Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
diakite a crossare lo vedo un tantinello in difficoltà....però come spinta sarebbe devastante

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Chuppy il 17 Mag 2011, 16:29
solo per cronaca (vista la fonte...)

Calciomercato Milan Juventus Lazio Lichtsteiner - Reduce da un'ottima annata in biancoceleste, il terzino svizzero della Lazio, Stephan Lichtsteiner sembra aver attirato su di se l'attenzione di alcune delle squadre più importanti d'Europa. Su tutte il Manchester City, che vanta ottimi rapporti con la società romana dopo l'affare Kolarov, ma sopratutto la Juventus che segue il giocatore con interesse da ormai diverse settimane. "Amo la Lazio, amo questa maglia, mi dà tanto. Amo Roma e amo giocare il derby anche se ultimamen­te ci sono andati male. Il futuro? Ve­diamo cosa succede nel mercato, io sogno di vincere titoli importanti" - ha detto il giocatore in una interessante intervista rilasciata al Corriere dello Sport, aggiungendo - "Nel­la Lazio sono molto felice, mi sento bene, ho vinto due Coppe nel mio pri­mo anno, ma se dovesse capitare l'oc­casione per fare un passo in avanti la valuterei, dovrebbe trattarsi di un top club, di una di quelle occasioni a cui non si può dire di no...". E se questa occasione avesse i colori rossoneri del Milan? A riportare questa indiscrezione è il portale tedesco 4-4-2.com, che spiega come la società meneghina stia valutando la possibilità di portare a Milano lo svizzero per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Pierluigi Tosto - www.calciomercatoseriea.it

dite a Pierluigi , che  c'e' poco da valutare , esiste una clausola rescissoria da pagare, meneghini o meno.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 17 Mag 2011, 16:33
Radu È un centrale che può fare il terzino sinistro, non scherziamo. Piuttosto Silvestre, si adatta anche a dx ma non è il suo ruolo naturale.
Criscito mammagari, se firmo col sangue sul monitor serve a qualcosa?

come ho già detto altrove secondo me lui è molto forte da terzino, appena decente da centrale, dove l'ho visto bucare parecchi colpi di testa, cosa che a biava e dias non succede praticamente mai...
può fare però il sinistro nella difesa a 3 secondo me, cosa che con ballardini (!) faceva piuttosto bene

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 17 Mag 2011, 15:52
Per i derby, mi piacerebbe uno tosto come milanetto. ;)

:? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 17 Mag 2011, 17:00
come ho già detto altrove secondo me lui è molto forte da terzino, appena decente da centrale, dove l'ho visto bucare parecchi colpi di testa, cosa che a biava e dias non succede praticamente mai...
può fare però il sinistro nella difesa a 3 secondo me, cosa che con ballardini (!) faceva piuttosto bene

Difatti anche Reja disse che per lui nella difesa a tre poteva fare il centrale di sinistra ma nella difesa a quattro è un terzino, e lo era anche con Delio Rossi.

Riguardo il caso Lichtsteiner, state dimenticando una cosa: "Dove andrò? Si sentono tante voci, vedremo presto se sono vere o meno. Io voglio conquistare grandi traguardi, che sia con la Lazio o con altri club."

Per ora ci sono solo parole di siti e giornali.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma chi deve venire non viene proprio nessuno qui !!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Guardate che bel mercato potremo acchittare:

DIFESA
Criscito a sinistra e Pisano a destra (se vendiamo licht).
Silvestre come alternativa a Biava.

CENTROCAMPO
Biondini e Ramirez

ATTACCO
Maxi Lopez o Gilardino.

CESSIONI
Da vendere solo Licht (se ci danno veramente 11 zucchine) e Floccari (magari da dare alla Florentia come parziale contropartita per Gila)..
vendere anche Foggia e Garrido e cercare di allocare Meghni, Delnero, ecc. ecc.

Giovani da inserire in Rosa Onazi, Sani e Ceccarelli.

MUSLERA

PISANO/LICHT             BIAVA/SILVESTRE                 DIAS/RADU                    CRISCITO/RADU

BIONDINI/BROCCHI                LEDESMA/MATU               MAURI/SCULLI

HERNANES/RAMIREZ

GILA-MAXI/KOZAK                ZARATE/ROCCHI   

A completare la rosa:

Bresciano, Diakitè, Onazi, Sani, Ceccarelli, Bizzarri, Gonzales, Scaloni

Con una rosa così ben strutturata, per me questa squadra può serenamente puntare al terzo posto e se la può giocare fino in fondo in EL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Io rilancerei l'arma segreta pasqualino foggia, il folletto, il vero valore aggiunto quello che crea superiorita' che da profondita' imprevedibilita', quello con il tasso tecnico superiore, quello che consente schemi multipli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2011, 18:08
Io rilancerei l'arma segreta pasqualino foggia, il folletto, il vero valore aggiunto quello che crea superiorita' che da profondita' imprevedibilita', quello con il tasso tecnico superiore, quello che consente schemi multipli

in più, prenderei Messi per la panchina nell'eventualità che Pasqualino sette bellezze si dovesse infortunare, in modo da non stravolgere gli schemi offensivi di Mr.Reja.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 17 Mag 2011, 15:43
Fonte: tmw
Voci di un colloquio con Preziosi per Criscito.
Magari.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: volerevolare il 17 Mag 2011, 17:50
Guardate che bel mercato potremo acchittare:

DIFESA
Criscito a sinistra e Pisano a destra (se vendiamo licht).

CENTROCAMPO
Biondini e Ramirez

ATTACCO
Maxi Lopez o Gilardino.

CESSIONI
Da vendere solo Licht (se ci danno veramente 11 zucchine) e Floccari (magari da dare alla Florentia come parziale contropartita per Gila)..
vendere anche Foggia e Garrido e cercare di allocare Meghni, Delnero, ecc. ecc.

Giovani da inserire in Rosa Onazi, Sani e Ceccarelli.

MUSLERA

PISANO/LICHT             BIAVA/SILVESTRE                 DIAS/RADU                    CRISCITO/RADU

BIONDINI/BROCCHI                LEDESMA/MATU               MAURI/SCULLI

HERNANES/RAMIREZ

GILA-MAXI/KOZAK                ZARATE/ROCCHI   

A completare la rosa:

Bresciano, Diakitè, Onazi, Sani, Ceccarelli, Bizzarri, Gonzales, Scaloni

Con una rosa così ben strutturata, per me questa squadra può serenamente puntare al terzo posto e se la può giocare fino in fondo in EL
a parte che per criscito non ti basterebbero gli 11 che ti danno per lich, ma poi pisano????  :s allora direi cassani no?

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Facevo oggi anch'io la formazione futura ed è abbastanza simile a quella di volerevolare:

DIFESA
Ziegler o Agostini come alternativa a Radu.
Frey come alternativa a Licht.

CENTROCAMPO
Biondini o Pazienza e Ramirez o Santana

ATTACCO
Maxi Lopez o Gilardino o  Amauri.

CESSIONI
Da vendere Foggia, Garrido, Meghni, Delnero, ecc. ecc.

RINNOVI
Berni

Sono tutti parametro zero, tranne Ramirez ed il centravanti

MUSLERA/BERNI

LICHT/FREY             BIAVA/SILVESTRE                 DIAS/STENDARDO                    RADU/ZIEGLER o AGOSTINI

BIONDINI o PAZIENZA/BROCCHI                LEDESMA/MATU               MAURI/SCULLI

HERNANES/RAMIREZ o SANTANA

GILA o MAXI o AMAURI/FLOCCARI                ZARATE/ROCCHI   

A completare la rosa:

Bresciano, Diakitè, Bizzarri, Gonzales, Scaloni, Kozak

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
pare ci sia fermento anche nel mercato allenatori , secondo studio sporc di stasera, Edy Reja sarebbe a colloquio con De Laurentis ( non e' chiaro se il produttore voglia offrirgli un posto  da dirigente o da tecnico ) .La tesi giornalistica e': Reja direttore tecnico e Gasperini allenatore , Mazzarri ai riommers , Conte alla Juve .
Mi pare di aver capito che per la Lazio ci sarebbe Gianpaolo. ( ma chiedo aiuto a chi ha di voi ha seguito la trasmissione , e magari ha sentito la notizia in modo completo ).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 17 Mag 2011, 19:40
pare ci sia fermento anche nel mercato allenatori , secondo studio sporc di stasera, Edy Reja sarebbe a colloquio con De Laurentis ( non e' chiaro se il produttore voglia offrirgli un posto  da dirigente o da tecnico ) .La tesi giornalistica e': Reja direttore tecnico e Gasperini allenatore , Mazzarri ai riommers , Conte alla Juve .
Mi pare di aver capito che per la Lazio ci sarebbe Gianpaolo. ( ma chiedo aiuto a chi ha di voi ha seguito la trasmissione , e magari ha sentito la notizia in modo completo ).
Giampaolo nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDATEMI REJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Ranieri ha praticamente ufficializzato Conte alla Juve. Sento che Mazzarri sara' l'allenatore della romamerda.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: KHRIEDLE il 17 Mag 2011, 20:17
Ranieri ha praticamente ufficializzato Conte alla Juve. Sento che Mazzarri sara' l'allenatore della romamerda.

mi sa proprio di si, anche perchè è riommico dentro...
Mi sa che un generale come mazzarri è l'allenatore giusto per quello spogliatoio

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
penso che mazzarri sia proprio adatto per la roma.
purtroppo è un grande allenatore.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi state facendo dei nomi per le fascie che francamente non se possono legge, pisano, frey agostini etc.. vanno bene per squadre che si devono salvare se devo perdere lich vorrei almeno cassani o zuniga se devo prendere un terzino sx vorrei criscito ziegler o equivalente
dobbiamo fare l'el possibilmente evitando figure di cacca o no?

Discussione precedente - Discussione successiva