Citazione di: dani2110 il 26 Mag 2011, 21:30
Dipende dal sistema di gioco...se,come credo,si tornerà alla difesa a 3 entrerà Cana o chi per lui e entrerà qualche giocatore omologo a qualcun'altro che uscirà.
Se rimaniamo con il 4-2-3-1 Cana ci sta sempre bene ma a quel punto dovresti comprare anche un vice Hernanes oltre ovviamente a sostituire Mauri e Zarate nel caso in cui uno dei due (o tutti e due) uscissero di scena.
Qua si continua a parlare di difesa a tre, si da quasi per scontato il cambio di modulo, ma io credo che questo ritorno all'antica non stia proprio nei pensieri di Reja.
Il modulo sarà sulla falsariga di quello di quest'anno quindi: portiere, due centrali Dias, Biava e probabilmente un altro a dare il cambio, due laterali uno più difensivo ed uno più offensivo, il
guardiano del faro in mezzo insieme ad un interditore (Cana presumibilmente ammesso che le notizie siano vere, ad alternarsi con Brocchi), Mauri ed un omologo, Hernanes in avanti dietro ad una o due punte (e nel lotto rientrano Zarate, Sculli, punta centrale se arriva, Floccari e lo stesso Mauri nel caso giochi insieme all'
omologo).
Spazio per un terzo centrocampista non lo vedo.
Ogni estate uno si aspetta una mezza rivoluzione ma non è che si possono cambiare 10 giocatori in entrata/uscita all'anno. Tanto più che la Lazio non è una squadra che ha bisogno di essere rifondata.