Citazione di: Il Mitico™ il 20 Apr 2011, 01:50
Anche il Bologna però non regala Ramirez: D'Ippolito è il suo agente, ha detto che il Bologna vorrebbe tenerlo ancora un'altra stagione per valorizzarlo, e che vogliono 20 milioni per cederlo. Secondo te quanto vale? A quanto potrebbe cedere il Bologna?
8-10 mln, quello è l'attuale valore di mercato.
Davanti ad una proposta del genere lo cederebbero, sta tranquillo...
Borges, Lucas Piazon è probabilmente il più forte ragazzino che io abbia mai visto giocare, su di lui scommetto ad occhi chiusi.
Spence (90) sta facendo fatica anche al Bristol in Championship, non mi dice nulla, c'è di meglio.
Shelvey del Liverpool è un centrocampista classe 92 dal viso un pò inquietante ed abbastanza duro e scellerato nelle entrate, onestamente nemmeno lui mi dice niente.
Bostock del Tottenham ma in prestito all'Hull City, attaccante classe 92 pure lui, discreto.
Aaron Ramsey è il più forte di questi, gran centrocampista classe 90. Purtroppo un paio d'anni fa s'è demolito il ginocchio e da allora sta faticando moltissimo a tornare quello di un tempo. L'Arsenal ne detiene il cartellino anche se ora è in prestito al Cardiff City.
Jack Rodwell dell'Everton è uno dei migliori giovani centrocampisti alo mondo, grande intelligenza, grande tecnica, tiro, completissimo ma costoso. Lo vuole il Manchester UTD da almeno 3 anni.
Ti faccio io un nome di un giovane centrocampista da prendere: Christian Dannemann Eriksen, 92 dell'Ajax, un portento, costa dui 7 mln da quello che so.
Ma il nostro Eddy Onazi non è da sottovalutare, mi ricorda moltissimo Essien....