Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Mag 2011, 13:58
Vorrei ricordare (sempre per evitare di smerdare giocatori che comunque giocano nella nostra Lazio) che Garrido è abituato a giocare da centrocampo in sù (con un 3-5-2) e come terzino è un pò adattato.

Tanto per puntualizzare.

Forza Lazio

Non è che voglio sempre contraddirti, ma ciò che affermi non è vero.
Garrido sia alla Real Sociedad che al City ha sempre giocato terzino sinistro.
Non ha mai giocato a centrocampo, non è mai stato un terzino offensivo.
Ha un bel piede, ma è (dovrebbe essere) un terzino difensivo più che offensivo, anche se rispetto ad un Radu (lui si adattato) si propone di più....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io sarò matto ma spezzo una lancia in favore di Garrido...per me lui ha pagato un atteggiamento difensivo diverso che la squadra ha tenuto nell'ultima parte di campionato.

I gol dell'Udinese o il 4o gol di Cavani a Napoli sono frutto di una difesa alta che è stata uccellata sugli esterni come avviene sempre in questi casi...a Udine per esempio ricordo un gol mangiato da Di Natale che era partito alle spalle di Lichtstainer che al contrario di Garrido,viene considerato il terzino più forte in fase difensiva da molti qui.Quindi se l'atteggiamento della squadra è quello,non è che poi a Garrido si può chiedere di correre al passo di Isla che prende velocità da 20m dietro la linea e che poi si ritrova con 30 metri di campo libero davanti a lui.

E' ovvio poi che non parliamo di un fenomeno,però il suo l'ha sempre fatto e non ha demeritato anche quando si è trovato 1vs1 contro avversari tipo Krasic,senza contare il contributo prezioso in fase di appoggio e sui calci piazzati.

Ovvio poi che i 5 anni di contratto a oltre 1mln netto annuo sono una follia dettata però da forze maggiori,ma non ci troviamo neanche di fronte ad un pippone che nella Lazio non può fare neanche la riserva...e soprattutto non è che non siamo andati in Champions per colpa sua.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ragazzi Garrido è una riserva, una riserva che è arrivata da un altro campionato è una riserva che ha pagato dazio per via di molti problemi fisici.
Ora da molti è visto come il male assoluto e per molti è la causa della sconfitta di udine che ci è costata la champions.
Un film gia' visto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2011, 15:13
Ragazzi Garrido è una riserva, una riserva che è arrivata da un altro campionato è una riserva che ha pagato dazio per via di molti problemi fisici.
Ora da molti è visto come il male assoluto e per molti è la causa della sconfitta di udine che ci è costata la champions.
Un film gia' visto.

La stessa cosa è dire che in CL non ci siamo andati per colpa del rigore sbagliato da Zarate!
Si vince e si perde in 11, ad Udine la Lazio ha fatto un primo tempo vergognoso, tutti nessuno escluso.
Garrido in una rosa come la Nostra ci può stare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2011, 15:13

In teoria sarei d'accordo, ma credo che in quel caso sarebbe un evento singolarissimo nel mondo del calcio: la riserva con uno stipendio triplo rispetto al titolare (Radu) :p

Forse è stato preso per fare il titolare e si credeva in lui, ma gli infortuni lo hanno penalizzato o l'impatto col costro calcio è stato peggiore del previsto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rainman il 26 Mag 2011, 15:39
In teoria sarei d'accordo, ma credo che in quel caso sarebbe un evento singolarissimo nel mondo del calcio: la riserva con uno stipendio triplo rispetto al titolare (Radu) :p

Forse è stato preso per fare il titolare e si credeva in lui, ma gli infortuni lo hanno penalizzato o l'impatto col costro calcio è stato peggiore del previsto.

Puo' essere tutto.
Io credo che Reja pensasse di schierare la squadra con il 352 dove Radu era nei 3 centrali e Garrido l'esterno sinistro.
Poi l'arrivo di Hernanes e gli infortuni di Garrido hanno cambiato le carte in tavola.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma se è un topic sul calciomercato perchè non fate altro che parlare di gente che abbiamo in rosa?????  :D :D
piuttosto si dice che stiamo a prende un giovane promettente spagnolo??? ne sapete qualcosa???

Altro punto se davvero abbiamo preso i tre (lulic cana e silvestre) mi ritengo più che soddisfatto anche se non prendiamo l'attaccante, se poi arrivà cissè allora mi preparo ad andare in giro per l'europa a vedere tutte le partite di coppa e mi compro già il biglietto per la finale...la squadra che stiamo mettendo su è davvero forte

muslera (o chi per lui)
licht       dias         silvestre      radu
              ledesma(witsel) cana
zarate           hernanes          lulic
                       cissè

chi viene in giro con me a vedè le partite???? :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2011, 16:22
ma se è un topic sul calciomercato perchè non fate altro che parlare di gente che abbiamo in rosa?????  :D :D
piuttosto si dice che stiamo a prende un giovane promettente spagnolo??? ne sapete qualcosa???

Altro punto se davvero abbiamo preso i tre (lulic cana e silvestre) mi ritengo più che soddisfatto anche se non prendiamo l'attaccante, se poi arrivà cissè allora mi preparo ad andare in giro per l'europa a vedere tutte le partite di coppa e mi compro già il biglietto per la finale...la squadra che stiamo mettendo su è davvero forte

muslera (o chi per lui)
licht       dias         silvestre      radu
              ledesma(witsel) cana
zarate           hernanes          lulic
                       cissè

chi viene in giro con me a vedè le partite???? :)
Ottima l'idea di Lulic messo lì.
Quoto tutto. :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque il fuggi fuggi continua...si aggiunge alla lista anche Mauri che secondo il suo procuratore non è apprezzato dalla piazza (e non ha torto) e che quindi dovrà valutare il suo futuro.

Muslera,Lichtstainer,Mauri,Floccari e Zarate...non sono un po troppi i titolari di quest anno ad essere fortemente in dubbio per la riconferma???

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Lichtsteiner Silvestre Dias Radu
Ledesma Cana
Zarate Hernanes Lulic
Kozak

panchina: Berni, Biava Diakitè, Sculli Onazi Brocchi, Ceccarelli Rocchi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Lazio, ag. Mauri: "Piace a tanti club: qui non viene apprezzato"
26.05.2011 15.54 di Stefano Sica   articolo letto 1338 volte
© foto di Federico Gaetano
fonte : tuttomercatoweb

"Nonostante l'ottimo campionato Mauri non viene apprezzato dall'ambiente. C'è una questione ambientale per cui dobbiamo parlare. Di li in poi decideremo le strategie per il futuro". Così Tiziano Gonzaga, agente del centrocampista della Lazio, apre a [...] alla possibilità di un'opzione diversa per il suo assistito: "Stefano quest'anno è stato il giocatore maggiormente decisivo nel campionato della Lazio. Ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, non ha certamente metabolizzato in sè la volontà d'andare via, ma il fattore ambientale incide. Per capire il futuro del ragazzo servirà ancora un pò. Il campionato è finito da poco, ma lo incontrerò prima della partenza per le vacanze. Dobbiamo parlare di diversi aspetti, analizzare la stagione a 360 gradi. Mauri piace in Italia ma non solo. Piace a tante squadre nazionali ed internazionali. La richiesta c'è anche in Europa".

-------

Io Mauri lo vedrei bene come un panchinaro di prima scelta/ titolare quando è al 101 % , però ecco se ci sono queste tanto acclamate offerte sentiamole Gonzà.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Voi non state bene. :o

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 16:30
Comunque il fuggi fuggi continua...si aggiunge alla lista anche Mauri che secondo il suo procuratore non è apprezzato dalla piazza (e non ha torto) e che quindi dovrà valutare il suo futuro.

Sì ma pure sti "giornalisti" che gravitano attorno alla Lazio... Attingo da calciomercato.com:

"Il rinnovo sembra in alto mare, e su dove giocherà Stefano Mauri aleggia una nube di dubbi. Gonzaga, non si parla del rinnovo di Mauri da tempo. Qual'è la situazione?"
"Per capire il futuro del ragazzo servirà ancora un po'. Il campionato è finito da poco, ma lo incontrerò prima della partenza per le vacanze. Dobbiamo parlare di diversi aspetti, analizzare la stagione a 360 gradi".

Ma Mauri non aveva rinnovato appena 8 mesi fa???

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Salas83 il 26 Mag 2011, 16:42
Sì ma pure sti "giornalisti" che gravitano attorno alla Lazio... Attingo da calciomercato.com:

"Il rinnovo sembra in alto mare, e su dove giocherà Stefano Mauri aleggia una nube di dubbi. Gonzaga, non si parla del rinnovo di Mauri da tempo. Qual'è la situazione?"
"Per capire il futuro del ragazzo servirà ancora un po'. Il campionato è finito da poco, ma lo incontrerò prima della partenza per le vacanze. Dobbiamo parlare di diversi aspetti, analizzare la stagione a 360 gradi".

ma infatti, gonzaga sta a rosica' perche' ha firmato prima di fare una grande stagione.
se mauri va via nuovo contratto nuova percentuale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Salas83 il 26 Mag 2011, 16:42

eh ma a questo punto io controllerei il bilancio...Mauri dovrebbe aver prolungato per 3 anni appena l'Estate scorsa,ma già alla fine di Agosto manifestò la volontà di andare via,ora questa domanda e la non risposta di Gonzaga...a questo punto mi sorge il dubbio che abbia rinnovato e che anche lui sia a scadenza magari nel 2012

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 16:45
eh ma a questo punto io controllerei il bilancio...Mauri dovrebbe aver prolungato per 3 anni appena l'Estate scorsa,ma già alla fine di Agosto manifestò la volontà di andare via,ora questa domanda e la non risposta di Gonzaga...a questo punto mi sorge il dubbio che abbia rinnovato e che anche lui sia a scadenza magari nel 2012

2013 se non erro, a 33 anni. c'e' poco da rinnova'

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Leggo di Witsel e di Cana ....e' gente tosta, forza fisica e foga agonistica . Nella nostra rosa ci stanno bene pero' attenzione perche' a noi non risparmiano cartellini e da quello che leggo online questi ci vanno giu' pesante .  Axel Witsel soprannominato Axe ( ascia ) per un fallo in cui ha spezzato la tibia a uno dell' Anderlecht e Cana soprannominato The albanian beast ....non mi fanno stare molto tranquillo ....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mauri gode della stima di tecnico e societa' e dubito che possa accasarsi ad una squadra migliore della Lazio, per cui.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2011, 16:51
Mauri gode della stima di tecnico e societa' e dubito che possa accasarsi ad una squadra migliore della Lazio, per cui.....

Mauri se lo metti in vendita non credo che abbia problemi ad accasarsi...magari non a Milan e Inter,ma alle altre squadre al livello della Lazio si e io ci farei un pensierino a rimanere se nonostante la fascia e il grande campionato vengo fischiato.

Detto ciò managerialmente,vendere Mauri adesso non è sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva