Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adebayor è un calciatore sopravvalutato, non credo che la Lazio lo abbia mai cercato, e sinceramente il Real Madrid se ne farebbe più con Zarate che con il togolese... voci molto più attendibili parlano di Gilardino, Maxi Lopez o Amauri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Amauri piace, considerando che non costa molto come ingaggio , e se vuole venire riducendosi lo stipendio, questo ci permetterebbe di spendere soldi in altri reparti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Mi sembra invece che il problema di Amauri sia proprio l'ingaggio, tale e quale a quello di Adebayor: 4 milioni di €  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2011, 17:31
Adebayor è un calciatore sopravvalutato, non credo che la Lazio lo abbia mai cercato, e sinceramente il Real Madrid se ne farebbe più con Zarate che con il togolese... voci molto più attendibili parlano di Gilardino, Maxi Lopez o Amauri.

Proprio la voce di Maxi alla lazio e data per quasi fatta 10 mln di euro !!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Boh...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A me non piace assomiglia molto a munez della rioma e a meghni !!!posso anche sbagliarmi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.490
Con lui, Zarate ed Hernanes dovremmo giocare con tre palloni però!!!

Riespetto a Monnez mi pare che veda la porta meglio del francesino delle cacche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bel giocatore da vedere , ma non ci serve.

Imho.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 17:58
bel giocatore da vedere , ma non ci serve.

Imho.

Quoto!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Difesa, bloccato il possente danese Jorgensen
Per la difesa la Lazio sta continuando a lavorare su Silvestre del Catania ( piace da impazzire a Reja) ed ha già bloccato Mathias Jorgensen, detto Zanka, possente difensore centrale del Copenhagen. Destro naturale, 21enne danese, è alto addirittura 1,91 cm e vanta già tre presenze con la nazionale maggiore. Sempre nel Copenhagen non è passato inosservato al diesse Tare il terzino sinistro Oscar Wendt: classe 1985, ha già giocato 13 partite nella nazionale svedese ed è in scadenza a giugno. Potrebbe essere una valida alternativa a Lulic dello Young Boys, al momento balzato in pole nelle preferenze della dirigenza biancoceleste.

Ma che vuol dire bloccato mah!!!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 16:59
Ne voglio 2 di giocatori , ma alla Hernanes.

Forse 3 , se parte un big.

Alla Hernanes intendo da 10 milioni a meta' tra il campione e lo sconosciuto.

Uno e' Dzsudzsak.

Sicuramente. Il mio discorso di massimo 2 acquisti ma di grosso spessore partiva dal presupposto che non dovessero partire dei big. In tal caso, andrebbero certamente rimpiazzati in maniera adeguata.
Il ragionamento di fondo è che la Lazio deve investire sulla qualità, secondo me. E non sulla quantità. Bastano, lo ripeto, 1 o 2 campioni anche sconosciuti (ma veramente grandi giocatori come lo è il profeta).
Se imbocchiamo questa strada allora, nel giro di altri 2 anni, saremo in pianta stabile ai vertici del calcio italiano. Io spero che il presidente si applichi in questo senso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Un bel giovanottone in difesa può andare bene.
Però non capisto perchè, a detta dei giornalai, puntiamo ad un terzino sinistro, dove siamo moderatamente coperti (Radu e Garrido) e non ad un terzino destro, dove c'è solo Licht...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Detto che di Meghni non me ne può fregare meno di una cippa, ma l'afermazione che il Sochaux lotratterebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, se è vero che ha il cntratto in scadenza nel 2012, mi suona come una grandissima stronzata, anzi, di  più!

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Vladimir69 il 28 Apr 2011, 19:17
Quanto costa Hulk del Porto ????

minuto 1:30 ricorda  la potenza e la precisione dei gol di Signori.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Vladimir69 il 28 Apr 2011, 19:17
Quanto costa Hulk del Porto ????

Almeno 20 bombe.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gilardino o Maxy Lopez non mi piacciono affatto, non sono giocatori da 20 gol a campionato, tornerei su Acquafresca o tenterei per Boriello.
Certo che Matri sarebbe stato proprio un bel colpaccio. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva