel 2008 dunque sarebbe dovuto andare in una Laziio 12esima in classifica con un tetto ingaggi di 1 mln di euro (Rocchi) !!
E per onor di cronaca,ci sarebbe anche tornato se :
Lotito non avesse detto nel 2007: Nesta ? noi non cerchiamo giocatori bolliti...
Ed ancora :
11/10/2010
Il presidente della Lazio Claudio Lotito esclude categoricamente la possibilità di un ritorno in biancoceleste di Alessandro Nesta, in scadenza di contratto con il Milan. "Nesta alla Lazio? Ma non raccontiamo sciocchezze. Sono solo invenzioni, non ho mai preso in esame una soluzione simile". "Tra l'altro - ha aggiunto il patron del Lazio ai microfoni della 'Laziosiamonoi.it' - ora mi sembra che in difesa siamo messi abbastanza bene". Porte chiuse a quella che fu una bandiera della Lazio dell'era Cragnotti.
Le parole di Patarca conteranno anche poco, ma stranamente sembrano abbastanza veritiere !!
A Lotito, Nesta non interessa...speriamo che il buon Eddy riesca a dissuaderlo lavorandolo ai fianchi, soprattutto se si va in champions !!