Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Said

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: CrazyEagle il 14 Apr 2011, 16:27
A Said, ma VATTELAPIANDERCULO te, Meghni e 3/4 dell'Algeria.

aò!  :x

:beer: :ssl :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Vogliamo parlare del procuratore di Matu che in una recente intervista parla dell'efficienza fisica del proprio assistito!
La faccia come il .....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Non mi è chiaro il passo che ho messo in neretto, scusa ...
ho detto SE ha sbagliato qualcosa in questi anni.
per dire che anche se qualche errore l'avesse fatto (molti gli criticano per esempio il fatto di non essere andato sotto la curva a Lazio-Milan ma io non sono tra quelli  :p) rimettendosi la nostra maglia viene automaticamente perdonato da tutto perchè Sandro con la maglia della Lazio te fa scordà tutto  :=)).
tutto qui.
non volevo colpevolizzare nessuno di niente  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A prescindere da ogni valutazione sul giocatore/bandiera/campione...

...mi chiedo, cari amici, come si possa continuare a vivere nell'illusione di Nesta.

Si tratta di un discorso chiuso/finito/inutile ai fini del mercato.

Io sinceramente, vorrei che il Presidente formulasse sta cavolo di offerta di 2 mln, tanto per capire se Nesta tornerebbe o meno !!

Qui si discute ancora di un campione, non di un Siviglia si o Siviglia no (con tutto il rispetto)
Nesta è uno che messo con Dias, ti forma la difesa più forte del mondo per almeno altri 2 anni, ti da la possibilità di avere un lusso come Biava in panchina e di risparmiare sul mercato per cercare un titolare o una riserva affidabile !!
Con Nesta,Cana (7 mln) Gilardino (10 mln) Carrillo e Lamela di "contorno" (altri 10 mln più il cartellino di Carrizo) hai investito i 20 mln dell'eventuale ingresso in champions, ed hai risparmiato n'altri 7-8 mln dei 15 annui che puoi spendere sul mercato, hai fatto una squadra da paura, non ti precludi la lotta alle prime 3 posizioni (valevoli per la champions) e ti giochi la coppa da protagonista, perchè il tuo 11 titolare sarebbe inferiore solo a 5-6 squadre !!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nesta, che quest'anno ha avuto meno problemi fisici di 3/4 della nostra rosa, è ancora il miglior difensore italiano e uno dei primi 5/6 al mondo; bisognerebbe tentare di prenderlo non tanto e non solo perchè è laziale, quanto perchè è un campione. Lotito formulasse un'offerta seria a Nesta, non deve manco parlare con Galliani visto che il contratto è in scadenza, e poi vediamo che succede. Considerando che verrebbe a parametro zero e non avendo quindi costi di cartellino e di ammortamento dello stesso, potremmo permetterci anche uno stipendio da 2.5/3 milioni l'anno.

P.S. Zarate ci costa 4 milioni l'anno di ingaggio e 4 di ammortamento.

:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Penso che per Nesta non sia un problema di ingaggio (ne ha guadagnati molti), ma la società dovrebbe farlo sentire importante.
Ecco perchè sono sicuro che non tornerà.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
NESTA NON VUOLE VENIRE.
E LOTITO NON VUOLE PRENDERLO.

FATEVENE UNA RAGIONE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Svennis il 15 Apr 2011, 12:59
REGÁ ABBASTA.
NESTA NON VUOLE VENIRE.

FATEVENE UNA RAGIONE.

:) vediamo se così lo capiscono.

Alessandro Nesta è una bandiera.
Del Milan.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
io mi aspetto dalla società investimenti su giovani di prospettiva e la conferma dei buoni giocatori che abbiamo già...

investire su nesta sarebbe una cazzata. il cuore lasciamolo fuori, il mercato si fa col cervello

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2011, 12:29
Vogliamo parlare del procuratore di Matu che in una recente intervista parla dell'efficienza fisica del proprio assistito!
La faccia come il .....

Si è mai rotto quest'anno?

Ma ve piace proprio così tanto campà per luoghi comuni?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Svennis il 15 Apr 2011, 12:59
REGÁ ABBASTA.
NESTA NON VUOLE VENIRE.

FATEVENE UNA RAGIONE.

Ma chi te l'ha dettoo !! Ma siete de coccio !!

E te lo dico senza urlare !!

La tua affermazione la puoi fare (e neanche in quel caso urlando...) solo dopo che Lotito formula l'offerta e Nesta dice di no !!!

Fino a quel momento, dovete sempre e solo scrivere che è Lotito ed alcuni tifosi ciechi che non vogliono Nesta alla Lazio !!

Vorrei che questo sia chiaro, una volta per tutte !!!

Nesta da professionista serio qual'è, non risponderebbe mai ad una domanda secca se tornerebbe alla Lazio o meno !! Non è uno che sputa sul piatto dove mangia, è educato, non come quelli dellà !!

Lotito ha due grandissime opportunità con Nesta, rinforzare la squadra e ridarci il nostro capitano "scippato" dalla banda fester anni orsono !!

Il resto è fuffa e soprattutto da dimostrare...come chi scrive che Nesta non voglia tornare a Casa !!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lotito ha giá detto che Nesta non rientra nei tre parametri.
Nesta ha dichiarato che finirá la carriera al Milan.

Quello che scrivi te é fuffa.

Non capisco perché ci dovete flagellare con questa storia.

Noi tutti abbiamo il sogno di vedere Nesta che finisce la carriera con noi. Ma questo non é possibile in  virtú delle dichiarazioni dei diretti interessati. E scusa se é poco.

Facciamocene una ragione.

Se poi vogliamo continuare con la tiritera di Nesta alla Lazio facciamolo pure, ma apriamoci un topic a parte.

Qui si parla di mercato, di quello serio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma che ne dite di Silvestre a parametro zero?
a me sembra un buon difensore... a parametro zero ci farebbe assai comodo e pemetterebbe a diakitè di andare a giocare... perchè no magari proprio a Catania.
certo che quest'anno i parametri zero non sono male

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: delioforever il 15 Apr 2011, 15:29
Ma che ne dite di Silvestre a parametro zero?
a me sembra un buon difensore... a parametro zero ci farebbe assai comodo e pemetterebbe a diakitè di andare a giocare... perchè no magari proprio a Catania.
certo che quest'anno i parametri zero non sono male

a me è sempre piaciuto come difensore anche se di rado si addormenta.

Detto questo non credo che ci sia utile. Se dovesse davvero arrivare Ziegler, avremmo Radu, Biava, Dias, Diakite e Stendardo come centrali. mi sembra più che sufficiente.

Sinceramente non vedo il motivo di mandare diaki in prestito per prendersi silvestre che pur essendo un buon giocatore, per me non è così tanto superiore a diaki.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Diakitè è un classe 87 , mi sembra un po tardino per mandarlo in prestito.
Se la Lazio punta su di lui lo deve tenere se no cederlo a titolo definitivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Svennis il 15 Apr 2011, 15:05
Lotito ha giá detto che Nesta non rientra nei tre parametri.
Nesta ha dichiarato che finirá la carriera al Milan.

Quello che scrivi te é fuffa.
Non capisco perché ci dovete flagellare con questa storia.

Noi tutti abbiamo il sogno di vedere Nesta che finisce la carriera con noi. Ma questo non é possibile in  virtú delle dichiarazioni dei diretti interessati. E scusa se é poco.

Facciamocene una ragione.

Se poi vogliamo continuare con la tiritera di Nesta alla Lazio facciamolo pure, ma apriamoci un topic a parte.

Qui si parla di mercato, di quello serio.

E' qui che casca il porco....trovami un solo video o una sola intervista audio, nella quale esca dalle labbra di Nesta che di SICURO finisce la carriera al milan...ed ammetterò quel che scrvi !!

Sono tutte invenzioni giornalistiche !!
Lui parla con il contagocce, mai a sproposito, su di lui si è scritto di tutto e di più senza che lui abbia mai aperto bocca !!
E' un giocatore in scadenza, qui su si parla di giocatori impossibili e di altri improbabili quanto Nesta, (vedi donadel,Cissè,Gilardino,lamela ecc. ecc.) allora per parlarne dobbiamo prima passare per la tua onoreficenza, per sapere quale è discorso serio di mercato o meno ?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La difesa a mio parere non dovrebbe subire grossi cambiamenti: la scorsa settimana Reja provò Radu centrale, potrebbe giocare in quel ruolo la prossima stagione con l'arrivo di Ziegler? Se si, Diakitè verrà ceduto in prestito probabilmente.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 15:52
La difesa a mio parere non dovrebbe subire grossi cambiamenti: la scorsa settimana Reja provò Radu centrale, potrebbe giocare in quel ruolo la prossima stagione con l'arrivo di Ziegler? Se si, Diakitè verrà ceduto in prestito probabilmente.

Concordo. Con Ziegler, in pratica guadagnamo un centrale in più (radu). Non darei via diaki perchè non si sa mai in una stagione con 3 (si spera) competizioni di chi puoi aver bisogno. Per me 5 centrali sono necessari.

Avremmo Dias inamovibile, Radue Biava a giocarsi l'altro posto e Diaki e Stendardo a far turnover quando serve. starà a reja far sentire tutti importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva