Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Ma veramente sareste contenti se arrivasse Borriello ? Per me sarebbe una delle operazioni più insensate che si potrebbero fare

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2011, 11:39
Perchè???

Me so perso un pezo io... ma sabatini già sta lavorando per le merde?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: riccio72 il 19 Apr 2011, 12:05

.. a parte una "z".....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il Gila forse sarebbe l ideale per la nostra squadra, anche se Maxi Lopez a differenza di molti mi piace, però non so se sia la punta ideale per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ieri Capua a Lazialità in tv ha detto che sa per certo che se la Lazio centra la Champions ci sarà da divertirsi circa il calciomercato.

ha detto che Lotito già si sta muovendo e sa per certo, che la LAzio acquisterà un grande giocatore che non ha pero' rivelato.

Sul fatto che la società già sta facendo mercato ha annuito anche Guidone.

SFL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: riccio72 il 19 Apr 2011, 12:05

pezzo più, pezzo meno...tanto l'a.s.tronzi è piena di "pezzi"...  ;)

Nesta idolo

Visitatore

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2011, 12:31
Si, sta già lavorando per le merde ;).

Tu sei certo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: riccio72 il 19 Apr 2011, 12:38
Tu sei certo?
Ha rifiutato la samp per la roma prima della firma di di benedetto

Nesta idolo

Visitatore
Non ho le prove :=)), però tutti i giornalisti dicono cosi... é vero che alcuni dicono cavolate. Però penso sia vero che stia lavorando con gli americani.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Borriello sarebbe un ottimo acquisto; attaccante esperto, vede la porta e non costa neanche tantissimo, secondo me con 10/12 milioni lo si prende; io sarei favorevole ad un suo acquisto, poi gli si fa una doccia pubblica col sapone ed è riabilitato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2011, 11:58
Ma veramente sareste contenti se arrivasse Borriello ? Per me sarebbe una delle operazioni più insensate che si potrebbero fare

Perché insensata? Compie 29 anni quest'anno, quindi ne ha almeno altri 3-4 ad alti livelli. Fisicamente sta bene.
E' insensata tecnicamente? Per quale motivo? Non è ironico, proprio non capisco.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma non c'era l'obbligo di riscatto per la roma?

cmq è un buon attaccante , ma preferirei altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: N.G.E. il 19 Apr 2011, 12:57
Borriello sarebbe un ottimo acquisto; attaccante esperto, vede la porta e non costa neanche tantissimo, secondo me con 10/12 milioni lo si prende; io sarei favorevole ad un suo acquisto, poi gli si fa una doccia pubblica col sapone ed è riabilitato.

Ma infatti... basta na doccia pubblica :) . Che poi con il veleno che starà accumulando in mesi di panchina, sarebbe il primo anti-riomico. Garantito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2011, 13:04
Ma non c'era l'obbligo di riscatto per la roma?

cmq è un buon attaccante , ma preferirei altro.

Per fare un esempio, secondo voi Gilardino è meglio di Borriello?
Sarà che io non apprezzo molto Gila, ma anche rispetto al gioco che facciamo/faremmo noi, vedo molto meglio Borriello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il River avverte la Lazio: "Disposti a dare un giocatore in cambio di Carrizo... ma non Lamela... Per Erik servono tanti soldi!"
"Non cediamo in cambio neanche Funes Mori"
19.04.2011 11:56 di Daniele Baldini   articolo letto 601 volte
Fonte: Daniele Baldini - [...].it

"Per riscattare Carrizo siamo disposti a mettere sul piatto altri nostri calciatori". Parola del presidente del River, Daniel Passarella. La Lazio gongola, già da tempo sta studiando la strategia per strappare ai "millionarios" l'astro nascente del calcio argentino, Lamela (19), il piano sembra ben orchestrato: inserendo "Jp" nella trattativa si potrebbe vincere le resistenze della società di Baires, che ha già da tempo ha fatto sapere in modo cristallino di non avere la disponibilità richiesta dalla Lazio (6 milioni di euro, ndr) per riscattare l'ex numero uno biancoceleste. Tutto lineare, insomma, peccato che poco dopo lo stesso Passarella corregge il tiro: "Carrizo vuole restare a giocare in Argentina, per me è uno dei migliori portieri al mondo, già abbiamo parlato con la Lazio della possibilità di inserire alcuni nostri calciatori nella trattativa. Potremmo fare uno scambio, il 50 per cento di Carrizo, per il 50 per cento di un altro, ma tra i papabili non può esserci né Erik (Lamela), né tanto meno Funes Mori. Il resto è possibile - ha rivelato il Kaiser che poi argomenta - . Per quanto riguarda Lamela non scendiamo dalle nostre richieste economiche (superiore ai 15 milioni di euro, ndr). Se arriva un club che ci offre quei soldi bene, altrimenti il ragazzo resta ancora al River. Sinceramente non credo sia facile trovare chi può pagare tanto. Credo che per assistere ad una cessione del ragazzo si dovrà attendere ancora molto. Lui ha una grande personalità, è molto intelligente e sa che potrebbe fargli molto bene restare ancora qui per maturare".

io altri tre nomi interessanti ce li avrei 
uno è Funes Mori gli altri due sono    Daniel Villalba e Matías Abelairas  giocatori molto iteressanti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2011, 13:01
Perché insensata? Compie 29 anni quest'anno, quindi ne ha almeno altri 3-4 ad alti livelli. Fisicamente sta bene.
E' insensata tecnicamente? Per quale motivo? Non è ironico, proprio non capisco.
Perché vale Floccari (il numero d reti segnate lo dimostra) .
Perché sarebbe pessimo per lo spogliatoio , già ha fatto un ottimo lavoro dellà (e di questo dobbiamo ringraziarlo)
Perché non li vale 10-12mln e ha un ingaggio molto importante
Perché se trova un'altra Belen per qualche anno non lo possiamo usare
Perché gioca per le merde e ha il loro stesso stile

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Gilardino è 'na femmina.
Borriello è tignoso, cattivo e tecnicamente molto meglio del Gila.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Apr 2011, 22:30
pino capua, mo da guidone, ha detto che ha parlato con lotito....se arriverà la cl attrezzerà una squadra che ci farà divertire, insomma acquisti di grande livello....

Ho capito, ma se non ci entri siamo condannati, la campagna cquisti sarà povera, questo voleva far intendere?
Se ci entri, devi stare attento perchè se crei grandi aspettatevi e ti ritrovi Carrillo come grande acquisto del mercato siamo di nuovo alle solite.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2011, 13:29
Perché vale Floccari (il numero d reti segnate lo dimostra) .
Perché sarebbe pessimo per lo spogliatoio , già ha fatto un ottimo lavoro dellà (e di questo dobbiamo ringraziarlo)
Perché non li vale 10-12mln e ha un ingaggio molto importante
Perché se trova un'altra Belen per qualche anno non lo possiamo usare
Perché gioca per le merde e ha il loro stesso stile

Non credo valga Floccari, sono due giocatori molto diversi. Non puoi dire che Floccari vede la porta come Borriello, essù.
Sullo spogliatoio ti do ragione, ma in questa Lazio lo farei giocare praticamente sempre e quindi il problema pur vedendolo, si pone poco. Mettici anche che le attuali gerarchie dellà le contesterebbe pure un santo...
Sul fatto che non valga 10-12 mln non siamo d'accordo, sullo stile con una quindicina di gol si può soprassedere.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva