Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2011, 14:16
Ma cosa speriamo ??? Ma chi sogniamo giocatori che ci facciano fare il salto di qualita ??? Giocatori che compreremo da 10 mln a salire in su ???? Ma perche ci facciamo il sangue amaro ..... arriveranno i soliti calciatorotti che non faranno una grinza , sara difficile portare un grande giocatore alla lazio con un presidente cosi che litiga anche per il pagamento dello stadio .
Mettiamoci l'anima in pace la squadra non sara' mai tanto forte ma sempre la solita mediocrita senza carattere e senza palxe
Non è vero, la lazio ha le potenzialita' economiche comunque per portare almeno un calciatore l'anno di un certo tipo... non parliamo ovviamente di ibra o messi.... ma gente non solo come hernanes.. ma anche come un boateng o un matri o uno cisse' ogni tanto io credo che li possiamo permettere.. affiancati, perche' no, dai vari cana' o gutierez che siano.... sperando poi anche nel colpo di qualche giovane come i kolarov o i radu!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 14:23
Non è vero, la lazio ha le potenzialita' economiche comunque per portare almeno un calciatore l'anno di un certo tipo... non parliamo ovviamente di ibra o messi.... ma gente non solo come hernanes.. ma anche come un boateng o un matri o uno cisse' ogni tanto io credo che li possiamo permettere.. affiancati, perche' no, dai vari cana' o gutierez che siano.... sperando poi anche nel colpo di qualche giovane come i kolarov o i radu!

Eccolo! Qui sono d'accordo 100% con te.

Forza Lazio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 14:23

Uno all'anno ma se noi facciamo problemi su ogni cifra che sia superiore ai 10 mln di euro ma chi vuoi compra dimmi te ?????  Oggi anche il piu stupido giocatore e quotato dalla societa 5-6 milioni di euro e sono giocatori di basso livello pensa un po te

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2011, 14:20
No, sei tu che stai evitando il discorso. Hai sbagliato su tutti e tre non su uno. Cioè non ti sei documentato su nessuno dei 3 (basta rileggerti le pagine precedenti per capirlo).

Inoltre basta che rileggi indietro per "capire" che non li considero campionissimi, ma manco pippe e anche io mi aspetto almeno un colpo.

Ciò non vuol dire che faccio il guidone della situazione, che il primo nome che esce accostato alla Lazio è una sega (si diceva anche di Hernanes e sarebbe bello rileggersi i post vecchi per capire chi aveva detto "eh ma se è forte che viene da noi?").

Nessuno santifica i nomi ma attendere che siano effettivamente acquisti e magari vederli giocare no eh? Bè forse si chiede troppo...

Forza Lazio
ecco bravo vai a rileggere i miei post su hernanes, e li' senza documentarmi perche' le uniche partite che vedo oltre a quelle della lazio sono quelle brasiliane e qualcuna argentina.. cosi' magari ti rendi conto che non critico tanto per criticare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Questo tira piu' forte di Kolarov.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Non ci facciamo troppo la bocca ;) siamo solo al 20 maggio, se non arriva il 31 agosto.......
Comunque sognare non costa nulla. :D :ssl :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 13:17
non credo che Reja torni al 3-5-2, anzi lo spero...dovrebbero in questo caso arrivare anche degli esterni di fascia per la panchina..ormai la squadra è strutturata per giocare a 4

Chi ha detto che non abbiamo le riserve dei tornanti? Lulic a sinistra si può alternare con Sculli, dopotutto giocando da attaccante esterno nel 4-2-3-1 si abbassa anche fino a fare il terzino, a destra Lichtsteiner può alternarsi con Gonzalez, il problema è vedere se rimane Lichtsteiner.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2011, 14:31
Uno all'anno ma se noi facciamo problemi su ogni cifra che sia superiore ai 10 mln di euro ma chi vuoi compra dimmi te ?????  Oggi anche il piu stupido giocatore e quotato dalla societa 5-6 milioni di euro e sono giocatori di basso livello pensa un po te
hernans? zarate? matuzalem? carrizo? floccari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 20 Mag 2011, 14:37
se non arriva il 31 agosto.......

Quali giocatori sono arrivati il 31 agosto negli ultimi 3/4 anni ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2011, 14:38
Chi ha detto che non abbiamo le riserve dei tornanti? Lulic a sinistra si può alternare con Sculli, dopotutto giocando da attaccante esterno nel 4-2-3-1 si abbassa anche fino a fare il terzino, a destra Lichtsteiner può alternarsi con Gonzalez, il problema è vedere se rimane Lichtsteiner.
non credo che Sculli possa farlo dai..lui può fare l'eterno alto del 3-4-3 ma quello basso no...comunque a me non piace come schema...poi Gonzalez non so perchè io l ho sempre visto meglio interno di un rombo che ala

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 14:41
Quali giocatori sono arrivati il 31 agosto negli ultimi 3/4 anni ?

Intendevo dire che se non arriva il 31 di agosto, non sapremo chi effettivamente farà parte della formazione del prossimo campionato.
Non cominciare a rompere pure qui eh?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Molte volte il giocatore determinante arriva proprio il 31 agosto, pensate cosa sarebbe stato il genoa due stagioni fa se all'ultimo minuto non fosse arrivato MIlito.
il loro centravanti era Figueroa.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 20 Mag 2011, 14:45

allora scrivi chiaro e non te rompe nessuno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Senti a zaradò, vedi de non rompemeerbeneamato e ignorami come io da mò che lo faccio con te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: borges il 20 Mag 2011, 13:06
e pensa che la Lazio con la difesa a 3 c'ha giocato tutto l'anno.... quando c'era radu.....

nun te se pò nasconne niente ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

http://www.youtube.com/watch?v=M3SDNF6AzOE&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=TGAQrYNtBYw

...se questo è un terzino, io sono topolino!
Comunque la tecnica ce l'ha, giudicate voi stessi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e' che daje oggi daje domani uno impara a conoscere chi ha vicino.

Citazione di: Ulissechina il 17 Mag 2011, 15:29
Con i tempi lenti che quasi tutti conosciamo, magnamo tranquilli.

Se sapevo chi eri , manco te rispondevo oggi.

te saluto

ps. non serve il 31 agosto, se hai un contratto lo depisiti subito.

Avevo capito bene , anche se hai provato a cambiare il tiro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Oggi gli unici calciatori che danno certezze veramente sono Dias , Radu ,Lich , Ledesma , Hernanes e Zarate anche se fa alti e bassi

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2011, 14:52
Oggi gli unici calciatori che danno certezze veramente sono Dias , Radu ,Lich , Ledesma , Hernanes e Zarate anche se fa alti e bassi

?????????????????

avete un'idea di "certezza" ben strana...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sembra che il Real venda Ronaldo al prezzo scontatissimo di 170 milioni. Chi fa uno squillo a Tare?

Discussione precedente - Discussione successiva