Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 11:01
Ti ho già spiegato cosa penso su Zarate. Se vuoi capire bene, altrimenti pazienza dai.
ok se non sai che dire va bene lo stesso ma non fare i disegnini dei bambini.
Hai fatto ridere pure gazza87... o 2007?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 11:04
beh dai te stavi ad arrampicà un pò sugli specchi  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2011, 11:01
Ma questa pippa immonda di Papastatopoulos non ci ha già detto "no grazie" lo scorso anno?
Ma dobbiamo stare ad aspettare questo qui per forza? Spero di no.

Infatti, dopo una buona stagione a genova un disastro le poche volte che ha giocato con il milan.
Stia pure a genova.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2011, 11:01
Ma dobbiamo stare ad aspettare questo qui per forza? Spero di no.

Secondo me, potrebbe essere solo uno scambio di "cortesie", per concludere poi altri affari con il Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 26 Mag 2011, 11:07
beh dai te stavi ad arrampicà un pò sugli specchi  ;)
ho detto cose false? Che sia uno che si allena molto non lo dico io ma Reja... Che da tutto in campo è sicuro, poi per te può essere poco e per me molto ma questo è un altro discorso... può sbagliare come fanno tutti.
L'articolo per come è posto non ha nessun valore. Un giornalista serio contatterebbe la Lazio e farebbe delle verifiche. Magari ha chiesto di andare e gli è stato concesso... possiamo saperlo noi?
E' semplice... si chiama giornalismo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 11:04
Allora, Mauro Zarate: qualità da grande giocatore ma testa non all'altezza (per adesso) delle sue ampie doti. Tutto qua. Voglio, anzi vorrei solo uno Zarate migliore, per questo motivo lo critico. Non come quelli che vanno contro Lotito a prescindere, qualsiasi cosa faccia.
P.S. Io sono uno dei pochi che ha difeso Zarate dopo il rigore, perchè sono cose purtroppo che possono capitare anche ai grandi giocatori. Capito? O no?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 10:55
Una lunga serie... vi sentite tutti Onnipotenti col dito puntato... sempre pronti a giudicare...
A me sembra un ragazzo normalissimo, un grande professionista, che si allena molto e che da tutto in campo, anche se ovviamente con alterne fortune. Niente di più e niente di meno.
Come persona non lo giudico, non ne sono in grado. Lo lascio fare a voi che evidentemente avete la statura morale per farlo.

lascia stare, è una battaglia persa.
è molto più semplice, oltre che meno dispendioso, bersi quotidianamente le cazzate dei vari corrieri, gazzette e aradio.
bisogna conviverci.

ormai è passata la leggenda che zarate è una specie di cassano più immaturo (e pure fascista, vedo) e ci si può fare poco, se non tenere il cervello costantemente acceso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 11:13
Allora, Mauro Zarate: qualità da grande giocatore ma testa non all'altezza (per adesso) delle sue ampie doti.
Certamente, ma critichiamolo sui fatti.
Nell'altro topic si dice che ha avuto un permesso per andare via prima per partire per l'Argentina.
Sarà vero? io non lo so... ma esiste un ufficio stampa per questo ed un giornalista ha il DOVERE di informarsi prima di scrivere un articolo.
Se fosse vero, bisognerebbe chiedergli scusa o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 11:11
ho detto cose false? Che sia uno che si allena molto non lo dico io ma Reja... Che da tutto in campo è sicuro, poi per te può essere poco e per me molto ma questo è un altro discorso... può sbagliare come fanno tutti.
L'articolo per come è posto non ha nessun valore. Un giornalista serio contatterebbe la Lazio e farebbe delle verifiche. Magari ha chiesto di andare e gli è stato concesso... possiamo saperlo noi?
E' semplice... si chiama giornalismo.

Beijing, con il tempo abbiamo imparato che attorno alla Lazio viene sempre dato risalto a notizie negative, senza neppure provare a controllare la fonte , e sai perchè questo avviene? perchè una parte della tifoseria prende sempre e solo per buone le "notizie negative" in modo da avere nuovi argomenti di critica, che siano verso la societa' o taluni giocatori.
Ti sei dimenticato dello scorso anno quando uscì la notizia che Manfredini era stato letteralmente "cacciato" dal pulman della squadra che stava partendo per il ritiro?
Nessuno si prese la briga di informarsi realmente su cosa fosse successo.....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 11:18
Certamente, ma critichiamolo sui fatti.
Nell'altro topic si dice che ha avuto un permesso per andare via prima per partire per l'Argentina.
Sarà vero? io non lo so... ma esiste un ufficio stampa per questo ed un giornalista ha il DOVERE di informarsi prima di scrivere un articolo.
Se fosse vero, bisognerebbe chiedergli scusa o no?
Certamente.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Lo so, matador... purtroppo l'ambiente romano è la principale causa della mancanza di successi...
Si crea una polemica per tutto, se non ci sono le inventiamo e se le inventano gli altri ci tuffiamo a pesce.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 11:22
Lo so, matador... purtroppo l'ambiente romano è la principale causa della mancanza di successi...
Si crea una polemica per tutto, se non ci sono le inventiamo e se le inventano gli altri ci tuffiamo a pesce.

Quando pero' vengono smentiti fanno finta di nulla......
A tal proposito vorrei chiedere ai solerti giornalisti e a quei tifosi che presero per buono cio' che dicevano i giornali, come è andata a finire la "vertenza" Manfredini contro la societa' rea di averlo "scaraventato" giu' dal pulman che andava in ritiro.......

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma lasciate perde sté cazzate de stí giornali scandalistici e parliamo di mercato.

Ma stó Cana e Lulic sono ufficiali?

(pappastociufolos stasse 'ndó stá, ma chi lo vole)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
uscito prima e aveva scambiato due parole con i tifosi e nessuno ha avuto da ridire... e' bastato aggiungere la frasetta "tra lo stupore dei compagni" e siete partiti col solito tran tran

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
La Lazio ha chiuso per Silvestre del catania !!

Con Lulic e Cana, arriva anche l'ottimo difensore del catania !!

Per me adesso siam già più che rinforzati, se non vendiamo nessuno, adesso cederei Floccari e farei l'ultimo sacrificio per Gila o Cissè e la squadra è fatta !!

-----------------------------------Muslera (Berni se rinnova)

Lick(Scaloni)---SILVESTRE(Diakitè)---Dias(Biava)---Radu(Lulic??Garrido)

--------Gonzalez(Brocchi)---Matuzalem(Ledesma)---CANA(Bresciano)

----------------------------------Hernanes(Mauri)

-----------------GILARDINO(Kozak-Rocchi)---Zarate(Sculli)

Con Silvestre alziamo il valore della difesa (lo reputo un grandissimo rinforzo,spero non deluda ;)) e Lulic la puntella !!
Cana dona equilibrio al centrocampo e Gonzalez titolare può fare il cursore da 4-5 goal che ci occorre. Matuzalem in regia, se sta bene lo reputo sempre un gradino più alto di Ledesma.

Gila al posto di un deludente Floccari ci dovrebbe far fare il salto di qualità che ci occorre per stare in pianta stabile tra le  prime 3-4 della serie A
Maxi Lopez la reputo un' operazione minore..non so, se e quanto il calciatore del catania sia più bravo di Floccari !!

Comunque se come scrivono, gli acquisti finora fatti son reali (lulic,cana,silvestre) gila sarebbe la ciliegina sulla torta per una camgna acquisti degna di nota. (certo con la champions sicuramente si sarebbe potuto investire di più..ma ci dobbiamo accontentare..)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Centurio il 26 Mag 2011, 11:26
ma lasciate perde sté cazzate de stí giornali scandalistici e parliamo di mercato.

pare che il galatasaray abbia gia' preso il sostituto di cana

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2011, 11:26
Quando pero' vengono smentiti fanno finta di nulla......
A tal proposito vorrei chiedere ai solerti giornalisti e a quei tifosi che presero per buono cio' che dicevano i giornali, come è andata a finire la "vertenza" Manfredini contro la societa' rea di averlo "scaraventato" giu' dal pulman che andava in ritiro.......
non lo so, com è andata a finire?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Hai ragione!  ;)
Non credo che il mercato sia ufficialmente aperto e conoscendo Lotito....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Non pernso, ma spero che lo siano presto, soprattutto per quello che riguarda Cana, mi sono innamorato di questo giocatore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

La Lazio ha chiuso per l'argentino e nessuno batte ciglia ?  :(

Sarà che sono il solo entusiasta del giocatore in questione ? Per me è un ottimo difensori, uno dei migliori sicuramente della serie A

Il catania ci ha costruito una buonissima stagione sulle sue prestazioni, giocatore che ha fatto reparto da solo !!

Discussione precedente - Discussione successiva