Citazione di: Pomata il 02 Apr 2011, 16:16
scusa JSV ma per la prima volta su floccari non sono d'accordo con te,
prima che reja lo facesse giocare ala destra invece che da centravanti floccari segnava un gol ogni 2 partite da gennaio a ottobre. e' un centravanti ma che fa un ottimo lavoro anche lontano dalla porta che un pazzini o un gilardini non fanno. per me l'attaccante gia' l'abbiamo se lo facessimo giocare da attaccante.
Sono daccordo con te, sostengo questa tesi da settembre, ed anche per me Floccari vale quelli che hai detto tu.
Il mio era un discorso diciamo societario. Quando sei una società autofinanziata come la Lazio devi centellinare gli investimenti, perchè se spendi 9,5 mln per Floccari magari devi rinunciare ad altri giocatori, ecc...
Io personalmente avrei riscattato Floccari, però un Tare prima di farlo dovrebbe valutare (e lo avrà fatto) alcuni aspetti, tipo il rapporto prezzo/età, le statistiche del giocatore, il curriculum degli infortuni,ecc...
Tutto qua, poi anche io sono convinto che se invece di schierarlo esterno lo si facesse giocare punta insieme a Mauro staremmo a parlare di tutt'altro (su Sergio pesano anche i tanti infortuni)....
Giggio, io Floccari lo adoro, mi piace dai tempi del Rimini e lo conosco tra l'altro (suo cugino era mio compagno alle superiori), sopra ho spiegato il mio concetto...
Fabrizio, Sahin lo conosciamo un pò tutti, per me diventerà ed in parte già è, uno dei più forti centrocampisti al mondo...