secondo me con un acquisto per ruolo azzeccato siamo da primissime posizioni
Portiere: non ho ancora capito cosa vuole fare Muslera..se non rinnova prenderei Marchetti a due lire o meglio ancora farei uno sforzo e cercherei di convincere Buffon
Difensori: serve un centrale di difesa, uno di spessore da affiancare a Dias , io direi Lugano .. Zigler sulla sinistra si alternerebbe a Radu , darei via Stendardo e Garrido e confermerei tutti gli altri
Centrocampisti: Migliaccio secondo me è tra i centrocampisti piu forti del nostro campionato , conosce molto bene il nostro campionato e non dovrebbe costare molto .. prenderebbe il posto di Brocchi venderei Foggia
Attaccanti: Sergione ci ha un po illusi , lo terrei come prima alternativa, Libor lo darei in prestito e concentrerei tutte le risorse qui.
Dico il mio nome Neymar.
MARCHETTI
berardi
LICTH LUGANO DIAS RADU
scaloni biava diakite Zigler
MIGLIACCIO
brocchi
HERNANES MATUZALEM
bresciano ledesma
MAURI ZARATE
sculli/rocchi NEYMAR gonzales
floccari
4 3 3
La difesa sarebbe di altissimo valore, Lugano e Dias sono secondo me insuperabili
Hernanes tornerebbe nel suo ruolo e sono convinto che dopo cinque/sei partite di fila dimostrerà il suo vero valore, Migliaccio è una forza della natura , lo puoi adattare anche a centrale all'occorrenza e di testa le prende tutte lui , tutteeeee (ha il 100 per 100 nei colpi di testa )
L'attacco sarebbe devastante, Zarate Mauri e Neymar sarebbero imprevedibili...
ho detto troppe cat.zate?