Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Spuntano Ramirez e Ochoa, per Carrillo si fa sotto il Groningen
I nomi nuovi del calciomercato laziale sarebbero Gaston Ramirez del Bologna e il portiere del Club America Guillermo Ochoa. Tutto fermo ancora per Cana. Per Carrillo si fanno avanti anche gli olandesi del Groningen.
16.04.2011 08:10 di Ivan Pantani   articolo letto 144 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de LaLazioSiamoNoi.it tratta del corriere dello sport
© foto di Federico Gaetano

La Lazio vuole anche il nuovo gioiello del centrocampo bolognese, Gaston Ramirez. La dirigenza si è messa sulle sue tracce, vuole portare a Formello il classe '90. Ramirez è alto 1,83, riesce a ricoprire più ruoli del centrocampo.

RAMIREZ. E' cresciuto calcisticamente nel Penarol imponendosi nel club e aiutandolo a vincere il campionato di Clausura del 2010 : segnò 6 reti in 20 partite. In estate è stato acquistato dal Bologna, spesso segna e lo ha fatto anche alla Lazio in campionato dove, in quell'occasione, rimediò una gomitata al volto da Dias. Questa stagione ha segnato ben sei gol: tre in Coppa Italia e tre in campionato. Ha preso parte nel Mondiale Under-20 disputato in Egitto nel 2009 e nel 2010 è stato per la prima volta convocato nella nazionale maggiore dal c.t. Tabarez.

CANA. Il centrocampista albanese del Galatasaray continua ad essere l'obiettivo principale per rinforzare il reparto laziale. Il problema della trattativa rimane la valutazione eccessiva del cartellino del giocatore: circa 8 milioni di euro. La Lazio, dal canto suo, è disposta a spingersi non oltre i 6 milioni di euro. Lorik Cana ha sempre manifestato la sua voglia di trasferirsi nella Capitale e indossare la maglia biancoceleste.

CARRILLO. Lotito e Tare hanno fatto il primo passo ufficiale per portare a Roma Andrè Carrillo, il talento peruviano dell'Alianza Lima. La proposta formulata di 2,1 milioni di euro per il cartellino, è stata presa in esame dal presidente del club sudamericano, Alarcon, e il suo direttivo: nella notte tra giovedì e venerdì si sono riuniti per confrontarsi. L'Alianza vuole più soldi per lasciar partire il loro gioiello. Intanto, gli olandesi del Groningen, sono a Lima e visioneranno la partita di oggi tra l'Alianza Lima e l'Universitario per ammirare da vicino Carillo: gli hanno persino regalato una maglietta col suo nome stampato dietro le spalle. Il quotidiano El Bocon, ha intervistato il rappresentante degli olandesi, Dir Bryce: "Sto seguendo Andrè Carrillo da molto tempo, ho già parlato con lui, è molto maturo ed intelligente, sa quello che vuole dal suo futuro. Mi incontrerò con il presidente Alarcon in serata, sono qui per negoziare" ha dichiarato nella giornata di ieri.

OCHOA. Dalla Grecia arriva un'altra indiscrezione di mercato: Tare sarebbe sulle tracce del portiere del Club America, Guillermo Ochoa. E' un classe '83 per 1,85 di altezza, a giugno sarà libero a parametro zero. Era richiesto da Olympiakos e Panathinaikos. Ora è nelle mire del Galatasaray, secondo quanto riporta il giornale greco, la Lazio vorrebbe prelevare il portiere tanto apprezzato dai turchi, per poi inserirlo nella trattativa per Cana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2011, 09:24
Spuntano Ramirez e Ochoa, per Carrillo si fa sotto il Groningen
I nomi nuovi del calciomercato laziale sarebbero Gaston Ramirez del Bologna e il portiere del Club America Guillermo Ochoa. Tutto fermo ancora per Cana. Per Carrillo si fanno avanti anche gli olandesi del Groningen.
16.04.2011 08:10 di Ivan Pantani   articolo letto 144 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de [...].it tratta del corriere dello sport
© foto di Federico Gaetano

La Lazio vuole anche il nuovo gioiello del centrocampo bolognese, Gaston Ramirez. La dirigenza si è messa sulle sue tracce, vuole portare a Formello il classe '90. Ramirez è alto 1,83, riesce a ricoprire più ruoli del centrocampo.

RAMIREZ. E' cresciuto calcisticamente nel Penarol imponendosi nel club e aiutandolo a vincere il campionato di Clausura del 2010 : segnò 6 reti in 20 partite. In estate è stato acquistato dal Bologna, spesso segna e lo ha fatto anche alla Lazio in campionato dove, in quell'occasione, rimediò una gomitata al volto da Dias. Questa stagione ha segnato ben sei gol: tre in Coppa Italia e tre in campionato. Ha preso parte nel Mondiale Under-20 disputato in Egitto nel 2009 e nel 2010 è stato per la prima volta convocato nella nazionale maggiore dal c.t. Tabarez.

CANA. Il centrocampista albanese del Galatasaray continua ad essere l'obiettivo principale per rinforzare il reparto laziale. Il problema della trattativa rimane la valutazione eccessiva del cartellino del giocatore: circa 8 milioni di euro. La Lazio, dal canto suo, è disposta a spingersi non oltre i 6 milioni di euro. Lorik Cana ha sempre manifestato la sua voglia di trasferirsi nella Capitale e indossare la maglia biancoceleste.

CARRILLO. Lotito e Tare hanno fatto il primo passo ufficiale per portare a Roma Andrè Carrillo, il talento peruviano dell'Alianza Lima. La proposta formulata di 2,1 milioni di euro per il cartellino, è stata presa in esame dal presidente del club sudamericano, Alarcon, e il suo direttivo: nella notte tra giovedì e venerdì si sono riuniti per confrontarsi. L'Alianza vuole più soldi per lasciar partire il loro gioiello. Intanto, gli olandesi del Groningen, sono a Lima e visioneranno la partita di oggi tra l'Alianza Lima e l'Universitario per ammirare da vicino Carillo: gli hanno persino regalato una maglietta col suo nome stampato dietro le spalle. Il quotidiano El Bocon, ha intervistato il rappresentante degli olandesi, Dir Bryce: "Sto seguendo Andrè Carrillo da molto tempo, ho già parlato con lui, è molto maturo ed intelligente, sa quello che vuole dal suo futuro. Mi incontrerò con il presidente Alarcon in serata, sono qui per negoziare" ha dichiarato nella giornata di ieri.

OCHOA. Dalla Grecia arriva un'altra indiscrezione di mercato: Tare sarebbe sulle tracce del portiere del Club America, Guillermo Ochoa. E' un classe '83 per 1,85 di altezza, a giugno sarà libero a parametro zero. Era richiesto da Olympiakos e Panathinaikos. Ora è nelle mire del Galatasaray, secondo quanto riporta il giornale greco, la Lazio vorrebbe prelevare il portiere tanto apprezzato dai turchi, per poi inserirlo nella trattativa per Cana.
Ramirez è buono ma non capisco perchè la Lazio cerchi solo mezzepunte...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 03:11
Quindi Lucio non ha palle, non ha personalità e non sa inserirsi in zona goal? Ma che stai a dì?

Gli inserimenti di Ambrosini... ma per modo di dire che? E' forte, si inserisce bene di testa e in mischia. Pur essendo un giocatore prettamente difensivo ha fatto circa una quarantina di goal in carriera ( dopo essersi fra l'altro rotto in ogni modo possibile ed immaginabile) e questi non li fanno certo tutti.
Cosa vuoi che ti dica io non sono daccordo... Chiamate Lotito e ditegli di comprare ambrosini così vinciamo lo scudetto... :wall: :| :lol: ma sono sicuro che (per fortuna) non lo prenderà, se il milan non gli rinnovarsse il contratto (se non sbaglio) 8)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 12:52
Cosa vuoi che ti dica io non sono daccordo... Chiamate Lotito e ditegli di comprare ambrosini così vinciamo lo scudetto... :wall: :| :lol: ma sono sicuro che (per fortuna) non lo prenderà, se il milan non gli rinnovarsse il contratto (se non sbaglio) 8)

In pratica non sei d'accordo su un fatto oggettivo e suffragato dai dati, cioè che sa inserirsi in zona goal?

Vabbè che te devo dì... me ne farò una ragione.

Cmq ti ri invito a lavorare meno di fantasia... non è che mettendo in bocca al tuo interlocutore cose mai dette (cò ambrosini vinciamo oo scudetto!, ma quandomai, ma chi l'ha mai pensato) rafforzi la tua opinione, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
magari ambrosini e seedorf. al di là se siano odiosi o meno, questi ti cambiano la squadra.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 13:26
In pratica non sei d'accordo su un fatto oggettivo e suffragato dai dati, cioè che sa inserirsi in zona goal?

Vabbè che te devo dì... me ne farò una ragione.

Cmq ti ri invito a lavorare meno di fantasia... non è che mettendo in bocca al tuo interlocutore cose mai dette (cò ambrosini vinciamo oo scudetto!, ma quandomai, ma chi l'ha mai pensato) rafforzi la tua opinione, eh!
Bah anche brocchi si inserisce, thiago motta, stankovic, diakite, de rossi,etc... tutti si inseriscono dipende da come giochi... sullo scudetto, lo so che non l'hai detto, semplicemente secondo me non sono questi i giocatori che ci fanno fare il salto di qualità... Poi ognuno la vede a modo suo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Ambrosini sarebbe buono solo perchè a Lazio Milan non ci potrebbe più fare gol di testa (ma quanti ce ne ha fatti ...)

Seedorf, qui a Milano è contestatissimo e criticatissimo. Sicuramente è in parabola discentente e se ne andrà da Milano molto probabilmente. A mio avviso sarebbe buono solo per dare alla squadra la mentalità da "grande" e per qualche apparizione di qualità. Di sicuro non ci farebbe fare nessun salto di qualità.

Rimane il grande rimpianto per Boateng ... ma ormai è andata ed è inutile ripensarci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ragazzi non scherziamo su Seedorf, questo e' un giocatore che puo' prendere per mano la Lazio.
L'unico problema e' un piccolo conflitto di posizione con Hernanes, ma in qualche modo se fa.
Suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 13:32
Bah anche brocchi si inserisce, thiago motta, stankovic, diakite, de rossi,etc... tutti si inseriscono dipende da come giochi... sullo scudetto, lo so che non l'hai detto, semplicemente secondo me non sono questi i giocatori che ci fanno fare il salto di qualità... Poi ognuno la vede a modo suo

Ti risulta che Diakitè abbia mai segnato quanto Ambrosini?

Hai nominato Stankovic, De Rossi e Motta... che infatti sono tre centrocampisti che si inseriscono e segnano tanto per le più disparate ragioni.

Non so più come fartelo capire, non è questione di vederla in un modo o in un altro, ci sono dei dati SEMPLICI E OGGETTIVI! Uno o ce l'ha sta caratteristica, oppure no, non centra niente come giochi o come non giochi!Ambrosini, ce l'ha! Flamini gioca nel suo stesso ruolo, per dirne uno del Milan, e non la butta dentro manco a supplicarlo in arabo! Giannichedda giocava nel suo stesso ruolo, idem! Donadel... IDEM ANCORA!

Per quanto tempo devo stare qua a ribadire l'ovvio :D ?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 13:46
Ti risulta che Diakitè abbia mai segnato quanto Ambrosini?

Hai nominato Stankovic, De Rossi e Motta... che infatti sono tre centrocampisti che si inseriscono e segnano tanto per le più disparate ragioni.

Non so più come fartelo capire, non è questione di vederla in un modo o in un altro, ci sono dei dati SEMPLICI E OGGETTIVI! Uno o ce l'ha sta caratteristica, oppure no, non centra niente come giochi o come non giochi!Ambrosini, ce l'ha! Flamini gioca nel suo stesso ruolo, per dirne uno del Milan, e non la butta dentro manco a supplicarlo in arabo! Giannichedda giocava nel suo stesso ruolo, idem! Donadel... IDEM ANCORA!

Per quanto tempo devo stare qua a ribadire l'ovvio :D ?
Ti ho detto diakitè perchè tu mi hai detto lucio... :| Ma poi cosa centra che Flamini,etc non la buttano dentro si inseriscono lo stesso poise non segnano é un altro discorso

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 13:48
Ti ho detto diakitè perchè tu mi hai detto lucio... :|

Lucio ha fatto 37 goal in carriera.. Diakitè uno.

Non so dove vuoi arrivare ma mi pare un paragone assurdo anche questo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2011, 13:43
Ragazzi non scherziamo su Seedorf, questo e' un giocatore che puo' prendere per mano la Lazio.
L'unico problema e' un piccolo conflitto di posizione con Hernanes, ma in qualche modo se fa.
Suvvia.
Non mi fraintendere, lo considero un grandissimo giocatore (ed il suo palmares lo dimostra) ma, rispetto ai tempi d'oro, è diventato molto più lento e poco decisivo. Ripeto che potrebbe darci un grosso aiuto in termini di mentalità e, a tratti, sfoderare degli ottimi colpi. Prenderei come termine di paragone Brocchi. Qualitativamente vale meno della metà di Seedorf ma quello che deve fare, correre, mordere e, qualche volta, gestire smistare palloni "non difficili", lo fa egregiamente. E lo fa egregiamente proprio perchè non gli richiede di essere il regista della squadra. Lo dico sempre ai miei ragazzi (del basket) se non sei allenato o se non ce la fai più (e l'età ti porta a non farcela più), l'ossigeno deve decidere se andare ai muscoli o alla testa. Da tutte e due le parti non ci va.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kebab il 16 Apr 2011, 13:50
Lucio ha fatto 37 goal in carriera.. Diakitè uno.

Non so dove vuoi arrivare ma mi pare un paragone assurdo anche questo...
Si ma ha le stesse caratteristiche... cosa centrano i goal... ambrosini ha segnato più di flamini (e lui si inserisce) perchè a parte che ha giocato di più ma poi é piu bravo nello stacco aereo e bo. Io prenderei tutta la vita flamini. Per diakitè idem ha le stesse caratteristiche ma lucio ha giocato molto di più ed é in questo momento molto più forte per quello che ha segnato di più.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 16 Apr 2011, 13:56
Si ma ha le stesse caratteristiche... cosa centrano i goal... ambrosini ha segnato più di flamini (e lui si inserisce) perchè a parte che ha giocato di più ma poi é piu bravo nello stacco aereo e bo. Io prenderei tutta la vita flamini. Per diakitè idem ha le stesse caratteristiche ma lucio ha giocato molto di più ed é in questo momento molto più forte per quello che ha segnato di più.

Oooh, visto che mi dai ragione anche tu?

Ambrosini è più bravo ad inserirsi E A FARE GOAL di Flamini (o chi per lui). E di questo si parlava.

Vedi che non ci voleva tanto  :beer:?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ambrosini ha 34 anni. Ma che ci dobbiamo fare?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Seedorf potrebbe esssere quello che Raul e' stato per lo Schalke.
Ambrosini non lo so , non mi dispiace , ma per me Clarence e' un grandissimo. 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Grande Puffo il 16 Apr 2011, 14:20
Seedorf potrebbe esssere quello che Raul e' stato per lo Schalke.
Ambrosini non lo so , non mi dispiace , ma per me Clarence e' un grandissimo.

Prendiamo Van Nisterlooy allora  :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Seedorf e Ambro troppo vecchi nn li prenderemo mai....

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 16 Apr 2011, 14:04
Ambrosini ha 34 anni. Ma che ci dobbiamo fare?
Brocchi ne ha 35 e mezzo e me pare che ce famo ancora, no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 16 Apr 2011, 14:56
Brocchi ne ha 35 e mezzo e me pare che ce famo ancora, no?

Si, spero ancora per poco. Vorrei un titolare piu giovane al suo posto il prossimo anno, con tutto il bene che gli voglio

Discussione precedente - Discussione successiva