Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jamiro25

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2011, 15:06
Hai frainteso , dicevo , parlando di questi giovani , queste sorprese ,questi futuri Messi , che il MU a scatola chiusa ha comprato un giovane promettente , si chiama Bebè (non scherzo) e lo ha pagato 10 milioni.
E' un armadio ,molto tecnico e veloce. Sembra che Ferguson ne voglia tirar fuori un nuovo CR.

Staremo a vedere.

;)

L'11 agosto 2010, a cinque settimane dalla firma col Vitória Guimarães, il Manchester United raggiunge un accordo con la squadra portoghese per la cessione di Bebé.[6] La cifra del trasferimento si aggira attorno ai £7.4 milioni di sterline, corrispondenti alla clausola rescissoria sul contratto del giocatore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Amici del forum, non l'ho mai fatto, ma del tutto casualmente ho parlato con persona dell'entourage di Maxi Lopez, il quale mi ha riferito che il giocatore avrebbe già un accordo con la Lazio.
Non so se è vero, ma questo mi è stato detto e volevo rendervi partecipi.
Poi magari mi avrà preso in giro o non se ne farà nulla...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sinceramente è una mossa che non capisco.
Maxi Lopez ha fatto un campionato penoso e non è certo uno che ti sposta gli equilibri.
Speravo prendessimo qualche nome un po' più pesante o qualche promessa.
Maxi Lopez non è ne l'uno ne l'altro.... Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mag 2011, 12:57
Sinceramente è una mossa che non capisco.
Maxi Lopez ha fatto un campionato penoso e non è certo uno che ti sposta gli equilibri.
Speravo prendessimo qualche nome un po' più pesante o qualche promessa.
Maxi Lopez non è ne l'uno ne l'altro.... Mah...
Si, ma non pensare che sia fatta...ho riportato solo una confidenza personale...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
si si chiaro, ma a parte i tuoi confidenti è ormai il nome di cui si parla di più e su cui si hanno più conferme da svariate fonti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Maxi Lopez nello scorso campionato in un Catania sempre in bassa classifica ma spumeggiante fece 11 goal in 17 presenze, quest'anno predica nel deserto eppure ha fatto 10 goal in 33 partite. Non è Ibrahimovic, non è Hulk, però è forte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 15:18
Maxi Lopez nello scorso campionato in un Catania sempre in bassa classifica ma spumeggiante fece 11 goal in 17 presenze, quest'anno predica nel deserto eppure ha fatto 10 goal in 33 partite. Non è Ibrahimovic, non è Hulk, però è forte.

Anche per me e' forte. Bisogna vedere quanto vogliono in Euri e come si puo' adattare a Zarate ed Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Anche a me hanno riferito "voci" su Maxi Lopez alla Lazio, con in più Silvestre tra l'altro, per 13 mln complessivi...
Lopez è forte, solo che non riesco ad inquadrare se il suo modo di giocare vada bene col nostro tipo di gioco...

Ovviamente per ora sono voci, però insistenti devo dire...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2011, 16:43
Anche a me hanno riferito "voci" su Maxi Lopez alla Lazio, con in più Silvestre tra l'altro, per 13 mln complessivi...
Lopez è forte, solo che non riesco ad inquadrare se il suo modo di giocare vada bene col nostro tipo di gioco...

buona notizia, anche a doppio taglio (tra 2 c'è catania roma, e si spera che, benché già virtualmente salvi, almeno questi due cerchino di giocarsela alla morte per non veder sfuggire il loro prossimo palcoscenico in CL).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2011, 16:47
buona notizia, anche a doppio taglio (tra 2 c'è catania roma, e si spera che, benché già virtualmente salvi, almeno questi due cerchino di giocarsela alla morte per non veder sfuggire il loro prossimo palcoscenico in CL).
OT
d'accordo sul "doppio taglio" ...cmq già il pubblico e Diego Pablo dovrebbero garantirci la regolarità della partita, chiaramente dalla regolarità escludo il comportamento della terna arbitrale
OT

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me piacciono entrambi. Lopez è un ottimo giocatore, potrebbe essere la punta da 20 goals a campionato.
Si potrebbe obiettare che in champions si pretende di più. Purtroppo la punta che cerchiamo se affermata costa cara di cartellino e di ingaggio, tanta vale sperare di verderci esplodere Lopez la prossima stagione. Le potenzialità ce l'ha. Qualcuno di noi si aspettava l'exploit di Cavani? Silvestre mi sembra un buonissimo difensore. Io credo che se arrivassero loro insieme a Ziegler, la campagna acquisti sarebbe discreta. Poi è logico aspetto pretendo un paio di colpi a centrocampo.

:band1: :band5: :band7: :bandes: :band6: :band3:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2011, 16:43

a me el galina piace parecchio... silvestre boh, mi lascia un po' perplesso, ma spero di essere smentito alla grande se arriva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: flender il 02 Mag 2011, 17:15
A me piacciono entrambi. Lopez è un ottimo giocatore, potrebbe essere la punta da 20 goals a campionato.
Si potrebbe obiettare che in champions si pretende di più. Purtroppo la punta che cerchiamo se affermata costa cara di cartellino e di ingaggio, tanta vale sperare di verderci esplodere Lopez la prossima stagione. Le potenzialità ce l'ha. Qualcuno di noi si aspettava l'exploit di Cavani? Silvestre mi sembra un buonissimo difensore. Io credo che se arrivassero loro insieme a Ziegler, la campagna acquisti sarebbe discreta. Poi è logico aspetto pretendo un paio di colpi a centrocampo.

:band1: :band5: :band7: :bandes: :band6: :band3:
Quotissimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 15:18
Quoto.Per me con Zarate potrebbe integrarsi bene .

westman

*
Lazionetter
* 2.623
allora qui partiamo male,maxi lopez vale floccari,e poi 13 milioni per lui e silvestre sono un suicidio alla "marotta"
bisogna prendere i campioni cazzo,se quest'anno andiamo in champions e si fa una campagna acquisti penosa,l'ennesima,come tutte le volte che siamo andati in champions o europa league,allora tanto vale lasciar perdere

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Gillet.

Tessera n. 1

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Se vogliamo cambiare serve ben altro che Maxi Lopez.

Vorrei due centrocampisti con il veleno agli occhi, over 1,80, under 25 e capaci di correre 90 minuti/365gg.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Scusate quanti anni sono che siamo perdutamente Mauri-dipendenti? Per me quello è il rinforzo numero 1 da fare.

skizzo87

Visitatore
Hulk valutato secondo questo articolo solo 9 mln sarebbe un affarone.

presidente del Porto, Pinto da Costa scuote il prossimo mercato estivo. Il dirigente portoghese ha rivelato, come riportano i tabloid inglesi, di essere pronto a vendere i propri gioielli e ad ascoltare qualsiasi interlocutore per qualsiasi giocatore: "Chiunque sia interessato a qualche nostro giocatore può venirci a parlar. Se l'offerta fosse inferiore alla clausola rescissoria dovremo sederci a trattare, ma possiamo farlo". I nomi caldi, oltre quello del tecnico Villas Boas, sono quelli del centrale Rolando e delle punte Hulk e Falcao. Per il primo, che piace a Roma e Juve, il costo dovrebbe essere fissato a 15 milioni di euro, mentre per il brasiliano Hulk, accostato al Milan, ce ne vorrebbero appena 9. Molto più alto invece il prezzo per liberare Falcao, circa 40 milioni di euro.
http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=7543

Discussione precedente - Discussione successiva