Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 25 Mag 2011, 20:32
papastathopulos sta bene a genova. se invece di veloso riusciamo a farci dare Kucka x matuzalem facciamo davvero una grandissima paracu...operazione
è da mesi che lo dico, Kucka è davvero bravo, ma difficilmente te lo danno...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 20:42
Non se po' fa' Veloso-Ledesma?
Se aggiungi un bradipo hai fatto il trio di centrocampo più lento della storia del calcio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: And159 il 25 Mag 2011, 20:48
Se aggiungi un bradipo hai fatto il trio di centrocampo più lento della storia del calcio
Penso che si riferisse ad uno scambio tra i giocatori... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: genesis il 25 Mag 2011, 20:50
Penso che si riferisse ad uno scambio tra i giocatori... :D
Speriamo :D Io alla cessione di Ledsma sarei favorevole però sinceramente lo cederei per soldi (penso chepossa avere una valutazione intorno ai 10 milioni) e li proverei ad investire su un giocatore che non sia Veloso

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 25 Mag 2011, 20:48

Mi riferivo allo scambio. Invece di Matuzalem gli diamo Ledesma.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 20:52
Mi riferivo allo scambio. Invece di Matuzalem gli diamo Ledesma.
Io matuzalem glielo darei incartato e con un fiocco in testa a prescindere dalla contropartita tecnica

cescav

*
Lazionetter
* 864
Vivo a Catania e vi assicuro che Silvestre è veramente forte, se lo prendiamo vedrete che sarà titolare. Addirittura un mio amico abbonato da anni in tribuna a CT (catanese e interista al contempo) sostiene che è più forte di Ranocchia.
Silvestre l'ho incontrato tempo fa in giro con Spolli e rispettive fidanzate: di presenza è veramente un armadio.
Fra Maxi e Silvestre, il vero colpo per la Lazio sarebbe proprio il difensore: in coppia con Dias sarebbe il top. Lui più che Maxi ci farebbe fare un bel salto di qualità, suggerisco quindi di non sottovalutare un suo eventuale acquisto ;)

SEMPRE FORZA LAZIO

e...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2011, 20:30
Mi hanno riferito che Lazio e Genoa avrebbero parlato anche di Miguel Veloso.
Il portoghese verrebbe in prestito con diritto di riscatto e con la stessa formula potrebbe finire da loro Matuzalem, che il Genoa cercava anche l'anno scorso.
Per Sokratis non è vero che è fatta, anzi la Lazio sembra stia per chiudere definitivamente l'operazione Silvestre.
Cana e Lulic dovrebbero essere ufficiali a breve (Ufficiali, insomma come Gonzales e Pintos l'anno scorso).
Questo mi hanno riferito e questo vi riporto...

su witsel se sa niente?

lulic e cana sembra che siano bravi (personalmente ho visto solo lulic 1 volta) ma ignoro la strategia di reja per il prossimo anno.

se lulic gioca titolare si deve per forza fare il 3-5-2 (da cui immagino venga l'interesse per silvestre). ma allora se arriva cana arriva pure witsel (o uno come lui)? e al posto de chi gioca? co veloso che ce famo? al posto di ledesma?

diciamo che non mi e' chiara la strategia di mercato vedendo i nomi che girano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Maxi Lopez, non mi dispiace, ma 10 milioni sono troppi. Se poi per abbassare la cifra dobbiamo inserire Kozak, sarebbe una follia pure. Se invece per 10 milioni ci prendi pure Silvestre, è un altro discorso. Il problema con il Catania, per abbassare il prezzo, è che i nostri esuberi hanno un ingaggio elevato per loro. Gli unici sarebbero Kozak ( che non è un esubero) e Diakitè, che io mi terrei se torniamo alla difesa a tre.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Più che altro acquistare sia Veloso che Cana ha poco senso, non credo sia molto stimolante per il portoghese venire a fare la riserva di Ledesma (considerando che insieme non giocherebbero).
Secondo me, potrebbe essere stato un sondaggio per prevenire complicazioni nella trattativa con Cana.
Poi oh, se improvvisamente abbiamo deciso che vogliamo rinforzare la panca in vista dell'Europa ben venga; ma prima cercherei di ritoccare i titolari.

Detto ciò Veloso mi è sempre piaciuto, lo reputo più forte di quello che ha dimostrato quest'anno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2011, 20:55
su witsel se sa niente?

lulic e cana sembra che siano bravi (personalmente ho visto solo lulic 1 volta) ma ignoro la strategia di reja per il prossimo anno.

se lulic gioca titolare si deve per forza fare il 3-5-2 (da cui immagino venga l'interesse per silvestre). ma allora se arriva cana arriva pure witsel (o uno come lui)? e al posto de chi gioca? co veloso che ce famo? al posto di ledesma?

diciamo che non mi e' chiara la strategia di mercato vedendo i nomi che girano.

No, Witsel non mi ha detto nulla.
Io lo risentirò domani in giornata e se saprà dirmi qualcos'altro vi farò sapere.

Penso che Veloso - Matu possa essere uno scambio tra giocatori che non rientrano nei progetti delle rispettive squadre, Veloso credo che partirebbe riserva anche da Noi.
Che poi Veloso è lento ma è un gran giocatore, mancino micidiale, ricopre più ruoli, batte punizioni e rigori.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2011, 20:59
No, Witsel non mi ha detto nulla.
Io lo risentirò domani in giornata e se saprà dirmi qualcos'altro vi farò sapere.

Penso che Veloso - Matu possa essere uno scambio tra giocatori che non rientrano nei progetti delle rispettive squadre, Veloso credo che partirebbe riserva anche da Noi.
Che poi Veloso è lento ma è un gran giocatore, mancino micidiale, ricopre più ruoli, batte punizioni e rigori.

ma secondo te se facciamo il 3-5-2, i 2 centrali titolari oltre a hernanes chi sarebbero? cana e ledesma? per cui mauri non giocherebbe mai...

e' questo che non mi e' chiaro, cana come acquisto lo capisco ma il secondo centrocampista che cerchiamo dove e al posto di chi giocherebbe?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: simcar il 25 Mag 2011, 20:56
Maxi Lopez, non mi dispiace, ma 10 milioni sono troppi. Se poi per abbassare la cifra dobbiamo inserire Kozak, sarebbe una follia pure. Se invece per 10 milioni ci prendi pure Silvestre, è un altro discorso. Il problema con il Catania, per abbassare il prezzo, è che i nostri esuberi hanno un ingaggio elevato per loro. Gli unici sarebbero Kozak ( che non è un esubero) e Diakitè, che io mi terrei se torniamo alla difesa a tre.

A Catania si parla anche di un interesse per il ritorno di Willy Stendardo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si parla di un accordo di massima gia con 4 giocatori Lulic , Sokratis , Silvestre , e Cana ma arriveranno ????
Come li vedete !!! ma poi ma storari 34 anni che ci famo ????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Maxi mi piace molto, non certo ai 10 richiesti

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
mi sono visto un pò di video su Lulic. ma questo non è assolutamente un terzino, o meglio ad attaccare è bravo a difendere non lo so perchè non difende mai, sta sempre in attacco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 21:11
mi sono visto un pò di video su Lulic. ma questo non è assolutamente un terzino, o meglio ad attaccare è bravo a difendere non lo so perchè non difende mai, sta sempre in attacco.

perche' non e' un terzino

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo col 3-5-2 servirebbero anche due panchinari...non ci credo al cambio del modulo

Discussione precedente - Discussione successiva