Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
A me quest'anno non sembra di ricordare tutti questi gol di Maxi Lopez, vorrei un attaccante che dia più garanzie.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Apr 2011, 21:01
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 20:42
Reja ha detto che servirebbe un'ariete, quindi probabilmente cederemo in prestito Kozak e prenderemo un attaccante di quel genere, ma non credo che Maxi Lopez, nonostante altezza e peso, sia quel tipo di attaccante. Un attaccante di quel genere sarebbe appunto Gilardino.

Mamma mia che schifo gilardino,io non capisco come faccia a riscuotere tanti consensi qua dentro. Kozac già ora è più forte!

sai com'è, ha fatto solo 140 gol in serie A. Kozak non è proprio vicino a quella cifra, certo ha 7 anni di meno...diciamo che se ne fa 20 all'anno per i prossimi 7 anni ci arriva pure lui.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: hankmoody il 15 Apr 2011, 21:17
Mamma mia che schifo gilardino,io non capisco come faccia a riscuotere tanti consensi qua dentro. Kozac già ora è più forte!

sai com'è, ha fatto solo 140 gol in serie A. Kozak non è proprio vicino a quella cifra, certo ha 7 anni di meno...diciamo che se ne fa 20 all'anno per i prossimi 7 anni ci arriva pure lui.

io a 38 anni me prenderei pippo inzaghi, altro che gilardino

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Apr 2011, 21:41
io a 38 anni me prenderei pippo inzaghi, altro che gilardino

pippo inzaghi è leggendario ma, anche sano, ormai non gioca più di 15 partite l'anno (facendo 10 gol)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: hankmoody il 15 Apr 2011, 22:02
pippo inzaghi è leggendario ma, anche sano, ormai non gioca più di 15 partite l'anno (facendo 10 gol)

segna quei gol che dici: "solo a inzaghi je po' succede na cosa cosi"!
triplo rimpallo e je capita sui piedi a lui! grande pippo!   ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ma avete visto Raul? Pensavo fosse finito: che campione! Di gente del genere abbiamo bisogno. Carismatica.
Perche' Hernanes e' un campione, ma non un leader.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2011, 22:55
Ma avete visto Raul? Pensavo fosse finito: che campione! Di gente del genere abbiamo bisogno. Carismatica.
Perche' Hernanes e' un campione, ma non un leader.
Raul quando in estate è andato allo Schalke ho rosicato come non mai...ricordo che tempo fa usci una discussione su quale giocatore potesse essere il Mancini dell'epoca d'oro Cragnottiana...io dissi immediatamente che lui era l'ideale per portare un certo tipo di mentalità (non a caso lo Schalke è in semifinale Champions) e fare il salto di qualità...peccato che sia andato a finire la carriera in Germania.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2011, 23:07
Raul quando in estate è andato allo Schalke ho rosicato come non mai...ricordo che tempo fa usci una discussione su quale giocatore potesse essere il Mancini dell'epoca d'oro Cragnottiana...io dissi immediatamente che lui era l'ideale per portare un certo tipo di mentalità (non a caso lo Schalke è in semifinale Champions) e fare il salto di qualità...peccato che sia andato a finire la carriera in Germania.

raul vole gioca' la champions league, e ce mancherebbe pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2011, 23:07
il Mancini dell'epoca d'oro Cragnottiana

Il Mancini di Lotito si svincola tra due mesi. Non ha ancora firmato con nessuno (pare sia in trattativa col Galatasaray che è un po' decaduto), è uno che ha alzato qualcosa come quattro Champions league ha 35 anni (non 160) ed è ancora maledettamente decisivo. Credo che a 2+premi ci penserebbe (dalla Turchia pare gli offrano 2,5).
Dimenticavo: gioca a Milano.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2011, 23:26
Il Mancini di Lotito si svincola tra due mesi. Non ha ancora firmato con nessuno (pare sia in trattativa col Galatasaray che è un po' decaduto), è uno che ha alzato qualcosa come quattro Champions league ha 35 anni (non 160) ed è ancora maledettamente decisivo. Credo che a 2+premi ci penserebbe (dalla Turchia pare gli offrano 2,5).
un grande il clarezio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: est1900 il 15 Apr 2011, 23:26

seedorf sarebbe bellissimo ma sta gente viene se ce sta la champions

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Seedorf, Nesta, Ziegler tutti a parametro 0 (ma pagando ingaggi pesantucci) poi una punta forte. Godrei come un riccio.

est1900

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Apr 2011, 23:30
seedorf sarebbe bellissimo ma sta gente viene se ce sta la champions
Il Galatasaray in questo momento è a 31 punti dal secondo posto (utile per il preliminare di Champions) e a 16 dall'EL (mancano 6 giornate alla fine...).
Certo, la Champions sarebbe meglio ma credo che, se adeguatamente corteggiato, verrebbe anche per l'EL.
Cavolo, Istanbul è stupenda ma forse dopo 10 anni di Italia non è male passare qualche anno a Roma no?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ma al milan sono matti che hanno in scadenza pirlo nesta seedorf e non rinnovano?

pensate se fosse successo qua a noi... i giornalai non parlerebbero d'altro!

Lotito c'hai torto la rinnovabilità!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

est1900

Visitatore
Citazione di: Camel il 15 Apr 2011, 23:54
ma al milan sono matti che hanno in scadenza pirlo nesta seedorf e non rinnovano?

pensate se fosse successo qua a noi... i giornalai non parlerebbero d'altro!

Lotito c'hai torto la rinnovabilità!

Anche Ambrosini scade.

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 16 Apr 2011, 00:05
Ambrosini lo prenderei SUBITO!!!
:o :wall: a questo punto voglio Donadel

est1900

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 00:39
:o :wall: a questo punto voglio Donadel

Scherzi vero? Ambrosini vale 1000 Donadel.
Poi se parliamo di stronzaggine beh ti capisco (certo, pure Donadel...).

Discussione precedente - Discussione successiva