Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Bozzo ha praticamete detto che Marchetti è un giocatore della Lazio ...........
Fenomeni quelli dell'ansa a trasformare la notizia in negativa !!!!
Non ci si crede veramente !!!   :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
... e se poi quei rompicaxxi der puparo fonseca e della sua marionettina se sbrigassero a levasse dalle palle, magari saremmo tutti meno angosciati!!!  :x :x
E magari assieme a marchetti avremo già in squadra anche Cana  :x :x

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Se qualcuno titola  "rioma, ipotesi pipparsughigno", il titolo successivo è "rioma da champions", il successivo è "la rioma fa paura a tutti".

Se qualcuno titola "Marchetti è a Roma per le visite mediche e firma tra dieci minuti per la Lazio", il successivo è "Lazio: marchetti rischia di saltare", il successivo è "anche la rioma su Marchetti" e subito dopo "rioma da champions"!

:o

vinz85

*
Lazionetter
* 283
http://www.[...].it/parla-bozzo-marchetti-e-zarate-sara-lazio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2011, 16:57
Bozzo ha praticamete detto che Marchetti è un giocatore della Lazio ...........
Fenomeni quelli dell'ansa a trasformare la notizia in negativa !!!!
Non ci si crede veramente !!!   :asrm

saranno gli stessi che scrivono che il mercato della Roma si finanzia con la vendita di Boriello....  :) :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 21 Giu 2011, 16:49
voi siete pazzi...
Effettivamente.... :)

Ha solo detto che c'è l'intesa ma manca la firma che suggella il tutto e giustamente finchè non c'è la firma...
Che ha detto di strano?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La comunicazione a Roma funziona così.

Se qualcuno titola  "rioma, ipotesi pipparsughigno", il titolo successivo è "rioma da champions", il successivo è "la rioma fa paura a tutti".

Se qualcuno titola "Marchetti è a Roma per le visite mediche e firma tra dieci minuti per la Lazio", il successivo è "Lazio: marchetti rischia di saltare", il successivo è "anche la rioma su Marchetti" e subito dopo "rioma da champions"!

Ti sei dimenticato il settimanale titolo a nove colonne: "Totti tuona: per lo scudetto ci siamo anche noi!!"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

e mettici anche un bell'articolo sul mobbing ad artipoli, pippipoli e sughipoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me , se viene marchetti, di muslera inizia ad importare molto meno... è vero che i soldi fanno comodo e soprattutto arriverebbe cana, di cui mi sono già innamorata... però il ruolo fondamentale è il portiere...preso il portiere sono molto piu tranquilla per tutti gli altri giorni di mercato... quello che mi chiedo è: se bozzo ha dato la parola a lotito, vuol dire che lotito è ben deciso a comprare marchetti...ma perchè aspetta? i soldi non possono essere un problema, visto che deve versare solo la prima rata da 1,5 in questi mesi...le altre due vengono dopo... e nemmeno la cessione di muslera può essere il motivo, dato che l'ufficialità di marchetti non farebbe altro che "spingere" muslera ad accettare...
a meno che loro non temino che fonseca sia s****o fino in fondo e che magari se prendiamo marchetti, epr ripicca, farebbe rimanere muslera per un anno fermo... (anche se non vedo il collegamento tra le due cose  :=)) e che cmq sarebbe un danno in primis per loro...a livello economico e tecnico per muslera)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2011, 16:08
l'hai detto te... barcellona a parte!!!

Ho citato il Barcellona per far capire il concetto ma prima avevo fatto intendere che Barca e Real in Spagna giocano un altro campionato rispetto alle altre che neanche le vedono col binocolo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
intanto il galatasaray ha comprato reyes... non è un fenomeno, ma non è proprio scarso... insomma stanno facendo una bella squadretta...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: chiaralich il 21 Giu 2011, 17:08
a me , se viene marchetti, di muslera inizia ad importare molto meno... è vero che i soldi fanno comodo e soprattutto arriverebbe cana, di cui mi sono già innamorata... però il ruolo fondamentale è il portiere...preso il portiere sono molto piu tranquilla per tutti gli altri giorni di mercato... quello che mi chiedo è: se bozzo ha dato la parola a lotito, vuol dire che lotito è ben deciso a comprare marchetti...ma perchè aspetta? i soldi non possono essere un problema, visto che deve versare solo la prima rata da 1,5 in questi mesi...le altre due vengono dopo... e nemmeno la cessione di muslera può essere il motivo, dato che l'ufficialità di marchetti non farebbe altro che "spingere" muslera ad accettare...
a meno che loro non temino che fonseca sia s****o fino in fondo e che magari se prendiamo marchetti, epr ripicca, farebbe rimanere muslera per un anno fermo... (anche se non vedo il collegamento tra le due cose  :=)) e che cmq sarebbe un danno in primis per loro...a livello economico e tecnico per muslera)

semplice... dopo il 30 giugno per ragioni di bilancio. Semplicemente deve finire su quello dell'anno prossimo. Mentre con una squadra puoi firmare i contratti postdatati come gli assegni (ancora meglio per uno svincolato come Klose) e dunque depositarli il 1° luglio con una clausola rescissoria il discorso è diverso. Parte il bonifico e il giocatore è tuo. dunque il bonifico partirà a luglio. Marchetti è della Lazio... anche se io preferivo sorrentino. Comunque marchetti non è il peggior portiere della terra, e certo non mi taglio le vene per il suo arrivo

Anche su altre operazioni tese (ad esempio muslera cana) il problema in parte potrebbe essere questo così come per cissè... ovviamente la squadra che vende potrebbe fare uno sconto e potersi accreditare i soldi sul bilancio di quest'anno.... per esempio i greci potrebbero essere interessati a un discorso di questo tipo. Ma generalmente i contratti vengono depositati dopo il 1° luglio

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Te sei dimenticato de cità (nel secondo caso), l'ultimo titolo:

"Marchetti: è da una vita che voglio giocare con Totti"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.521
Citazione di: chiaralich il 21 Giu 2011, 17:42
intanto il galatasaray ha comprato reyes... non è un fenomeno, ma non è proprio scarso... insomma stanno facendo una bella squadretta...

Non sta(va) all'Atletico Madrid? Gli spagnoli, vendono pure il portiere ed Augero, hanno problemi di soldi?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: simcar il 21 Giu 2011, 17:49
Non sta(va) all'Atletico Madrid? Gli spagnoli, vendono pure il portiere ed Augero, hanno problemi di soldi?
si, economicamente non stanno bene...
e si, stava all'atletico, ma il presidente del galatasaray ha praticamente ufficializzato.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2011, 15:49
Marchetti gela la Lazio,  manca firma
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").

Marchetti verso Lazio, si registra una brusca frenata
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").

Marchetti verso Lazio, le parti si allontanano

Marchetti verso Lazio, ma manca firma
Bozzo TUONA: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'

:D

[/quote

ma questa non è l'ansa.... questa è l'ansia di qualcuno che sta rosicando da 12 mesi circa... se abituassero ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La moglie di Cissè precisa: Non solo la Lazio su Djibril

Jude Cissé avverte i tifosi biancocelesti: «Molte altre squadre, oltre alla Lazio, sono interessate ad acquistare Djibril e per ora resta un giocatore del Panathinaikos». Intanto ha detto la sua anche l'agente del francese, Philippe Piola: «Djibril è in cerca di una nuova ed eccitante sfida. Inoltre il campionato italiano è entusiasmante e la Lazio è un club di livello»
4 commenti

ROMA, 21 giugno - Jude Cissé preoccupa i tifosi della Lazio. La moglie dell'attaccante del Panathinaikos dà alcune indicazioni preziose sul futuro del marito. Lo fa attraverso il suo account su twitter: «La decisione di partire o rimanere, non dipende esclusivamente da Djibril, ma anche dalla squadra greca. In questo momento posso dire con assoluta certezza che è ancora un giocatore del Panathinaikos!». Inoltre la moglie del francese, aggiunge nel finale del suo intervento, un'ulteriore precisazione sull'interesse da parte di molti club per il marito: «Molte altre squadre, oltre alla Lazio, sono interessate ad acquistare Djibril».

CEDERE UNA PUNTA - Insomma la telenovela per l'acquisto del calciatore transalpino sembra ancora all'inizio e, come ha ricordato ieri Lotito a Fiumicino, i biancocelesti devono prima riuscire a vendere Floccari (o Zarate) per poter comprare un'altra punta. Molto più probabile, almeno in questo momento, appare la cessione al Parma dell'attaccante ex Genoa ed Atalanta considerando che per l'argentino non sono al momento arrivate offerte ritenute congrue dal presidente (tra i 20 e i 25 milioni) e che, invece, l'interesse dei gialloblù per Floccari è molto forte soprattutto pensando all'addio di Amauri. Inoltre, ritornando alle parole della moglie di Cissè, bisogna considerare due aspetti fondamentali: il primo è legato all'esigenza di placare una tifoseria, quella greca, che mal digerisce l'addio del francese. Il secondo, più personale, che è orientato a far aumentare l'offerta della Lazio per il nuovo (e molto probabilmente ultimo) contratto della carriera di Djibril. Lotito offre 1,7 milioni mentre lui ne vorrebbe 2/2.1. Molto probabilmente la soluzione sarà trovata a metà strada.

DICHIARAZIONI AGENTE CISSÈ - Inoltre a rendere più probabile l'arrivo di Cissè a Roma ci ha pensato l'agente dell'attaccante transalpino che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa greca: «Djibril è in cerca di una nuova ed eccitante sfida. Inoltre il campionato italiano è entusiasmante e la Lazio è un club di livello». Parole chiare che spianano la strada all'arrivo della punta nella capitale. E i tifosi già sognano il trio: Zarate-Klose-Cissè.

Per me viene....

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: delioforever il 21 Giu 2011, 17:52
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2011, 15:49
Marchetti gela la Lazio,  manca firma

Marchetti verso Lazio, si registra una brusca frenata

Marchetti verso Lazio, le parti si allontanano

Marchetti verso Lazio, ma manca firma
Bozzo TUONA: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'

:D

ma questa non è l'ansa.... questa è l'ansia di qualcuno che sta rosicando da 12 mesi circa... se abituassero ;)

non ce se crede a come certa gente cerchi in ogni modo de intromettese in negativo nel "mondo Lazio"  :x

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La moglie di Cissè precisa: Non solo la Lazio su Djibril

:lol:

E la nonna? Non la vogliamo sentire?
Una bella telefonatina tragica di zappulla ce la vedrei bene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Discussione precedente - Discussione successiva