Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2011, 21:24
Lamela non vale 15 mln, è un grande prospetto, ma non bisogna perdere il senso delle proporzioni.
Il suo reale valore, quello che renderebbe il suo acquisto un affare, si aggira sui 7-8 mln, come fu per Pastore all'epoca.
Io comunque tra Lamela e Ramirez sceglierei il secondo....

solito fuoco di fila:
Lucas Piazon (visto poche volte giudizio sospeso)

Jack Rodwell (se ne dice un gran bene)
Aaron Ramsey
John Bostock
Jonjo Schelvey
Jordan Spence

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: borges il 19 Apr 2011, 22:31
solito fuoco di fila:
Lucas Piazon (visto poche volte giudizio sospeso)

Non lo ha già preso il Chelsea ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Rivolazionario il 20 Apr 2011, 00:00
Non lo ha già preso il Chelsea ?

e che vor dì...

8) 8) 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Bambacione il 19 Apr 2011, 21:39
1° dubbio non so' se è già stato postato:

Maurizio Zamparini non annoia mai, e l'ultima intervista sul suo Palermo non fa eccezione.  Intervenuto a Radio Manà Manà il patron rosanero smentisce trattative in corso con la Lazio per Pinilla :"Pinilla è incedibile. La Lazio è una società come il Palermo: deve andare a pescare dalle società più piccole, non può andare a prendere i nostri giocatori. Non ha abbastanza soldi. Ha troppi debiti vecchi. Mica l'ha fatti lui (Lotito, ndr), l'ha fatti Cragnotti no? Duecentocinquanta milioni sono tanti soldi. I miei giocatori vanno via quando me lo chiedono loro, non quando me lo chiedono gli altri". Poi uno sguardo al futuro e al prossimo mercato estivo. Zamparini non si nasconde: anche il Palermo è sulle tracce del giovane Lamela.
" Lamela è un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo da tempo. Così come tanti altri grandi club. Poi bisogna vedere chi avrà i soldi per comprarlo".

2° dubbio, ma Zamparini s'è attaccato ar ca@@o o se lè piatoinder......

Zamparini ha ragione, nel senso che la Lazio, un Pinilla, se lo può andare a cercare in giro per il mondo. Di Pinilla ce ne sono a pacchi, pagarlo 4/5 volte tanto al Palermo è una follia.
Queste purtroppo sono le quotazioni sui giocatori valorizzati in Italia.
Poi uno dice: "ma perchè la Lazio non compra in Italia?" E la risposta più gettonata è "perchè er gestore ha litigato co' tutti". Certo, è quello il motivo. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2011, 21:38
Ramirez ha colpi fantastici, è quasi un 91, tecnico, tignoso, intelligente, fisico importante, discreto senso del gol.
Quest'anno tra campionato e coppa col Bologna 21 presenze e 6 gol, in Italia.

Anche il Bologna però non regala Ramirez: D'Ippolito è il suo agente, ha detto che il Bologna vorrebbe tenerlo ancora un'altra stagione per valorizzarlo, e che vogliono 20 milioni per cederlo. Secondo te quanto vale? A quanto potrebbe cedere il Bologna?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Pinilla era da prendere l'anno scorso dal Grosseto. Ormai è andato fuori mercato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Apr 2011, 17:03
la Lazio ha bisogno di chili e centimetri

MM , guarda che Sabato giochiamo a Milano mica ad Arcore (provincia di MB)  :p

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2011, 01:50
Anche il Bologna però non regala Ramirez: D'Ippolito è il suo agente, ha detto che il Bologna vorrebbe tenerlo ancora un'altra stagione per valorizzarlo, e che vogliono 20 milioni per cederlo. Secondo te quanto vale? A quanto potrebbe cedere il Bologna?

20 mln è una barzelletta... secondo me se vai la con molto meno della metà te lo portano loro a cavacecio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ma il mio discorso su lamela parte da un assunto che ho ricavato su questo forum, e cioè che lamela è uno dei più grandi fenomeni del sudamerica... :D

Neanche hernanes l'avevo visto (a parte qualche match) eppure mi sono fidato di voi e dei video di youtube... avevate ragione!!

io come voi Lamela non l'ho visto giocare partite intere ma solo qualcosa su youtube...

La valutazione la faranno Lotito e Tare, ma partiamo dall'assunto che più di 4mn Carrizo non te li danno. IMHO

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Neanch'io conosco Lamela, ma 15-20 mil per uno che ha fatto 3 gol in più di 20 partite mi sembrano esagerati

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio-Carrillo, pres.Allianz: "Lo vendiamo"
20.04.2011 09.09 di Riccardo Mancini 

La Lazio continua la sua caccia a giovani sconosciuti e di belle speranze. L'ultimo nome in ordine di tempo è quello del 19enne attaccante peruviano dell'Allianz, Andrè Carrillo. Il ds biancoceleste, Igli Tare, lo ha confermato anche nella giornata di ieri: "Siamo sul giocatore". Ma per ottenere il cartellino del promettente sudamericano, il club capitolino dovrà fare i conti con la serrata corte degli olandesi del Groningen, unica società ad aver attualmente presentato un'offerta ufficiale all'Allianz. "Siamo alla ricerca di una buona somma di denaro per Andre, in modo da assicurare il suo futuro e quello della sua famiglia", ha ribadito anche ieri in tarda serata Guillermo Alarcón, presidente del club peruviano. La Lazio può contare su un accordo verbale con l'agente del giocatore, Elia Casareto, ma, attualmente, l'unica vera offerta arrivata in Perù risulta essere proprio quella del Groningen.

Nesta idolo

Visitatore
Ma l'attaccante che hanno scritto nelle prime pagine del topic Gingiula e Fabrizio 1983? (io non conoscendolo :oops: ho risposto a Gingiula che era meglio Lamela, anche perchè nella formazione l'aveva messo dietro l'unica punta Zarate :=))) . Insomma Hulk, apparso come notizia oggi, costa molto vero???

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che costa molto, è che il Porto non vuole proprio venderlo, vuole mantenere i suoi pezzi migliori e continuare a rinforzarsi per tornare ad alto livello anche in Europa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Nesta idolo il 20 Apr 2011, 12:11
Ma l'attaccante che hanno scritto nelle prime pagine del topic Gingiula e Fabrizio 1983? (io non conoscendolo :oops: ho risposto a Gingiula che era meglio Lamela, anche perchè nella formazione l'aveva messo dietro l'unica punta Zarate :=))) . Insomma Hulk, apparso come notizia oggi, costa molto vero???
Hulk?!
Vado in pellegrinaggio a oporto.

est1900

Visitatore

" Alla Lazio? Maddeche, il sogno mio è sempre stato gioca' cor cappetano"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo comprare come il Porto non da loro...questi hanno preso Hulk e Falcao per 10 milioni di euro e ora se li vendesseto ci farebbero minimo 40 milioni....comunque Hulk è bravo davvero

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2011, 12:50
comunque Hulk è bravo davvero

Oserei dire che è fortissimo

:chap:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2011, 01:50

8-10 mln, quello è l'attuale valore di mercato.
Davanti ad una proposta del genere lo cederebbero, sta tranquillo...

Borges, Lucas Piazon è probabilmente il più forte ragazzino che io abbia mai visto giocare, su di lui scommetto ad occhi chiusi.
Spence (90) sta facendo fatica anche al Bristol in Championship, non mi dice nulla, c'è di meglio.
Shelvey del Liverpool è un centrocampista classe 92 dal viso un pò inquietante ed abbastanza duro e scellerato nelle entrate, onestamente nemmeno lui mi dice niente.
Bostock del Tottenham ma in prestito all'Hull City, attaccante classe 92 pure lui, discreto.
Aaron Ramsey è il più forte di questi, gran centrocampista  classe 90. Purtroppo un paio d'anni fa s'è demolito il ginocchio e da allora sta faticando moltissimo a tornare quello di un tempo. L'Arsenal ne detiene il cartellino anche se ora è in prestito al Cardiff City.
Jack Rodwell dell'Everton è uno dei migliori giovani centrocampisti alo mondo, grande intelligenza, grande tecnica, tiro, completissimo ma costoso. Lo vuole il Manchester UTD da almeno 3 anni.

Ti faccio io un nome di un giovane centrocampista da prendere: Christian Dannemann Eriksen, 92 dell'Ajax, un portento, costa dui 7 mln da quello che so.

Ma il nostro Eddy Onazi non è da sottovalutare, mi ricorda moltissimo Essien....

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
marotta ha scritto che sono interessati a lich... per 10 milioni lo venderei, nonostante lo ami da matti (si vede dal mio nick  :=)) ) però non si hanno notizie di trattative per il rinnovo anche se spero vivamente che lich voglia rimanere e rinnovare, magari facendosi altri 4 anni insieme al suo connazionale ziegler  :=))

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma davvero è uscito un articolo su HULK??

beh è la riprova che i giornalai leggono i nostri forum e poi scrivono articoli con i nomi che escono...

beh hulk sarebbe un sogno... per me con hulk e ziegler saremmo molto molto competitivi...

Discussione precedente - Discussione successiva