Citazione di: enrico94 il 16 Apr 2011, 17:03
ragà ma perché dobbiamo parla di gente che non verrà mai come seedorf? facciamo i realisti...
Oh che palle.
Quando leggo questi messaggi mi cadono le braccia.
Ovviamente non ce l'ho con te, ma questo del "Ma tanto non viene, ma lassamo sta'" è un pensiero tanto comune tra buona parte dei laziali quanto irritante.
Vogliamo che la squadra scenda in campo con le palle, con il coltello tra i denti e il sangue agli occhi... però poi diciamo "Ma tanto non vale la pena lottare per la Champions, è tutto scritto, non vogliono che ci arriviamo, lasciamo stare, non vale la pena combattere". Però poi ci incazziamo se i giocatori non bruciano l'erba dove corrono (ma non avevate detto che tanto era inutile lottare?)
Vogliamo uscire dalla trita e ritrita MEDIOCRITA', vogliamo che Lotito costruisca una squadra di livello, vogliamo sognare... però poi quando nominiamo Seedorf o Ambrosini (non ho detto Ronaldo o Messi eh!) cioè due giocatori a fine carriera ma che possono ancora dare qualcosa e che sono a fine contratto diciamo "Ma tanto non vengono lasciamo perde, ma de che stamo a parlà". Però poi ci incazziamo se Lotito non ci fa lo squadrone (ma non avevate detto che tanto quelli forti non venivano e quindi era inutile anche solo parlarne?)
Sono contraddizioni che davvero non reggo, volete la squadra forte, spavalda, sognatrice ma certe volte molti laziali sembra che siano i primi a tirare il freno a mano.
Non si sa bene perchè, forse perchè poi non si possono lamentare di niente