Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2011, 20:43
Per carità, in una squadra di "bravissimi" (...censored...)  ragazzi come la nostra ci sta benissimo, ma quante espulsioni prende questo in una stagione???? :oo

Ammazza........ non vedo l'ora del derby, ce lo buttano fuori sicuro pero' qualcuno in barella esce  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
a dirigenza del Real Sociedad sogna di riportare Garrido in Spagna". L'indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla penisola iberica, coinvolge l'oggetto misterioso della scorsa campagna acquisti biancoceleste e parla di un suggestivo ritorno alla base del terzino di Irun, che nei paesi baschi ha iniziato l'ascesa nel grande calcio. Dal 2001-2004 ha totalizzato 44 presenze (con un gol) nel Real Sociedad B, mentre nel successivo triennio ha conquistato la prima squadra, collezionando 86 gettoni e siglando una rete. Abbastanza per attirare le lusinghe del Manchester City e per lasciare i bianco-blù appena retrocessi. "Ci ha lasciato nel momento peggiore della nostra storia, ora non lo vogliamo", hanno commentato alcuni blogger a margine della pubblicazione della notizia. Una cosa è certa, le 10 presenze in maglia laziale (8 da titolare) non hanno convinto Reja, né tantomeno la società capitolina, che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare l'acquisto del bosniaco Senad Lulic dallo Young Boys. Un operazione che di fatto mette sul mercato il numero 14 spagnolo, il cui ingaggio però (superiore al milioni di euro) non lo pone certamente come occasione da cogliere nel prossimo mercato. Soprattutto per una squadra appena promossa in Primera Divisiòn come il Real Sociedad.    :hail: :hail:

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: vagabond il 27 Mag 2011, 21:35
cana è irruento, ma è un giocatore correttissimo. In carriera è stato espulso 3 o 4 volte...

ps povero l'arbitro che proverà ad essperllerlo ahahhahahaha

Speriamo sia così però già mi immagino Titty e gli altri simulatori del nostro campionato stramazzare e rotolare al suolo alla prima entrata decisa. Speriamo bene.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Salas83 il 27 Mag 2011, 22:10
Speriamo sia così però già mi immagino Titty e gli altri simulatori del nostro campionato stramazzare e rotolare al suolo alla prima entrata decisa. Speriamo bene.

mi sono scordato un'ultima cosa...è ambasciatore unicef per l'albania...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
M'aspetto tanto da Cana, poi non mi sembra tanto lento e macchinoso come si diceva, ho visto un filmato, dove cr7 non se lo riusciva mai a schiodà di torno..non lo "bruciava" mai, nè sul brave nè sull'allungo !!

Argomento Silvestre, c'è praticamente l'accordo su tutto, si aspetta solo il si del giocatore che al momento ha tante richieste e vuole valutare la migliore a livello professionale !!

Nessuno ne parla, ma se l'acquisto dal catania viene confermato, per me è un ottimo colpo !!
E' un vero rinforzo, non un'alternativa...insieme con Dias per me forma una coppia di centrali di grossissimo livello !!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questo è un collage di entrate dure, che poi a me pare che cerchi sempre la palla. Come si può costruire un fenomeno, con questi filmati si può anche costruire l'immagine di un killer.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Comunque finchè non firma non ci credo... ricordiamoci i vari Martinez Papasta etc. era fatta era fatta e poi abbiamo virato su tutt'altro (disclaimer: NON E' UNA CRITICA ALLA SOCIETA'... prevenire è meglio che curare 8) ).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io in quei video vedo anche tanti falli leggeri, normali contrasti di gioco, e interventi non fallosi, poi che ci metta la cattiveria in ogni sua azione non si può negare ed è un fattore positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
certo non si puo' dire che  tiri indietro la gamba....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Al momento di giocatori tignosi ne abbiamo pochini...Brocchi in primis, poi Radu...Kozak è giovane ma mi sembra sulla buona strada per diventare bello tosto.

Ben venga Cana

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: A.Voronin il 27 Mag 2011, 23:18
Al momento di giocatori tignosi ne abbiamo pochini...Brocchi in primis, poi Radu...Kozak è giovane ma mi sembra sulla buona strada per diventare bello tosto.

Ben venga Cana
ho appena visto i video di Cana....
tignoso?? :o
No,è n'assassino  :p
questo è capace de giocà al derby e rientra al derby de ritorno dalla squalifica qui in Italia (soprattutto con la nostra maglia poi...)
comunque mi piace,l'unica incertezza sono gli arbitri nei suoi confronti qui

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
che cana da noi non finisce una partita e' stato detto?

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: asteN_A. il 27 Mag 2011, 22:29
Nessuno ne parla, ma se l'acquisto dal catania viene confermato, per me è un ottimo colpo !!
E' un vero rinforzo, non un'alternativa...insieme con Dias per me forma una coppia di centrali di grossissimo livello !!

Esatto, sono certo che farà il titolare in coppia con Dias. Sarebbe una coppia perfettamente assortita e micidiale sulle palle inattive. Qui a CT lo danno già per andato alla Lazio. Speriamo!  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2011, 22:37
Questo è un collage di entrate dure, che poi a me pare che cerchi sempre la palla. Come si può costruire un fenomeno, con questi filmati si può anche costruire l'immagine di un killer.

infatti fossi in lui questo video lo farei levare

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
OT (manco tanto) :) conosco qualche juventino, vi dico che loro sono quasi sicuri dell'acquisto di Licht e ne sono entusiasti, pensano che lotito accetterà uno scambio o con amauri o storari, è messo in tutte le loro formazioni.

Ve posso di che comunque me rode se lo vendiamo. 8)
Trovare un sostituto decente sarà difficile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2011, 02:36
OT (manco tanto) :) conosco qualche juventino, vi dico che loro sono quasi sicuri dell'acquisto di Licht e ne sono entusiasti, pensano che lotito accetterà uno scambio o con amauri o storari, è messo in tutte le loro formazioni.

Ve posso di che comunque me rode se lo vendiamo. 8)
Trovare un sostituto decente sarà difficile.

Che vada alla Juventus non ne sono convinti solo i Juventini...ma anche i Laziali...detto ciò purtroppo c'è la volontà del giocatore che pensa di fare il salto di qualità...la Lazio può solo prenderne atto e monetizzare il più possibile,9mln e Storari sarebbe un gran bell'affare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
certo boh, tutta sta manfrina che se ne andrebbe solo per giocare la champions da protagonista e poi va alla juve.... andasse al manchester city a sto punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Beh, Scaloni a destra e Garrido a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2011, 06:49
Seeeeeeeee.... e Del Nero dove lo metti?? :D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2011, 06:49

Purtroppo Garrido sembra fortemente voluto dalla Real Sociedad :) :) :)
All'occorrenza sulla fascia potrebbe giocare Del Nero; va bene così STARBLUE? :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva