Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco quelli che schifano Scaloni e poi fanno le vedove di Zauri... Scaloni farà solo il cosiddetto "compitino" ma almeno il terzino lo fa, a destra e a sinistra, Zauri non saprei in che condizioni sta... a sinistra mi pare ovvio che sarà Radu titolare e Lulic riserva dato che si parla di Parolo, ma Lulic può giocare anche a destra dato che si tratta di un ambidestro, ovviamente ci sarà un acquisto dopo la cessione di Lichtsteiner, spero Sapunaru.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 20 Giu 2011, 11:55
Sarebbe anche importante sapere quale sara' lo schieramento tattico che iente Reja per il prossimo anno.

Che sei matto? Non lo devi chiedere. Una mia frase sullo stesso tema, qualche giorno fa, ha generato una serie di botta e risposta infinita...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BomberMax il 20 Giu 2011, 11:58
Lazio: Cissè ora è vicinissimo
11:35 del 20 giugno

Lazio-Cissè, ci siamo. Lotito sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. Quando sembrava ormai sfumato l'arrivo a Roma dell'attaccante in forza al Panathinaikos, la trattativa ha subìto un'impennata e già oggi potrebbe essere chiusa. A svelarlo è stata la stampa greca che ha raccontato di un viaggio del diesse Tare in Francia per convincere il giocatore ad accettare la proposta della Lazio: 'I biancocelesti e Cissè sono vicinissimi ad accordarsi. Le divergenze economiche - riferiscono fonti francesi -, sembrano superate dopo l'incontro segreto avvenuto a Marsiglia tra il diesse del club capitolino e l'agente del calciatore transalpino, Philippe Piola. Le parti si sono riavvicinate soprattutto dal punto di vista economico, affinando le differenze che le separavano'.

La Lazio avrebbe offerto al francese un triennale a un milione e 850mila euro netti a stagione più i premi, contro l'1,7 proposto in precedenza. Oggi Tare e l'agente di Cissè si metteranno di nuovo in contatto per chiarire ulteriormente la situazione, ormai in dirittura d'arrivo. Una volta ottenuto il 'sì' definitivo del giocatore, la Lazio potrà facilmente chiudere la trattativa con il Panathinaikos e ufficializzare l'acquisto dell'attaccante. Chiusa l'operazione Cissè, i biancocelesti definiranno il passaggio di Floccari al Parma. Il patron giallobù, Ghirardi, che non ha nessuna intenzione di tirare fuori i 10 milioni di euro chiesti da Lotito, porterà l'attaccante in Emilia con la formula del prestito oneroso (due milioni) con diritto di riscatto fissato a 7.

Vendere Floccari in questo modo sarebbe un colpo da maestri dopo quest'anno imho.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giggio il 20 Giu 2011, 12:09
ah si?

beh si.

guarda il mercato che stiamo facendo, guarda le squadre che ha costruito nell'ultima parte della sua carriera...

guarda di chi è amico fraterno e vedrai che un parametro su cui basa le sue scelte sono la fisicità.

poi non è scemo quindi se uno è bravo lo vede pure se è smirzo.

ma se può scegliere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
 Il ct della Bosnia, Safet Susic, è sicuro sulle qualità del neo-acquisto della Lazio, Lulic: "E' un giocatore con doti tecniche e fisiche incredibili –spiega il tecnico al sito SportSport.ba- sono molto felice per il suo passaggio alla Lazio. Entra a far parte di un club storico, con una organizzazione importante, di primo livello". Molti lo hanno paragonato a Kolarov, ex terzino biancoceleste: "E' completamente differente dal serbo- continua Susic- ma non credo che troverà difficoltà a trovare spazio. Si adatta benissimo a varie posizioni del campo, gioca in maniera naturale sia con il piede sinistro che con il destro. La Lazio ha fatto un ottimo acquisto, soprattutto per il futuro. Nel giro di qualche mese vedrete il vero Senad Lulic".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2011, 12:16
Non capisco quelli che schifano Scaloni e poi fanno le vedove di Zauri... Scaloni farà solo il cosiddetto "compitino" ma almeno il terzino lo fa, a destra e a sinistra, Zauri non saprei in che condizioni sta... a sinistra mi pare ovvio che sarà Radu titolare e Lulic riserva dato che si parla di Parolo, ma Lulic può giocare anche a destra dato che si tratta di un ambidestro, ovviamente ci sarà un acquisto dopo la cessione di Lichtsteiner, spero Sapunaru.

Infatti e' inspiegabile. oltretutto Scaloni e Zauri hanno la stessa eta'... e tecnicamente non vedo grosse differenze! Credo che Zauri si possa piazzare a Parma e Scaloni tornera' in Argentina cmq...

A destra potrebbe essere Zaccardo il secondo. Si sta ancora cercando il titolare credo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ieri su Sky leggevo che Scaloni vuole tornare all'Estudiantes. Confermate?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: rocchigol il 20 Giu 2011, 11:35
una soluzione di comodo potrebbe essere prestito con diritto di riscatto un po' altino (10-12 milioni)
cosi lo fanno giocare... al massimo incassi....

come Stendardo alla juve ? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: rocchigol il 20 Giu 2011, 11:35
una soluzione di comodo potrebbe essere prestito con diritto di riscatto un po' altino (10-12 milioni)
cosi lo fanno giocare... al massimo incassi....

una cosa che mi preoccupa molto sono i terzini... speriamo bene!!!

Se è un giocatore che già sai di voler riprendere allora devi fare una comproprietà.
Col prestito con diritto di riscatto rischi molto.
Basta una grande stagione e qualche strisciata ingolosita che agisce nell'ombra e te lo sei giocato.
Con la comproprietà perlomeno puoi fare un'offerta per riprendertelo.

Detto questo secondo me Kozak è uno dei pochi che verrebbe fatto giocare anche in prestito secco.
Al brescia (non propriamente una società amica) fece 30 partite, ed era l'anno precedente alla sua ribalta sportiva e mediatica.
Oggi come oggi in un Bologna o un Cesena farebbe 38 partite da titolare imho.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 12:23

confermo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 12:23

Qualcosa c'è..

Lionel Scaloni è all'ultimo anno di contratto con la Lazio e ha parlato del suo futuro a La Redonda: "Io all'Estudiantes? Ci sono delle possibilità che possa ritornare. Ho parlato con la dirigenza e gli ho spiegato la mia situazione. Ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio e non sarà facile. Certamente sarei felice di rivestire la maglia dell'Estudiantes".

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io so sempre più preoccupato per il terzino destro.

Per il resto mi piace come si stan muovendo.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Scaloni ci serve per l'asado , il ruolo non può rimanere scoperto

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2011, 12:28
Qualcosa c'è..

Lionel Scaloni è all'ultimo anno di contratto con la Lazio e ha parlato del suo futuro a La Redonda: "Io all'Estudiantes? Ci sono delle possibilità che possa ritornare. Ho parlato con la dirigenza e gli ho spiegato la mia situazione. Ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio e non sarà facile. Certamente sarei felice di rivestire la maglia dell'Estudiantes".

Dici?  :^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zaccardo    Silvestre     Dias   Radu

Cana         Hernanes   Parolo

Pastore
      Zarate           Klose (Cisse)

Se lo po prende Sabatini lo potemo prende pure noi  :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Parolo non sarà mica un'altro di quei fenomeni alla Simone Barone o alla Biondini?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ReflexBlue il 20 Giu 2011, 12:34
Parolo non sarà mica un'altro di quei fenomeni alla Simone Barone o alla Biondini?

ahio     

tana per Parolo.

:) :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2011, 12:32
                             Marchetti
Zaccardo    Silvestre     Dias   Radu

Cana         Hernanes   Parolo

Pastore
      Zarate           Klose (Cisse)

Se lo po prende Sabatini lo potemo prende pure noi  :)

sarò matto, ma tra pastore e zarate me tengo maurito

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 20 Giu 2011, 12:31
Io so sempre più preoccupato per il terzino destro.

Per il resto mi piace come si stan muovendo.

Se per questo pure io, ma non sia mai che lotito fa una cosa giusta (cit.)

CitazioneAGGIORNAMENTO ORE 12,15 - Oggi potrebbe essere dunque la giornata decisiva di Lichtsteiner alla Juventus: prima di entrare in sala per la riunione di Lega infatti, vi è stato un faccia a faccia tra Lotito e Marotta per definire la trattativa per la cessione dello svizzero: "Presidente che dobbiamo fare? Facciamo 9 milioni?", ha detto il ds bianconero al patron biancoceleste, irremovibile; "No, ne voglio 10 mi servono!", la secca risposta. Il botta e risposta tra i due dirigenti continua: la Juventus vuole Lichtsteiner, la Lazio il suo tesoretto da investire per rinforzare la squadra: "Allora...(propone una cifra più bassa)...ed inseriamo nella trattativa Storari", ha proposto Marotta. NIente da fare, Lotito proprio non si vuole convincere; scuote la testa ed entra in sala per la riunione. Mancano solo pochi dettagli per concludere l'affare, i due milioni di distanza continuano a rimbalzare tra le parti, ma l'agente di Lichtsteiner, Pastorello, sembra non avere dubbi circa la buona riuscita dell'operazione: "Confermo che c'è una piccola distanza, ma spero che fra persone per bene e ottimi dirigenti non ci saranno problemi. - ha dichiarato il manager dell'elevetico a Radio Manà Manà - Questo è quello che ci auguriamo. Comunque questa è la settimana giusta per chiudere la trattativa"

Ma non ho capito loro erano li o si sono inventati le battute. :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che Parolo toglierebbe il posto a Mauri...

Discussione precedente - Discussione successiva