Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2011, 01:39
Ma vedi, per certi versi la cosa cambia poco:
1) lo sapremo a fine agosto se dovessore nell'eventualità ( ma non succedere arrivare i soldi della Champions)
2) se vai in champions e non in EL hai bisogno di rafforzare la qualità non la quantità... Troppa quantità alza il monte ingaggi, svalorizza i giocatori che non giocano, lacera il gruppo

dunque si 23-24 massimo e 3 primavera

Si ma il punto due, ti fa capire, che se vai in EL, hai molti meno soldi. ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: westman il 19 Apr 2011, 01:28
scusate eh ma 10 milioni di attivo li facciamo di nostro,
se ci aggiungete i 25 milioni che ti da la champions siamo a 35 milioni da investire,che per prendere 2 campioni sono sufficienti.
Se poi vendi rocchi e foggia complessivamente puoi fare sui 6 milioni
e siamo a 41 milioni,aggiungeteci la seconda rata di kolarov e sono altri 8 milioni
e arriviamo a circa 50 milioni.
Direi che per fare un grande calciomercato bastano e avanzano.

I conti non li puoi fare così:
1) non siamo in champions
2) le seconde rate sono in uscita e in entrata... nel bilancio c'è scritto tutto.

Infatti io dicevo 10mln 15 con la cessione di rocchi e foggia ( e non è facile visto che sono scomparsi dal campo a proposito della svalorizzazione dei giocatori se sei troppi)
poi se arriva la champions è un'altro discorso, ma anche li non devi pensare a più 25mln e li spendiamo tutti...
perchè se alzi il monte ingaggi e l'anno dopo non vai in champions poi non è così facile ridurlo rapidamente (rioma docet)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il problema al di la della svalutazione dei giocatori è anche l'età. Rocchi ne ha 33 se non sbaglio, se vuoi fare 15 milioni con lui e Foggia devi pensare di venderli entrambi a 7,5 almeno. e non so quanti ti danno 7,5 milioni per un giocatore di quell'età.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Rivolazionario il 19 Apr 2011, 01:21
Secondo me un'altra punta di livello te la puoi permettere anche avendo quelli che dici tu, se consideri che Sculli, praticamente, NON  è una punta vera e propria.

infatti ho detto massimo 1 senza cedere nessuno a patto che vanno via gli esuberi (tra cui inserisco foggia e rocchi)
e detto tra noi, io continuo a preferire un Klose a un Gilardino...
Se poi il City ci vuole prestare dzeco per un anno per ri-valorizzarlo ce ne faremo una ragione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Rivolazionario il 19 Apr 2011, 01:48
Il problema al di la della svalutazione dei giocatori è anche l'età. Rocchi ne ha 33 se non sbaglio, se vuoi fare 15 milioni con lui e Foggia devi pensare di venderli entrambi a 7,5 almeno. e non so quanti ti danno 7,5 milioni per un giocatore di quell'età.

a rivoluzionà... capisco che è tardi però io ho detto massimo 5 in più dalla cessione degli esuberi (calcolando anche la riduzione del monte ingaggi insomma) e di foggia e rocchi, e dico che 10 ce li abbiamo di nostro... ;)

io per foggia e rocchi di netto dal cartellino penso che non ci facciamo più di 3mln
quindi

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2011, 01:53
a rivoluzionà... capisco che è tardi però io ho detto massimo 5 in più dalla cessione degli esuberi (calcolando anche la riduzione del monte ingaggi insomma) e di foggia e rocchi, e dico che 10 ce li abbiamo di nostro... ;)

io per foggia e rocchi di netto dal cartellino penso che non ci facciamo più di 3mln
quindi

Si scusa, avevo letto male. Ho riletto adesso. ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 18 Apr 2011, 22:24
MERCATO: Stracqualursi,c'è anche la Lazio sull'argentino..

Laziofans.it - MERCATO

Non ci sono solo Napoli e Catania sull'attaccante argentino dell'Atletico Tigre, Denis Stracqualursi (23). Secondo quanto accertato questa sera da Itasportpress.it, in Argentina, la Lazio ha deciso di uscire allo scoperto cercando di anticipare il club partenopeo e quello siciliano che già da mesi stanno seguendo la punta argentina avendo frequenti contatti con il presidente del Tigre, Luis San Andrés. Il ds biancoceleste Igli Tare ha avviato i primi contatti con la dirigenza di Victoria per anticipare la concorrenza italiana. La valutazione di Stracqualursi si aggira sui 7/8 milioni di euro.

Fonte:
Itasportpress.it

chi lo conosce ???

non lo conosco ma ha il cognome più bello della storia

CrazyEagle

Visitatore
Oddio, oggi su Radio Sei parlavano di Borriello :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: CrazyEagle il 19 Apr 2011, 02:14

Non succederà mai, ma sfilarlo alla rioma sarebbe veramente un gusto unico...

Per me è forte forte e spero che cmq il milan non glielo regali aehm non lo riscattino a prescindere

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Kebab il 19 Apr 2011, 02:51
Non succederà mai, ma sfilarlo alla rioma sarebbe veramente un gusto unico...

Per me è forte forte e spero che cmq il milan non glielo regali aehm non lo riscattino a prescindere

Basta che il parrucchiere lo lascia a trigoria, però.

CrazyEagle

Visitatore
Sicuramente anche se la Roma non lo riscatta non resta al Milan IMHO.
Non giocherebbe mai.

Se noi andiamo in Champions chissà... se poi noi andiamo in Champions e le merde manco in EL... ma è difficile questo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835

Chiudiamo facendo un salto in Cile. Nelle ultime settimane è salito alla ribalta un giovane bomber. Stiamo parlando di Carlos Munoz, 21 anni, prima punta dei Wanderers di Santiago. Questo centravanti abile a muoversi dentro l'area di rigore avversaria ha segnato una ventina di gol tra lo scorso campionato e il torneo di Apertura e ha debuttato con la maglia della nazionale maggiore nella recente amichevole Cile-Colombia. La Lazio si è già fatta avanti offrendo tre milioni di dollari. E anche il Palermo ha chiesto informazioni. L'assalto decisivo avverrà a fine campionato. Il diesse della Lazio Tare ha già in programma un viaggio in Cile.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: delioforever il 19 Apr 2011, 01:45
poi se arriva la champions è un'altro discorso, ma anche li non devi pensare a più 25mln e li spendiamo tutti...
perchè se alzi il monte ingaggi e l'anno dopo non vai in champions poi non è così facile ridurlo rapidamente (rioma docet)

anche secodno me.... io non vorrei mai che la società facesse un azzardo del genere. se si sbaglia (ie. non si va in champions o almeno in EL nel 2012) poi è veramente dura riprendersi economicamente.

su rocchi e foggia credo che non ti danno più di 5-7mn. in totale. anzi non credo proprio che trovi un acquirente considerando il fatto che foggia non credo voglia andare ins quadre meno blasonate di una fiorentina... Forse riusciremmo a piazzarlo in qualche scambio, ma la vedo durissima.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CrazyEagle il 19 Apr 2011, 02:14

Magari, magari, magari.
Per il gusto di strapparglielo, di vederlo giocare nei derby e, non ultima, credo che sia proprio il tipo di giocatore che ci serve. Attaccante puro, bravo a tener palla, bravissimo a finalizzare. Ha tenuto a galla i canidi in tutta la prima parte della stagione e ora è costretto in panca solo dalle gerarchie imposte dal Cappetano.

Nesta idolo

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
oggi inbrasile ci sono nomi ormai acclamati come neymar e ganso
ma giocatori forti come questo e ancora non molto conosciuti sono affari (anche se penso sia extra)

Nome    Leandro Damião da Silva dos Santos
Paese    bandiera Brasile
Nazionalità    
Passaporto    
Altezza    187 cm
Peso    80 kg
Ruolo    Attaccante
Squadra     Internacional
Giovanili      Atlético Ibirama   Internacional
Squadre di club1
2007-2008     Ibirama    14 (11)
2007-2008     Marcílio Dias    25 (19)
2009-     Internacional    21 (14)

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2011, 11:39
Perchè???

la frase finale... con 40 mn la riomma non può comprare solo campionissimi, deve prendere anche qualche giovane tipo lamela... ahhahaha

no a parte questo, non so perchè ma io mi sento lamela tantissimo. secondo me lo prendiamo tipo con 12mn più carrizo.

me lo sento!!!  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2011, 11:22
Magari, magari, magari.
Per il gusto di strapparglielo, di vederlo giocare nei derby e, non ultima, credo che sia proprio il tipo di giocatore che ci serve. Attaccante puro, bravo a tener palla, bravissimo a finalizzare. Ha tenuto a galla i canidi in tutta la prima parte della stagione e ora è costretto in panca solo dalle gerarchie imposte dal Cappetano.

Milan - Lazio 4a1 (2009)

Ci ha fatto un culo a mandolino . Quando spingevano dopo il 1-1 e sul 2-1 per loro , era in difesa per recuperi mostruosi .

IO VOGLIO GILA . ma Borriello , se proprio dobbiamo fare questo sforzo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva