Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: And159 il 12 Apr 2011, 21:25
era buona vè?
Non ne ho mai fatto uso XD
Io uno alla Zarate non sono propenzo ad amarlo (ciò nonostante se segna in quel momento è più forte di Messi  visto che gioca nella Lazio XD e comunque mai e poi mai lo criticherei preventivamente ad inizio partita).
Troppi individualista,anche ora che "aa passa" non gli vedo quella strategia di squadra che invece ci ha mostrato ,purtroppo poche volte,Mourad.
Poi se tutti quelli che arrivano a Formello di primo impatto dicono che Meghni è tra i più forti palla al piede ci sarà un motivo? Non mi vorrei sbagliare ma uno di quelli che lo disse mi pare fu Zarate stesso.
Avrei dei rimpianti nel perderlo anche se è inevitabile questo divorzio.
Poi se Zarate deve esse il più forte solo perchè segna (ogni tanto) dimolo ma Zarate è prima punta (o seconda) e Mourad al massimo trequartista XD
Ps senza fare polemiche,per me se po chiamà pure Bruzzu Babbarebbe,basta che se vince........ XD

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2011, 21:20
Sono d'accordo, come palla al piede ha pochi rivali, forse Makinwa.
questa era finissima

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Meghni se non avesse avuto infortuni a ripetizione oggi sarebbe un campione assoluto....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
anche io credo che Mourad sia stato molto sfortunato, ma se c'è l'opportunità va ceduto...
Troppe sfighe per provarci ancora... tenendo presente che lo acquistammo a parametro zero, ogni euro che entra è di plusvalenza, dunque magari riuscissimo a venderlo.
Ma sono sicuro che se ritrovasse continuità sarebbe un buon giocatore, ma per rilanciarsi ha bisogno di giocare con continuità e alla Lazio in quel ruolo alla Lazio siamo ultra coperti (Mauri, hernanes, Floccari, Sculli e Gonzalez possono giocare tutti sulla linea della trequarti... se poi arrivasse pure carrillo e se fosse vero che cerchiamo Lamela direi che il traffico diventa veramente esagerato)
Poi il tifoso laziale ha poca pazienza, e quindi eviteri di logorare definitivamente un giocatore che ha ancora qualche chance di rilanciare la sua carriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Di silvestre del catania come lo vedete ??? ricordo che prima che andasse al catania stava venendo da noi !!! Guarda il calciomercato come e' strano se avremmo preso Silvestre e Maxi Lopez per pochi spiccioli ora avremmo due buoni giocatori in casa !

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Gaiska il 12 Apr 2011, 23:45
Di silvestre del catania come lo vedete ??? ricordo che prima che andasse al catania stava venendo da noi !!! Guarda il calciomercato come e' strano se avremmo preso Silvestre e Maxi Lopez per pochi spiccioli ora avremmo due buoni giocatori in casa !

ne abbiamo presi altri al loro posto, di un livello piu o meno uguale, perciò non staremmo molto diversamente da oggi. e poi che ne sai magari non avremmo preso Dias..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cersius il 13 Apr 2011, 00:06

ne abbiamo presi altri al loro posto, di un livello piu o meno uguale, perciò non staremmo molto diversamente da oggi. e poi che ne sai magari non avremmo preso Dias..

Secondo me, Biava vale Silvestre, e anzi è anche più forte, ma se avesse avuto un accento sulla a finale, forse a quest'ora parleremmo di un crack.
Abbiamo perso Maxi Lopez ma guadagnato Hernanes. E secondo me, per fortuna.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ricordo che all'epoca contro Maxi Lopez ci fu una sollevazione popolare a colpi di statistiche di Wikipedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tutto su Cana, Lotito: "Ho detto a Tare di portarlo a Roma, ci serve uno come lui"
13.04.2011 08:05 di Marco Valerio Bava   articolo letto 806 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

La Lazio vuole Cana. Non è più un mistero, tra ammissioni e rumors di mercato la pista che porta al mediano del Galatasaray si fa sempre più concreta. La società biancoceleste è pronta ad alzare l'offerta, ad arrivare fino a 6 milioni di euro pur di convincere il club di Istanbul a cedere il suo centrocampista. In Albania, paese d'origine di Cana, non si parla d'altro l'agenzia nazionale "Sot" ha rilanciato da "Sportmedia" alcune frasi rilasciate da Lotito: "Ho dato a Tare il compito di portare a Roma il giocatore albanese, può essere utile a centrocampo e in difesa. Abbiamo bisogno di uno come Cana, pronto fisicamente e con esperienza".

La difficoltà è rappresentata dalle richieste esose del Galatasaray. I turchi vogliono 8 milioni per Cana. La trattativa va avanti da alcune settimane. La Lazio ci aveva provato già a gennaio offrendo 4,5 milioni al club di Istanbul, offerta rifiutata. "E' richiesto da tanti club, ma io sarei felice di vederlo giocare con noi il prossimo anno -riporta ancora l'agenzia citando Lotito-. Tare si sta occupando direttamente di questa situazione, la richiesta è alta, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Stiamo lavorando affichè Cana possa giocare nella Lazio". Anche Tare due settimane fa, tramite la stampa albanese aveva confermato l'esistenza di una trattativa. L'ingaggio di Cana si aggira intorno a 2,5 milioni. Pur di arrivare a Roma il capitano della nazionale albanese sarebbe disposto a decurtarsi l'ingaggio, Lotito è pronto ad offrirgli un contratto da 1,5 milioni per cinque anni con bonus a rendimento. Tare e Cana sono amici, si conoscono da tempo. La Lazio crede in questo giocatore è convinta delle sue qualità. E' alto 1,86 ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti presenti in rosa, farebbe al caso della Lazio. Ha passaporto svizzero, non ci sarebber dunque intoppi da quel punto di vista.

LAMELA- La Lazio ha acceso i fari sul mercato, è vigile e vuole apportare i giusti puntelli ad una rosa che sta dimostrando di essere già buona. Alcuni obiettivi dipenderanno dalla qualificazione in Champions.Uno dei primi nomi sulla lista dei dirigenti è quello di Erik Lamela, Il talento del River Plate. Il numero 10 dei Millionarios è uno dei pezzi pregiatissimi del mercato. La Lazio vorrebbe bruciare la concorrenza e portare a Roma un giocatore di sicuro avvenire. Lotito e Tare sono rimasti colpiti dal talento di Lamela. Il River lo valuta 15 milioni, per facilitare la trattativa la Lazio proverà ad inserire Juan Pablo Carrizo (è in prestito al Rivero con riscatto fissato a 5 milioni di euro). Il portiere argentino ha rilasciato, ieri, dichiarazioni al quotidiano Olè. "Non so quale futuro mi attende. La Lazio che possiede il mio cartellino ha intenzione di vendermi. Non so sei il River può acquistarmi. L'unica cosa che posso fare adesso è dare il massimo in queste ultime partite. Amo stare al River".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2011, 21:20
Sono d'accordo, come palla al piede ha pochi rivali, forse Makinwa.
Avrei detto Manfredini, ma me sà che c'hai ragione te.

A regà e daje, ma magari ce cascano a dacce 'sti 5 milioni. Ma veramente esiste gente che rimpiangerebbe Meghni?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: westman il 12 Apr 2011, 18:47
Meghni in Lazio Werder era un giocatore da 50 milioni di valutazione sul cartellino.Peccato che ne ha fatta solo una di partita così.Mi dispiace perchè ha veramente grandi doti,ma fisicamente non regge 4 partite di fila.
50 milioni di cosa ?
scusa ma non è possibile che uno che fa mezza partita venga ritenuto un fenomeno..
Io credo che nel calcio manchi il senso della misura, 50 milioni li valgono Messi, Ronaldo e pochi altri, Meghni non vale 50 centesimi ...
Meghni è un non-calciatore dotato di buona tecnica e stop.
dico non perchè uno che è disponibile 3 partite in 3 anni non è considerabile un calciatore

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2011, 22:46
Meghni se non avesse avuto infortuni a ripetizione oggi sarebbe un campione assoluto....
no dai .... ti ritengo un esperto di calcio, come fai a dire campione assoluto ?
ti premetto una cosa, io mi ricordo un bologna-roma di tanti anni fa in cui lui giocò molto bene e quando lo comprammo ricordando ancora quel giocatore pensai "un buon acquisto"
Ma al di la dei problemi fisici, l'ho visto giocare un po di volte con Delio Rossi, è un giocatore che non ha ruolo, davanti non incide come un attaccante, a centrocampo è un peso perchè nn sostiene la fase difensiva.
E' un non-giocatore (il non è dato dagli infortuni) di buona tecnica, i campioni sono altri, ben altri!

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comuqnue stiamo parlando di fuffa, dato che ritengo altamente inverosimile un'offerta di 5mn per meghni.

sul mercato, dando per assodato l'acquisto di ziegler, io credo che verrà acquistato anche lamela (ci credo fermamente in un affare da 12mn + Carrizo), e un operazione minore (tipo pazienza o biondini).

Spero nei rinnovi di radu e musli.

Diamo per scontato poi il riscatto di sculli.

come unico extra prendiamo carrillo (scommessa che ci può stare).

Secondo me così avremmo una squadra competitiva per il campionato e che se la può giocare per una vittoria in EL:

Muslera

Licht   Dias    Radu/Biava   Ziegler

Ledesma / Matu   Brocchi / biondini

Sculli/Carrilllo   hernanes     Lamela/Mauri

Zarate / Floccari

Ulteriori sostituti di tutto rispetto: Gonzalez, Kozak, Scaloni, Garrido, Diakite, Stendardo

L'unica vera incognita sarebbe il rendimento di zarate e la sua vena realizzativa, ma io ci metterei la firma per una Lazio 2011-2012 così.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Zigler con lui si acquista un centrale .......Radu
Ormai è ufficiale voglio Lorik Cana
Un attaccante    alla pazzini/gilardino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
a proposito di attaccanti  sto  Leandro Damião
qualcuno lo conosce .....?? sono andato a vedere su wiki segna tanto

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Apr 2011, 10:40
Avrei detto Manfredini, ma me sà che c'hai ragione te.

A regà e daje, ma magari ce cascano a dacce 'sti 5 milioni. Ma veramente esiste gente che rimpiangerebbe Meghni?
no,aspetta,qui si sta capendo male cosa dico.
io rimpiango la carriera di Meghni perchè sono convinto che da "sano" sarebbe stato un ottimo giocatore perchè a parte le battutine,che ci stanno,non mi pare sia uno "scarparo".
per come si sono sviluppate le cose ogni euro che ci danno è guadagnato ma permettimi di rimpiangere un possibile ottimo giocatore che abbiamo in squadra ma per via della sua fragilità non può giocare a calcio.
tutto qui.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Biondini tutto sarebbe fuorchè un acquisto secondario secondo me; magari arrivasse; avremmo un centrocampo completo. A noi serve un'altra punta, purtroppo Rocchi, vuoi per gli infortuni vuoi per l'età che avanza è in fase calante, e non possiamo più contare su di lui in pianta stabile; considerando che l'anno prossimo dovremmo giocare una coppa, mi auguro che la società impari dagli errori dell'anno scorso e allestisca una squadra competitiva per entrambe le competizioni.

Come acquisti mi piacerebbero:

1) Agazzi al posto di Muslera
2) Ziegler (come già detto guadagneremmo un centrale, Radu)
3) Biondini
4) Uno come Mauri ( Boateng sarebbe stato perfetto  :x )
5) Un'attaccante

Di questi 5 giocatori, ne devi pagare 4, 3 se vendi Muslera, tieni Berni e prendi un altro portiere. Secondo me 20 milioni per prendere Biondini, uno come Mauri e una punta alla Gilardino sono più che sufficienti.

:band1:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Biondini non ti fa fare nessun salto di qualita'. Non vale nemmeno Brocchi per me.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Russotto il 13 Apr 2011, 11:59
Biondini non ti fa fare nessun salto di qualita'. Non vale nemmeno Brocchi per me.

Il salto di qualità non lo devi fare a centrocampo, visto che già hai Ledesma Matuzalem Hernanes e Mauri; i soldi li devi spendere in attacco. Biondini sarebbe perfetto, visto che tra infortuni e squalifiche Ledesma e Matuzalem non hanno giocato molto spesso insieme, e un terzo/quarto centrocampista, oltre Brocchi lo reputo  necessario.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: N.G.E. il 13 Apr 2011, 12:02
Il salto di qualità non lo devi fare a centrocampo, visto che già hai Ledesma Matuzalem Hernanes e Mauri; i soldi li devi spendere in attacco. Biondini sarebbe perfetto, visto che tra infortuni e squalifiche Ledesma e Matuzalem non hanno giocato molto spesso insieme, e un terzo/quarto centrocampista, oltre Brocchi lo reputo  necessario.
Ledesma e Matuzalem non possono farsi tutto un campionato insieme e Brocchi comincia ad avere diverse primavere sulle spalle. Ci serve un altro centrocampista potenzialmente titolare. Possibilmente non Biondini.

Discussione precedente - Discussione successiva