Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2011, 14:49
Ramirez sarebbe un gran colpo, mi piace moltissimo.
Con Ziegler e Cana sarebbe già un ottimo mercato.
La punta importante (magari non da 20 gol ma da 30 punti che è meglio) è difficilissima da trovare e prendere.
Io credo che Gilardino, Cissè possano fare al caso della Lazio, mi piace molto anche Llorente del Bilbao e Darren Bent dell'Aston Villa potrebbe essere un colpaccio.
Per il resto vedo pochi bomber in giro, ci sarebbe Maxi Lopez, ma per me non è quello che ci serve.....

No ti prego Darren Bent no.

Tarallo

Allora preferisco Kenwyne Jones.

giggio

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 16:48
forte davvero

Russotto

Qualsiasi formazione che prescinda da Stefano Mauri non ha ragione di esistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 18:26
Qualsiasi formazione che prescinda da Stefano Mauri non ha ragione di esistere.

Splash21

Vi prego chiudiamo questo topic fino al termine del campionato

Russotto

Io comunque l'ho detto ad inizio campionato e lo ribadisco: Constant del Chievo lo prenderei SUBITO.

umanoide69

Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 20:30
Io comunque l'ho detto ad inizio campionato e lo ribadisco: Constant del Chievo lo prenderei SUBITO.

Appoggio la mozione. Lo penso da quando vincemmo in casa loro e Constant entrò dopo un cambio. E io cominciai a chiedermi perché quell'iradiddio non fosse in campo dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io spero che si acquisti Cana, perche' se viene e si sposa faro' di tutto per essere invitato.

:chap:

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:28
Io spero che si acquisti Cana, perche' se viene e si sposa faro' di tutto per essere invitato.

Arrestatelo. :D

Russotto

oddio non l'ho capita  :o

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 21:35
http://www.homolaicus.com/nt/vangeli/cana.htm

scusate sono totalmente ignorante in materia religiosa  :) :) :)

Comunque non lo avrei ricollegato lo stesso  :D

ceasarCM

cavolo, sei un genio, una mente eletta, un unto dal signore, mettila come te pare.....

Comunque non pensate a sostituire, ma ad arricchire reparti titolari e ricambi, che il prossimo anno abbiamo Europa (anche se andiamo lontano solo in CL, bisogna essere obbiettivi) e Coppa Italia (speriamo di durare più a lungo, anzi, punterei alla vittoria). Quindi i vari Ziegler, Cana (con Brocchi di rincalzo), e punte varie servono

JSV23

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 16:48

Jones è forte, lo dico da mesi, ma non è un bomber.
Bent è molto sottovalutato, ma segna sempre e per me è un gran centravanti, magari venisse...

Tarallo

Non e' un bomber pure perche' gioca in squadre di cacca.
Io lo preferisco a Bent, ma e' piu' una cosa di pelle.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 23:41
Non e' un bomber pure perche' gioca in squadre di cacca.
Io lo preferisco a Bent, ma e' piu' una cosa di pelle.
Jones ha fisico e tecnica, ma più di 7/8 gol all'anno non li ha mai fatti.
Io lo amo come calciatore, ci sono post e topic che lo testimoniano, ma non è quello che serve a Noi.

Jones ha giocato nel Sunderland e nello Stoke, Bent nel Charlton (tanti gol), nel Sunderland (tanti gol), nel Tottenham (benino) e nel peggiore Aston Villa degli ultimi 5 anni (tanti gol).
Hanno la stessa età ed hanno giocato in squadre di pari livello, il confronto dal punto di vista realizzativo è impietoso....

Gaiska

Se si prende Silvestre e Zigler a costo 0 sono due buoni acquisti !!!
Si parla di nuovo di Maxi Lopez !

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

nesta ziegler cana pazienza lamela maxi lopez e siamo da scudetto

AQ

Che giocatore Inler.
Sicuro che è del Napoli, non possiamo fare nulla?, questo ti fa fare veramente il salto di qualità.