Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2011, 17:10
Questi sono gli interventi che preferisco, mettersi a confronto con il milan è la cosa giusta, in fondo abbiamo le stesse possibilita' economiche, lo stesso blasone e molte altre similitudini.....
si in parte è vero ciò che dici ma in alcuni casi c'è da farsi delle domande, prendiamo il caso di ziegler che credo sia il più attuale:
giocatore non eccelso ma buon giocatore in scadenza con la samp (non con il milan) non lo prendi a gennaio quando ti sarebbe servito come il pane perchè non vuoi dare 4 cocuzze a garrone per un giocatore a scadenza ok giusto perchè spendere dei soldi per un giocatore che puoi tesserare gratis dopo un mese? non fa una piega se poi il 1 febbraio vai da ziegler gli fai firmare il contratto e te lo accaparri per l'anno dopo. ripeto stiamo parlando di un buon giocatore mica di r.carlos dei tempi d'oro, il discorso delle potenzialità economiche centra fino ad un certo punto qui si tratta di tattiche sbagliate se il giocatore ti serve (e ci serve eccome!!) te lo devi prendere visto che è alla tua portata

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
già sto tremando pensando alla campagna acquisti estiva....speriamo sia solo una sensazione negativa....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
pochi ma buoni...no alle operazioni alla Garrido (messo a saldo nell'affare Kolaraov?)

e puntare su qualche giovane, vedi Onazi, Cavanda e qualcun altro che ha fatto bene la Lega Pro

centrocampoooooo serve roba a centrocampoooooooooooo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2011, 18:47
il giorno in cui capirai quali sono le reali possibilità economiche che ha la Lazio, e che NON CI SONO FILE DI SCEICCHI CHE SE LA VOGLIONO COMPRARE non sarà mai troppo tardi e ti farà un sacco di bene alla salute.

adler nest, io la penso come ad AQ.
pero'..se...
1-  lotito dira' chiaramente che la sua lazio non puo' acquistare se non in autofinanziamento e smettera' di dire che la lazio puo' acquistare chiunque e non deve vendere per farlo
2- lotito mette la lazio in vendita a un prezzo congruo e non si presenta nessuno

..comincero' a pensarla come a te, mi rassegno, abbasso le orecchie e mi faccio stare bene tutto.

adesso no. le dichiarazioni di lotito mi mettono in condizione di aspettarmi qualcosa di importante. e' lui a dirlo. quando dice che senza c.l. non si fanno acquisti, rinnega tutti i suoi proclami. non puo' suonare la musica a suo piacimento. o e' vera una cosa sempre o non la e' vera mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Qua si fanno tante chiacchiere ma l'unica cosa certa è che il Milan già forte ha già annunciato l'acquisto di Mexes e Taiwo e forse Ganso, noi l'unico acquisto certo Ziegler sembra sia saltato, come è consuetudine di Lotito nelle trattative lunghe.
Stai dicendo che il Milan farà una campagna acquisti migliore della nostra????
Che notizia!!!  :o :o

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Milan: Mexes (0), Taiwo (0), Marchetti (0) che va a fare il secondo ad Abbiati  :o

Lazio: Se Reja accetta ruolo da dirigente, arriva Gasperini...

:since

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Lo Tito quest'anno ha acquistato Hernanes per € 9.500.000 (fonte Sabatino Durante a radio sportiva) un centrocampista dal valore assoluto  che ha  fatto una stagione straordinaria e   9 gol,  mi dite quale altro centrocampista ne ha fatto altrettanti?  Lasciamolo  riposare un pò ed Hernanes migliorerà ancora,  almeno questa è la mia speranza.  Per il mercato un laterale sinistro (ci sarebbe stato utilissimo Zauri) un centrocampista tipo Biondini (va benissimo) ed un attaccante tipo Max Lopez. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se si mettono sul mercato Ledesma matuzalem Floccari e Muslera e reinvestendo si riescono a prendere Frey Palombo Gilardino Diamanti e un altro cagnaccio a da mettere a centrocampo non la vedo così tanto nera

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quelle 4 cessioni portano 25 mln max. matuzalem non ha mercato, ledesma e floccari siamo sui 10/12 in due.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mag 2011, 15:36
Io lo vorrei...http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=7693 magari diventa forte come é accaduto per Giuseppe Rossi andandosene da Manchester. Perchè non provarci, é anche Laziale.

Rossi c'era riuscito a salvare il Parma da solo, a suon di gol

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cholo1966 il 09 Mag 2011, 19:29
si in parte è vero ciò che dici ma in alcuni casi c'è da farsi delle domande, prendiamo il caso di ziegler che credo sia il più attuale:
giocatore non eccelso ma buon giocatore in scadenza con la samp (non con il milan) non lo prendi a gennaio quando ti sarebbe servito come il pane perchè non vuoi dare 4 cocuzze a garrone per un giocatore a scadenza ok giusto perchè spendere dei soldi per un giocatore che puoi tesserare gratis dopo un mese? non fa una piega se poi il 1 febbraio vai da ziegler gli fai firmare il contratto e te lo accaparri per l'anno dopo. ripeto stiamo parlando di un buon giocatore mica di r.carlos dei tempi d'oro, il discorso delle potenzialità economiche centra fino ad un certo punto qui si tratta di tattiche sbagliate se il giocatore ti serve (e ci serve eccome!!) te lo devi prendere visto che è alla tua portata

Vedi Cholo, noi non sappiamo come stanno realmente le cose.

L'unica cosa sicura è che Ziegler va a scadenza e che la Lazio ha provato a prenderlo a gennaio e la samp chiedeva 4 milioni cash.
Poi che Ziegler avesse gia' firmmato per noi, che avesse rifiutato il milan per noi sono tutte illazioni fatte dai "soliti bene informati"
l calcio dei nostri tempi insegna che giocatori come Ziegler , e cioè che hanno mercato, difficilmente il 1 febbraio firmano per una societa' ma aspettano un po e si guardano attorno per provare a spuntare ingaggi piu' cvantaggiosi e magari squadre piu' blasonate.

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Se andiamo in champions abbiamo soldi e prestigio per prendere 2-3 pezzi da novanta.
viceversa dovremo accontentarci di far crescere i giovani africani della primavera sperando che un paio esplodano...
(e io ci credo a questi ragazzi)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 09 Mag 2011, 22:20
Rossi c'era riuscito a salvare il Parma da solo, a suon di gol
Ma ha giocato anche molto di più eh...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 09 Mag 2011, 18:18
Macheda ad oggi è impresentabile per un campionato di serie A. Lo ripeto adesso come lo dissi a gennaio.
Tutta 'sta manfina per un giocatore che ha fatto tribuna in una squadra il cui potenziale offensivo si reggeva su Biabiany e Maccarone.
Però l'era annato a pija Giggs all'aeroporto. :roll:
Ma che centra se ha fatto tribuna? Infatti la Samp con biabiany, pozzi e maccarone ha segnato molti goal ed é già salva :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spesso quando un giovane italiano "migra" in club come Manchester, Arsenal ,Chelsea e similli gli italiani credono che per forza debbano essere dei fenomeni.
Ma sono pur sempre dei giovani giocatori così come ce ne sono molti in Italia per cui non tutti diventano il Giuseppe Rossi di turno.
Io ricordo che oltre a Rossi c'era Arturo Lupoli in Inghilterra all'Arsenal.
Fenomeno anche lui, come Macheda.
Ora Lupoli passa da un prestito all''ascoli ad uno a qualche altra squadretta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
:sisisi: Secondo quanto riportato oggi nell'inserto settimanale della Gazzetta dello Sport "Extratime", i tifosi del River Plate avrebbero dato avvio ad una colletta per finanziare in parte la riconferma del portiere Juan Pablo Carrizo attualmente in prestito dalla Lazio. Attraverso il sito Tu River.com e Facebook (al momento ben 17.674 le persone iscritte al gruppo "Todos los hinchas unidos para que Juan Pablo Carrizo se quede en River"), è stata lanciata la campagna per raccogliere fondi e raggiungere la cifra necessaria per pagare il prezzo richiesto dal club di Lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Talenti uruguiani nel mirino: offerti 2,3 milioni per Lopez e Saul
10.05.2011 10:21 di Daniele Baldini   articolo letto 521 volte
Fonte: Rassegna Gazzetta dello Sport a firma Stefano Ceri

Tra le residue speranze di Champions e il contenzioso con il Coni ancora in essere, per il presidente Lotito c'è anche il tempo di scandagliare il mercato sudamericano. In particolare quello uruguagio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero uno capitolino ha offerto 2,3 milioni di euro al Nacional Montevideo per i due gioielli Nicolas Lopez e Santiago Saul. Entrambi diciassettenni, sono le stelle nascenti del calcio uruguaiano. Il primo è attaccante, il secondo (che ha passaporto francese) è un trequartista. A giugno saranno protagonisti nel Mondiale under 20 in Colombia. La Lazio è convinta di tesserarli prima.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2011, 10:50
Spesso quando un giovane italiano "migra" in club come Manchester, Arsenal ,Chelsea e similli gli italiani credono che per forza debbano essere dei fenomeni.
Ma sono pur sempre dei giovani giocatori così come ce ne sono molti in Italia per cui non tutti diventano il Giuseppe Rossi di turno.
Io ricordo che oltre a Rossi c'era Arturo Lupoli in Inghilterra all'Arsenal.
Fenomeno anche lui, come Macheda.
Ora Lupoli passa da un prestito all''ascoli ad uno a qualche altra squadretta.
Non ho detto che é un fenomeno. Ma secondo me é un ottimo giocatore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2011, 11:23
Talenti uruguiani nel mirino: offerti 2,3 milioni per Lopez e Saul
10.05.2011 10:21 di Daniele Baldini   articolo letto 521 volte
Fonte: Rassegna Gazzetta dello Sport a firma Stefano Ceri

Tra le residue speranze di Champions e il contenzioso con il Coni ancora in essere, per il presidente Lotito c'è anche il tempo di scandagliare il mercato sudamericano. In particolare quello uruguagio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero uno capitolino ha offerto 2,3 milioni di euro al Nacional Montevideo per i due gioielli Nicolas Lopez e Santiago Saul. Entrambi diciassettenni, sono le stelle nascenti del calcio uruguaiano. Il primo è attaccante, il secondo (che ha passaporto francese) è un trequartista. A giugno saranno protagonisti nel Mondiale under 20 in Colombia. La Lazio è convinta di tesserarli prima.

Barreto2 e Barreto3 ?

Stelle nascenti ? e poi giocano in Primavera ?

Mah .

Discussione precedente - Discussione successiva