Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 16:32
Witsel nasce come esterno di centrocampo, col tempo diventa un interno, anche se può ricoprire più ruoli a centrocampo.
Per questo ricorda Boateng, ma rispetto al rossonero ha meno fisicità e più tecnica e capacità di dribbling.
Sa interdire ed ha ottimi tempi d'inserimento (10 gol quest'anno).
Prima del fattaccio di qualche anno fa (ruppe la gamba ad un avversario) il Man UTD era pronto a sborsare circa 20 mln per prenderlo...

Grazie. Ma non ha 22 anni questo? Da quanto sta in circolazione??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2011, 16:57
Grazie. Ma non ha 22 anni questo? Da quanto sta in circolazione??

dal 2006 gioca stabilmente nello Standard Liegi.
Questa è stata la miglior stagione in assoluto in carriera.
Purtroppo ormai si è fatto la fama di spezza gambe, un errore te lo fanno pagare a vita....

porgascogne

Visitatore
(mi immagino appena arriva a Roma che begli articoletti)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 17:00
Purtroppo ormai si è fatto la fama di spezza gambe, un errore te lo fanno pagare a vita....

Ho visto le immagini del fattaccio su youtube. Stavo per sentirmi male.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2011, 17:05
Ho visto le immagini del fattaccio su youtube. Stavo per sentirmi male.
:o

Il fallo è stato brutto, però uno non può essere marchiato a vita per un errore commesso a 20 anni.
In Belgio ci sono andati giù pesanti, lo hanno nominato Belga più spregevole dell'anno insieme ad un seral killer, voglio dire, hanno proprio esagerato.
Witsel non ha commesso altri falli del genere, non è recidivo, uno va anche capito secondo me.
Uno col suo talento, un potenziale fenomeno, non può essere menzionato solo per un fallo...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 17:16
Il fallo è stato brutto, però uno non può essere marchiato a vita per un errore commesso a 20 anni.
In Belgio ci sono andati giù pesanti, lo hanno nominato Belga più spregevole dell'anno insieme ad un seral killer, voglio dire, hanno proprio esagerato.
Witsel non ha commesso altri falli del genere, non è recidivo, uno va anche capito secondo me.
Uno col suo talento, un potenziale fenomeno, non può essere menzionato solo per un fallo...

JSV, tu che pensi, ci sono realistiche possibilita' che possa approdare da noi? Cosi', solo la tua sensazione.  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: KHRIEDLE il 24 Mag 2011, 17:18
JSV, tu che pensi, ci sono realistiche possibilita' che possa approdare da noi? Cosi', solo la tua sensazione.  :D

Onestamente non saprei!
Sarebbe un investimento inportante, un colpo alla Hernanes.
Costa sui 7-10 mln Witsel, forse con la CL avremmo avuto più chances...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che la Lazio intende acquistarlo in comproprietà con il Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 17:24
Onestamente non saprei!
Sarebbe un investimento inportante, un colpo alla Hernanes.
Costa sui 7-10 mln Witsel, forse con la CL avremmo avuto più chances...

E pensare che "basterebbe" piazzare 2-3 esuberi ( Foggia, Floccari, Stendardo ) per avvicinarci sensibilmente a quella cifra ( anche se in giro ho letto che il suo costo si aggirerebbe intorno ai 15 mil...)

AQ

*
Lazionetter
* 243
Nessuno lo dice, ma i soldi per il riscatto di Sculli per favore risparmiamoli, ditemi voi in questi  mesi cosa ha dimostrato oltre a quello che si può benissimo fare a meno di lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nessuno lo dice, ma i soldi per il riscatto di Sculli per favore risparmiamoli, ditemi voi in questi  mesi cosa ha dimostrato oltre a quello che si può benissimo fare a meno di lui.

la penso come te...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Io credo che Reja lo veda in molte situazioni di gioco come " collante", inoltre credo che Lotito voglia "tenersi buono" Preziosi in prospettiva di prossime e piu' importanti " collaborazioni di mercato" ( Foggia/Rafinha, Criscito...?)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

A Preziosi e a Sculli in sede di trattativa fu fatta una promessa sul riscatto .
Non mantenere la parola data, oltre a provocare un danno d'immagine e da uomini di xxxxx

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sculli è un giocatore utile, non è un fenomeno ma per quello che costa fa egregiamente il suo dovere.
L'importante è mettere insieme una rosa completa, non servono solo campioni.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2011, 17:39
A Preziosi e a Sculli in sede di trattativa fu fatta una promessa sul riscatto .
Non mantenere la parola data, oltre a provocare un danno d'immagine e da uomini di xxxxx
Tutti gli accordi si possono rivedere e la Lazio è il classico esempio(quanti giocatori sembravano in accordo con la lazio e poi per un motivo o l'altro non sono più venuti)
Se il campo ha dimostrato l'inutilità di questo giocatore perchè dobbiamo darci una martellata sulla p....riscattandolo e poi proprio Preziosi aveva un accordo con noi per Boateng ma mi sa che è andato al milan
Poi mi chiedo noi per fare cassa dobbiamo sacrificare un giocatore valido come Lich e poi andiamo a buttare i soldi per il riscatto di sculli, ma

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
3,5 milioni non sono tanti, ha giocato appena 850 minuti, anche fuori forma per via dell'infortunio avuto nel girone d'andata, e contribuito a portare 6 punti contro Bari e Palermo. Non mi strappo i capelli se non viene riscattato, ma sicuramente lo sarà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutti gli accordi si possono rivedere e la Lazio è il classico esempio(quanti giocatori sembravano in accordo con la lazio e poi per un motivo o l'altro non sono più venuti)
Se il campo ha dimostrato l'inutilità di questo giocatore perchè dobbiamo darci una martellata sulla p....riscattandolo e poi proprio Preziosi aveva un accordo con noi per Boateng ma mi sa che è andato al milan
Poi mi chiedo noi per fare cassa dobbiamo sacrificare un giocatore valido come Lich e poi andiamo a buttare i soldi per il riscatto di sculli, ma

A mio parere dovresti smettere di leggere i giornali ed iniziare a ragionare di tuo.
La Lazio non vuole cedre Licthsteiner se il giocatore decidera' di cambiare aria chi lo vuole si presentera' a Formello con un assegno cash di 11 milioni.
Preziosi e Lotito lavorarono per prendere Boateng in comproprieta' ma lui non volle venire da noi, così come non sarebbe andato al genoa.
Accetto' solo quando ebbe la certtezza di andare al mila.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Witsel in comproprietà col Genoa? Speriamo, l'ultima volta che dovevamo fare un affare del genere Boateng è finito al Milan

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma se avessimo preso Boateng, Hernanes veniva lo stesso?
Non ricordo se lo avevamo già comprato...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Infatti io li lascerei stare questi affari contorti... dall'estero i giocatori preniamoli noi e basta. Poi se vogliamo prendere comproprietà e via dicendo da altre squadre italiane (come fatto con Sculli FLoccari etc.) è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva