Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
è vero splash, ma conta che il valore di un giocatore è anche dato da quante squadre sono disposte a comprarlo. Oltre al river io francamente non vedo nessuno disposto a pagare 6mn per un portiere che è extra e che in europa ha fallito ovunque (lascia stare che io un'altra chance gliela darei anche).

Quindi o lo dai al River a quello che te lo pagano oppure te lo ritrovi in casa. A questo punto preferisco usarlo per arrivare a un altro giocatore  a costo di valutarlo di meno (poi se lo valuti 3 o 5mn cambia relativamente).

Poi per carità, anch'io sono scettico su Lamela, perchè non l'ho mai visto dal vivo, ma da quello che leggo sul forum (e da youtube) stiamo parlando di un fenomeno.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
poi su hernanes obbiettivamente abbiamo fatto bingo. è stata un'operazione da 10 e lode, ma ti capita una volta ogni XX anni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"sta squadra nata un po' come tutti sappiamo un po' per caso un po' per germinazione spontanea..."

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Sono andato a vedere i numeri di Lamela (lo so , non è che valga tanto , però manco i video su Youtube sono così utili ...) :
nel campionato di apertura 12 presenze da titolare , 1 da sub - 2 gol , 1 assist e 4 cartellini gialli
nel campionato di clausura 10 presenze da titolare - 1 gol e 2 assist
Per dire alla sua età Kakà aveva segnato 12 gol in 27 presenze e 1 anno e mezzo dopo il Milan lo compro' per 8,5mln ...
Che poi se veramente ci fossero squadre disposte a pagarlo 15mln il River l'avrebbe già ceduto .
Sul valore di Carrizo : forse è vero che nessuno ti da 5-6mln , però 1mln e mezzo è un insulto (lo sconosciuto Muslera lo pagammo 3,3mln se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Comunque sull'attacante il problema esiste. Non vedo in giro tanti centravanti da 20 gol a stagione ed a basso costo, più forti rispetto ai nostri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pato nell'Internacional ha fatto 27 presenze e 12 goal, eppure il Milan lo pagò 22 milioni senza problemi, e c'ha azzeccato. Kakà a suo tempo valeva 20 milioni, alla fine il Milan riuscì a pagarlo molto meno, e voleva fare lo stesso con Hernanes nel 2009 solo che non gli riuscì, cosa che invece riuscì a noi l'estate scorsa grazie al Mondiale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Pato aveva 17 anni , Lamela ne ha 19 e ancora non l'ha raggiunto come presenze . Tra l'altro Pato aveva giocato pure per le nazionali giovanili del Brasile , Lamela non dovrebbe aver debutato con quelle dell'Argentina . Ripeto : non lo conosco . Se per voi è un fenomeno ben venga , però un 19enne con un numero così ridotto di presenze da professionista non può valere più di 12-13mln IMHO (e penso già di essermi allargato)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2011, 20:12
Pato nell'Internacional ha fatto 27 presenze e 12 goal, eppure il Milan lo pagò 22 milioni senza problemi, e c'ha azzeccato. Kakà a suo tempo valeva 20 milioni, alla fine il Milan riuscì a pagarlo molto meno, e voleva fare lo stesso con Hernanes nel 2009 solo che non gli riuscì, cosa che invece riuscì a noi l'estate scorsa grazie al Mondiale.
si ma pato per me ha dimostrato molto meno di kakà... molto piu redditizi i soldi messi per il secondo che per il primo...
cmq per me lamela non vale tutti quei soldi ma soprattutto NOI non possiamo permetterci di investire tutti quei soldi per una scommessa... 10-12 si...20 no...
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2011, 20:08
Comunque sull'attacante il problema esiste. Non vedo in giro tanti centravanti da 20 gol a stagione ed a basso costo, più forti rispetto ai nostri.
boh per me sta nel cercarlo, comprarlo a poco e magari vincere una scommessa... cavani non era ritenuta attaccante da 20 goal fino allo scorso anno, ma uno con un gran potenziale e bellissimi goal... il palermo non lo pagò tanto... ora vale 30 milioni... tocca puntare sugli osservatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2011, 20:18
Pato aveva 17 anni , Lamela ne ha 19 e ancora non l'ha raggiunto come presenze . Tra l'altro Pato aveva giocato pure per le nazionali giovanili del Brasile , Lamela non dovrebbe aver debutato con quelle dell'Argentina . Ripeto : non lo conosco . Se per voi è un fenomeno ben venga , però un 19enne con un numero così ridotto di presenze da professionista non può valere più di 12-13mln IMHO (e penso già di essermi allargato)
straquoto! neanche io lo conosco ma non capisco come possa valere tanto un diciannovenne che ha fatto 3-4 gol per quanto in prospettiva possa essere bravo non puo' valere tutti quei soldi..... anzi non straquoto :).. fosse per me son troppi anche 12-13....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2011, 19:07
Giazka però non fare 'sti giochini con me , mi sembra di essere stato abbastanza corretto con te . Io non ho letto quello che ha quotato Iker , anche perché ti ho risposto prima di lui . Tu hai editato il tuo intervento dopo averlo postato , ci sta , anche se io avevo risposto subito citando TUTTO il tuo intervento fino ad'allora . Così com'è adesso è condivisibilissimo , però editarlo e poi dire a me di leggere bene quello che non avevi scritto non è onesto
ti rispondo adesso perche' prima non c'ero, a me non sembra di ricordare di averlo editato, pero' non ne sono sicuro e puo' anche essere... anche se mi sembra molto strano che possa averlo editato dopo che erano trascorsi 24 minuti ed 8 post...... cioe' quando ho risposto a te!! non credo si possa fare!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Andandomi a spulciare la rosa del River ho visto elementi interessanti che potrebbero essere usati come scambio, escludendo Lamela e Mori han detto che gli altri te li danno.

Facundo Affranchino, non lo conosco, ma è giovane e ha abb. presenze (1990), però è un'ala..
Ezequiel Cirigliano  mediano del 1992.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Il mio sogno se dovessimo arrivare quarti è che SuperPippo faccia una mossa alla Raùl e venga a chiudere la carriera qui...
Potrei morire penso. :s
E guai a chi dice "i bolliti nun li volemo"! :)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Vic Vega il 19 Apr 2011, 21:01
Il mio sogno se dovessimo arrivare quarti è che SuperPippo faccia una mossa alla Raùl e venga a chiudere la carriera qui...

pure io!!!!

quanto lo adoro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno ha detto che Lamela vale 20 milioni, al massimo te lo fanno pagare 15.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Lamela non vale 15 mln, è un grande prospetto, ma non bisogna perdere il senso delle proporzioni.
Il suo reale valore, quello che renderebbe il suo acquisto un affare, si aggira sui 7-8 mln, come fu per Pastore all'epoca.
Io comunque tra Lamela e Ramirez sceglierei il secondo....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2011, 21:24
Lamela non vale 15 mln, è un grande prospetto, ma non bisogna perdere il senso delle proporzioni.
Il suo reale valore, quello che renderebbe il suo acquisto un affare, si aggira sui 7-8 mln, come fu per Pastore all'epoca.
Io comunque tra Lamela e Ramirez sceglierei il secondo....

addirittura? francamente ramirez me dice e non me dice, lamela non l'ho mai visto.

de lanzini che ne pensi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2011, 21:28
addirittura? francamente ramirez me dice e non me dice, lamela non l'ho mai visto.

de lanzini che ne pensi?

Ramirez ha colpi fantastici, è quasi un 91, tecnico, tignoso, intelligente, fisico importante, discreto senso del gol.
Quest'anno tra campionato e coppa col Bologna 21 presenze e 6 gol, in Italia.
Lamela non sono cosi sicuro che in Italia farebbe la differenza, anzi ho parecchi dubbi onestamente.
Manuel Lanzini è un ragazzino, un 93, gracilino fisicamente ma maturo di testa e parecchio tignoso, valido anche tecnicamente.
Onestamente però non mi fa impazzire e credo che Ceccarelli sia due spanne sopra Lanzini ad esempio, tanto vale puntare su Tommaso (cosa che io farei ad occhi chiusi).

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
1° dubbio non so' se è già stato postato:

Maurizio Zamparini non annoia mai, e l'ultima intervista sul suo Palermo non fa eccezione.  Intervenuto a Radio Manà Manà il patron rosanero smentisce trattative in corso con la Lazio per Pinilla :"Pinilla è incedibile. La Lazio è una società come il Palermo: deve andare a pescare dalle società più piccole, non può andare a prendere i nostri giocatori. Non ha abbastanza soldi. Ha troppi debiti vecchi. Mica l'ha fatti lui (Lotito, ndr), l'ha fatti Cragnotti no? Duecentocinquanta milioni sono tanti soldi. I miei giocatori vanno via quando me lo chiedono loro, non quando me lo chiedono gli altri". Poi uno sguardo al futuro e al prossimo mercato estivo. Zamparini non si nasconde: anche il Palermo è sulle tracce del giovane Lamela.
" Lamela è un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo da tempo. Così come tanti altri grandi club. Poi bisogna vedere chi avrà i soldi per comprarlo".

2° dubbio, ma Zamparini s'è attaccato ar ca@@o o se lè piatoinder......

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2011, 20:08
se fanno 20 gol non possono essere a basso costo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Vic Vega il 19 Apr 2011, 21:01
me sa che moriremmo in 2.

Discussione precedente - Discussione successiva