Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 27 Apr 2011, 14:26
Mah, a gennaio non lo voleva nessuno. Volevano tutti Crespo (io no). Poi Amauri è andato a Parma dove giocava Crespo, Crespo non ha più giocato ed Amauri è tornato a segnare. Mò di Crespo non ne parla più nessuno e si torna a parlare di Amauri. Curioso, no?

Per me Amauri è un signor attaccante che ha pagato gli anni disastrosi di una Juve senza nè capo nè coda. Specie il primo con l'accoppiata Ciro-salumiere. Avrebbe lasciato segni pure su Messi.
io lo prenderei subito, è un giocatore molto tecnico e bravo nel gioco aereo...visto che non possiamo spendere troppo su più giocatori il suo acquisto ti permetterebbe di spendere i soldi su altri giocatori magari centrocampisti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ti preoccupare Kim, a tre a centrocampo non ci giochiamo...
Continueremo con il 4-2-fantasia, arriverà Cana e Brocchi sarà riserva, arriverà Ziegler che però probabilmente giocherà come ala, e arriverà un attaccante di peso cedendo così Kozak in prestito.

Su Amauri mi sono già espresso: a Gennaio non lo volevo, non volevo rischiare, ma adesso ho la conferma che la colpa del suo calo è stata della Juve delle ultime due stagioni, perché nella sua prima stagione in bianconero fece 12 goal, e quella Juve arrivava ancora stabilmente tra le prime tre in classifica. La Lazio ne ha discusso con la Juve a Gennaio, spero che stavolta lo prendano.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
secondo me con un acquisto per ruolo azzeccato siamo da primissime posizioni

Portiere: non ho ancora capito cosa vuole fare Muslera..se non rinnova prenderei Marchetti a due lire o meglio ancora farei uno sforzo e cercherei di convincere Buffon

Difensori: serve un centrale di difesa, uno di spessore da affiancare a Dias , io direi Lugano .. Zigler sulla sinistra si alternerebbe a Radu , darei via Stendardo e Garrido e confermerei tutti gli altri

Centrocampisti: Migliaccio secondo me è tra i centrocampisti piu forti del nostro campionato , conosce molto bene il nostro campionato e non dovrebbe costare molto .. prenderebbe il posto di Brocchi venderei Foggia

Attaccanti: Sergione ci ha un po illusi , lo terrei come prima alternativa, Libor lo darei in prestito e concentrerei tutte le risorse qui.
Dico il mio nome Neymar.

MARCHETTI
                     berardi
LICTH     LUGANO    DIAS    RADU
scaloni     biava       diakite   Zigler
                MIGLIACCIO
                   brocchi
      HERNANES       MATUZALEM
       bresciano            ledesma
  MAURI                              ZARATE
sculli/rocchi   NEYMAR           gonzales
                     floccari

4 3 3

La difesa sarebbe di altissimo valore, Lugano e Dias sono secondo me insuperabili
Hernanes tornerebbe nel suo ruolo e sono convinto che dopo cinque/sei partite di fila dimostrerà il suo vero valore, Migliaccio è una forza della natura , lo puoi adattare anche a centrale all'occorrenza e di testa le prende tutte lui , tutteeeee (ha il 100 per 100 nei colpi di testa )
L'attacco sarebbe devastante, Zarate Mauri e Neymar sarebbero imprevedibili...

ho detto troppe cat.zate?  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Muslera

Lich                  Sakho                  Dias         Ziegler

Moussa             Ledesma               Cana

Hernanes

Zarate                      Lukaku        :p   :beer:

con quelli che ora fanno i titolari in panchina
biava mauri floccari brocchi ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vorrei Amauri se non altro perchè saremmo l'unica squadra del mondo ad avere due coppie tipo Rocchi Brocchi e Mauri Amauri  :)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Kebab il 27 Apr 2011, 14:51
Vorrei Amauri se non altro perchè saremmo l'unica squadra del mondo ad avere due coppie tipo Rocchi Brocchi e Mauri Amauri  :)

proviamo anche hernandez

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2011, 14:47
dai faccio anche io una formazione

Muslera

Lich                  Sakho                  Dias         Ziegler

Moussa             Ledesma               Cana

Hernanes

Zarate                      Lukaku        :p   :beer:

con quelli che ora fanno i titolari in panchina
biava mauri floccari brocchi ecc. ecc.
è Moussa Sissoko?
se si sono mesi che dico che ci servirebbe

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cersius il 27 Apr 2011, 13:57
quando va in scadenza? e soprattutto quanto pija attualmente?
mi sembra prenda 800 mila e aveva tre anni e mezzo di contratto... ergo scade nel 2013...
io glielo rinnoverei di un altro anno e aumenterei ad un milione...è fortissimo cavolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ma un bell'attaccante che si porta via due/tre difensori?
Poi il resto vien da sé...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Apr 2011, 14:27
a parte che co gottardi ce ne facevi due di behrami, sotto qualsiasi punto di vista
intendevo Gottardi nel 2011 e non il Gottardi versione fine anni 90 che ha giocato nella Lazio... ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 27 Apr 2011, 14:40
Io dico che con quel centrocampo giochi per posizioni che vanno dalla decima in giù.
Sarebbe auspicabile che i giocatori di "gamba" c'abbiano pure due piedi attaccatti a 'ste gambe. In mezzo a loro , poi, ci metti pure Ledesma. Che te lo dico a fa'? Da Boateng in su si possono portà i pop corn.
In sostanza, tu vorresti cedere gli unici due che fanno gioco nella Lazio e rimpiazzarli con un paio di fabbri. Sarà...

Il paragone Milito-Mauri non ci sta. Non ci sta per età, non ci sta per ruolo, non ci sta perchè mentre la stagione dell'argentino è stata una cosa straordinaria - e per straordinaria intendo fuori dal normale- , quella di Mauri è stata più meno in linea con le precedenti. Con la differenza che è stato più continuo, non ha subito infortuni e si è trovato a giocare in una squadra di livello superiore rispetto al passato, cosa che ha inciso sul suo rendimento personale.

ok. ho capito il riagionamento.
Gamba e Piedi.
tra l'altro messa così come non condividere.

su Mauri ribadisco. E'stato quest'anno il giocatore fondamentale della Lazio.
la Flessione di una e dell'altro hanno pressochè coinciso, infatti.
questo però ribadisce non solo la bravura del giocatore dimostrata quest'anno.
ribadisce soprattutto che serve come il pane in rosa un giocatore dinamico, tecnico, calcisticamente intelligente.
cosa che Mauri in forma è, assolutamente.

per mera questione di denaro, legata all'età del giocatore io lo venderei e cercherei di prendere uno più giovane con caratteristiche simili.

se invece "abbiamo" tanti soldi, prendiamo il giovane e teniamo anceh il "vecchio".

che sarebbe l'ideale.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
E Boateng avrebbe caratteristiche simili a Mauri? in quale universo parallelo?

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io vorrei capire come fa la gente a parlare seriamente di Adebayor alla Lazio.

:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se andasse via Lichsteiner il giapponese dello Shalke 04 Uchida come lo vedetE?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Camel il 27 Apr 2011, 15:50
io vorrei capire come fa la gente a parlare seriamente di Adebayor alla Lazio.

:o

è anche vero che se a giugno 2010 mi avessero detto "Hernanes alla Lazio" avrei reagito come te... :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gingiula il 27 Apr 2011, 16:09
è anche vero che se a giugno 2010 mi avessero detto "Hernanes alla Lazio" avrei reagito come te... :D

Hernanes non percepiva al San Paolo l'ingaggio di Adebayor che è bene ricordarlo nelle ultime stagioni ha militato in squadre quali Arsenal Manchester City e Real Madrid.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Licht    Dias   Radu    ZIEGLER

CANA  Matuzalem

Mauri           Hernanes           DZSUDZSAK                     
     (Simao)
                            Zarate

Sennò al posto di Mauri un simil-dzsudzsak però è sifficile trovarlo e a poco prezzo.. A me piacciono tantissimo Simao, Reyes, M.Rodriguez; ma sono fuori dalla nostra portata.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comunque signori amauri per me ha ampiamente dimostrato di non essere giocatore da piazza difficile...

ha fatto bene a palermo, parma e chievo...in 2 anni e mezzo di juve è riuscito a segnare 17 gol...  boh non mi conivnce...

per la nostra piazza serve uno coi [...]es...

Edit: ma poi oddio non mi sembr ail goleador che tutti sogniamo...

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2011, 16:17
Hernanes non percepiva al San Paolo l'ingaggio di Adebayor che è bene ricordarlo nelle ultime stagioni ha militato in squadre quali Arsenal Manchester City e Real Madrid.

certo... era per dire che una cosa può sembrare impossibile oggi, ma fattibile domani ed hernanes ne è stata la riprova...

detto ciò sono convinto anch'io che sia impensabile che adebayor venga da noi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma la sagra delle cappelle dopo l'altro reparto ha contagiato anche chi parla di Lazio...ieri Adebayor,Lichstainer e Zarate per Amauri e Martinez...oggi Del Neri sulla panchina della Lazio...cambiate oste...

Discussione precedente - Discussione successiva