Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2011, 12:37
se non ricordo male s'è menato con qualcuno.. girava sta voce
Non solo...giravano altre voci, ma non so se vere...a Roma è facile sputtanare le persone...una cosa è certa, il gruppo non lo vuole...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio67 il 24 Mag 2011, 12:41
Non solo...giravano altre voci, ma non so se vere...a Roma è facile sputtanare le persone...una cosa è certa, il gruppo non lo vuole...

e forse la "altre" voci che girano sono il motivo per il quale si è menato con altri giocatori...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2011, 12:42
e forse la "altre" voci che girano sono il motivo per il quale si è menato con altri giocatori...
potrebbe essere una spiegazione...peccato perchè in questi anni poteva esserci utile.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2011, 12:42
vabbè... ma nello spogliatoio succede abbastanza spesso... poi chi è che ha così tanto potere?
Rocchi o Ledesma? Altri del vecchio gruppo non ce ne sono più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
montolivo e' sopravvalutato da sempre... secondo me.

io rimarrei con il 4-4-2 al massimo a rombo

sorrentino
lich dias radu ziegler
cana ledesma mauri
          hernanes
      borriello zarate

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Volesse iddio che viene Witsel. Volesse iddio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
 Di voci attorno a Zauri e Mutarelli ne girano tante, forse troppe perchè alla fine della fiera nessuno sa veramente il motivo per cui questi due giocatori sono stati allontanati.
Zauri è un jolly preziosissimo e sono due stagioni che lo rimpiango ma purtroppo il tempo alla Lazio per lui è finito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2011, 09:16
Reja chiede per il prossimo il Bomber che ci è mancato quest'anno.
Dice, o parrebbe abbia detto, che "sogna" uno tra Gila, Lopez e klose.

Su Gilardino che dire. Aiuto.
Su Lopez che dire. Non è un Bomber.
Su Klose che dire. Vecchio.

Credo che sia riuscito a tirar fuori gli unici tre attaccanti con cui non cambierei nessuno dei nostri, nemmeno Zarate. (forse Maxi al massimo lo prenderei per fare panca).

Io mi auguro che sulla questione mercato Reja si faccia da parte e faccia fare tutto a Tare come è accaduto per le operazioni buone. Ricordo che Reja era pronto a puntare tutto su bogliacino st'estate.
E' un bravo allenatore, una brava persona, ma i giocatori fuori dall'Italia ci ha già fatto capire di non conoscerli.

Ha tirato fuori quei 3 nomi solo perchè 2 giocano in serie A ed uno è famoso internazionalmente.
Io spero che Tare faccia MOLTO di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2011, 11:48
Sembra che Montolivo sia in rotta con la Fiorentina...per quanto mi riguarda sarebbe un colpo eccezionale...il centrocampista ideale da affiancare a Ledesma...

Un infiltrato della fiorentina che cerca di sbolognarci quella sega maledetta...?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I nomi dei tre attaccanti non sono stati fatti da Reja, ma dall'intervistatore .
Reja ha risposto alla domanda facendo capire che comunque si aspetta un attaccante con determinate caratteristiche.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: maurito matias il 24 Mag 2011, 14:07

In senso negativo dici?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non credo, vari netter si sono espressi molto molto positivamente su di lui.
Io personalmente non lo conosco, ma l'identikit e l'età sono quelle giuste.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
gilardino (vado a memoria) sono 6-7 anni che va in doppia cifra...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
mi sembra abbia il profilo ideale per sostituire/integrare Brocchi e Ledesma.
Giovane, esperienza internazionale, grinta.
Me piace.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ma magari Gilardino in cambio di Floccari più qualche milione. E com'è tecnicamente questo Cana? Perchè è importante affiancare a Ledesma giocatori bravi tecnicamente che lo sgravino un po' da compiti di impostazione.

Muslera

Lichtsteiner      Dias          Radu         Lulic

Ledesma
         Cana                                         Mauri

Hernanes

Gilardino                 Zarate

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: maurito matias il 24 Mag 2011, 14:07

Ecco, qualcuno che lo conosce potrebbe descrivere le caratteristiche di questo giocatore?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2011, 16:28
Ecco, qualcuno che lo conosce potrebbe descrivere le caratteristiche di questo giocatore?
Grazie.

Witsel nasce come esterno di centrocampo, col tempo diventa un interno, anche se può ricoprire più ruoli a centrocampo.
Per questo ricorda Boateng, ma rispetto al rossonero ha meno fisicità e più tecnica e capacità di dribbling.
Sa interdire ed ha ottimi tempi d'inserimento (10 gol quest'anno).
Prima del fattaccio di qualche anno fa (ruppe la gamba ad un avversario) il Man UTD era pronto a sborsare circa 20 mln per prenderlo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2011, 12:33
Witsel è un giocatore fenomenale. La tecnica e la visione di gioco di Pastore abbinata al dinamismo ed ai movimenti senza palla di Hamsik.
...........................................
E' un obiettivo difficile per la Lazio perchè la concorrenza ad alti livelli non manca. Ma se Lotito riesce a prenderlo, fa un altro capolavoro dopo quello di Hernanes dello scorso anno (ammesso che non sia un nome buttato lì da qualcuno, ovviamente).

Discussione precedente - Discussione successiva