Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2011, 10:20
Reja però non lo ha mai preso in considerazione, l'assalto alla Champions non consente esperimenti, terminerà la stagione con zero presenze: "Ho capito che non giocherò da qui alla fine e sono convinto di non riuscire a trovare spazio nemmeno il prossimo anno. La mia avventura è finita".
ma che voleva, che Reja togliesse Hernanes o Mauri e mettesse lui?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Alcuni giocatori non hanno un minimo di ritegno...l'algerino ha giocato una sola partita negli anni alla Lazio e si ritiene una vittima, senza parole...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2011, 10:20"La mia avventura è finita".
E' finita? Ma quando è iniziata?  :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
no non sarà un avventura in quattranni ho fatto solo una giocata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Pablito1977 il 27 Apr 2011, 22:23
Oggi si parlava di del neri per la panca :pp

Del Neri o Malesani. E Agroppi no??  :o

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2011, 10:56
Alcuni giocatori non hanno un minimo di ritegno...l'algerino ha giocato una sola partita negli anni alla Lazio e si ritiene una vittima, senza parole...

Ma sbaglio, lui si è infortunato per parecchio tempo, quasi 6-7 mesi, andando in francia e percepiva lo stesso lo stipendio, la faccia come il cvlo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Una partita in quattro anni e si permette pure sto tono stizzito, pazzesco... vaattene via  :stop

Eeeh ma contro il Werder...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una sola preghiera alla dirigenza: alla larga da altri "petite Zidane", grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Purtroppo credo l'esperienza abbia dimostrato che nella nostra rosa giocatori alla Meghni (includo Foggia e Del Nero) non diano nessun valora aggiunto: difficilmente collocabili in campo, fisicamente problematici e quantitativamente scarsi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Foggia, dopo qualche apparizione, sembra essere stato definitivamente accantonato dal tecnico.

Almeno lui (e Del Nero) ha avuto il buon gusto di non parlare durante questa fase cruciale del campionato.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si dice che siamo su taarabt,come lo vedete?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: westman il 28 Apr 2011, 16:32
si dice che siamo su taarabt,come lo vedete?

forte è forte, e pure giovane,  ma ha il cervello bacato. potrebbe giocare al posto di mauri nel 4-2-3-1
ah, anche lui è stato soprannominato "petit zidane"

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
No vabbè, se Meghni c'ha pure il coraggio di aprire bocca è la fine del calcio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque io chiedo al presidente di investire i soldi su MASSIMO 2 giocatori, non di più. Ci sono 20 mln in totale?
Benissimo! Si prenda Ziegler a parametro 0, e si porti a casa un giocatore da 20 mln . Non importa che sia conosciuto, ma deve essere un campione. Mercato chiuso.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Apr 2011, 16:45
Comunque io chiedo al presidente di investire i soldi su MASSIMO 2 giocatori, non di più. Ci sono 20 mln in totale?
Benissimo! Si prenda Ziegler a parametro 0, e si porti a casa un giocatore da 20 mln . Non importa che sia conosciuto, ma deve essere un campione. Mercato chiuso.

10000000000000%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Apr 2011, 16:45

Ne voglio 2 di giocatori , ma alla Hernanes.

Forse 3 , se parte un big.

Alla Hernanes intendo da 10 milioni a meta' tra il campione e lo sconosciuto.

Uno e' Dzsudzsak.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 16:59
Ne voglio 2 di giocatori , ma alla Hernanes.

Forse 3 , se parte un big.

Alla Hernanes intendo da 10 milioni a meta' tra il campione e lo sconosciuto.

Uno e' Dzsudzsak.

secondo voi quanto può costare dzusdak? qualcuno sa qual'è la sua situazione contrattuale (durata contratto, stipendio)?

a me piace da impazzire..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gingiula il 28 Apr 2011, 17:08
secondo voi quanto può costare dzusdak? qualcuno sa qual'è la sua situazione contrattuale (durata contratto, stipendio)?

a me piace da impazzire..

Dzsudzsak quest'anno parte, se no il prossimo lo perdono a zero.

Credo 8/10 milioni e l'ingaggio attuale è sotto il milione.

Ottimo per noi praticamente, in tutti i sensi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il cattivone ha parlato , e meno male , ha fatto luce su una bufala che gira da troppo tempo.

"Adebayor alla Lazio? Non ci credo neanche se lo vedo". Ad allontanare la suggestiva ipotesi di mercato per il fronte offensivo biancoceleste è Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, dove l'attaccante togolese è in prestito dal Manchester City. A rendere proibitiva la pista sarebbe in particolar modo l'elevato ingaggio (circa 4 milioni di euro) percepito dal 27enne di Lomè. Malgrado i buoni rapporti che intercorrono tra il presidente Lotito e la dirigenza del City, l'operazione è considerata dal manager "pura fantasia". Un concetto ribadito poco dopo anche a chi gli chiede di un possibile interessamento delle merengues di Mourinho per Mauro Zàrate: "E cosa ci fa il Real con l'argentino? - risponde in modo sarcastico il manager ai microfoni di Centro Suono Sport -  Il Real comprerà solo due giocatori che saranno un difensore e un altro che non posso dire".

Discussione precedente - Discussione successiva