Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 00:11
esatto proprio dias.. (che peraltro conoscevo perche vedo.. vedevo.. parecchio campionato brasiliano..)
dias è un brasiliano con un curriculum di tutto rispetto... giocava da 4 anni in una delle squadre piu' forti del sudamerica aveva vinto 3 campionati brasiliani essendo uno dei migliori del suo paese nel suo ruolo (brasile eh....) aveva anche assaggiato la nazionale piu' forte del mondo.... dai su.. mica vorrai mettere il curriculum di dias con quello di cana!!
sento spesso di Dias preso dal nulla, e questa cosa mi fa ridere...chi vedeva il campionato brasiliano, e un direttore sportivo penso lo faccia, sapeva che si trattava di un grande giocatore...non era un mistero, non l'abbiamo preso in Ecuador

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2011, 00:14
sento spesso di Dias preso dal nulla, e questa cosa mi fa ridere...chi vedeva il campionato brasiliano, e un direttore sportivo penso lo faccia, sapeva che si trattava di un grande giocatore...non era un mistero, non l'abbiamo preso in Ecuador
questo non toglie nulla alla bravura di tare ad averlo portato qui per pochi soldi pero eh...  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 00:15
questo non toglie nulla alla bravura di tare ad averlo portato qui per pochi soldi pero eh...  ;)
si si certo...ma non era un giocatore sconosciuto sicuramente...Tare ha fatto un'operazione fantastica

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
eh ma sai a 30 anni giocava ancora in brasile... quando tu da conoscitore
di dias sentivi questa frase cosa dicevi allora?

questi discorsi, non te la prendere, sono un po' campati per aria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 00:15

A volte ( a volte eh! ) il prezzo di un giocatore non significa che sia scarso o forte ( cioe' basso= scarso alto= forte) , Vucinic fu pagato 4 mil...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 00:17

se ora si comincia a dire, vuoi attaccare la società leggi sopra cosa ho scritto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:18
A volte ( a volte eh! ) il prezzo di un giocatore non significa che sia scarso o forte ( cioe' basso= scarso alto= forte) , Vucinic fu pagato 4 mil...
si' bona... lo hanno pagato tra prestito, primo e secondo riscatto sui 18 miloni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2011, 00:18
se ora si comincia a dire, vuoi attaccare la società leggi sopra cosa ho scritto
?
EDIT no fabrizio, parlavo con gaizka sul fatto che e' pericoloso considerare un giocatore piu' o meno bravo con i parametri che ha scritto prima... chi lo ha visto giocare qui dentro ne parla bene del resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 00:20
?
pensavo che ti riferissi , in maniera velata, al fatto che con quella frase attaccavo la società, scusami non avevo capito

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 00:19
si' bona... lo hanno pagato tra prestito, primo e secondo riscatto sui 18 miloni

Vucinic 18 milioni??? Ma davvero??

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:22
Vucinic 18 milioni??? Ma davvero??
sisi una cifra del genere... era un affare complicato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 00:02
iker, senza polemica, quante volte lo hai visto giocare?? come è possibile che un giocatore albanese, sconosciuto a chiunque non sia veramente addentro il calcio.. di quasi 28 anni sia OTTIMO? magari sara' un discreto giocatore che puo' servire in un certo contesto di squadra come la nostra.... ma ottimo su.... ottimo giocatore è un hernanes.. ottimo giocatore è un dias... (tanto per rimanere ai nostri..) questi sono ottimi giocatori... come puo' esserlo cana?

Gaizka, io quando parlo lo faccio con cognizione. Se non conosco il giocatore non ne parlo, non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Se hai letto gli interventi che ho postato su Cana, avrai pure letto che l'ho visto giocare.
L'operazione, per la caratura del giocatore, diciamo che è alla Matuzalem. Un'ottima operazione, quindi, non di contorno. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2011, 00:21
pensavo che ti riferissi , in maniera velata, al fatto che con quella frase attaccavo la società, scusami non avevo capito
no figurati ho sbagliato io a non quotare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 00:17

giggio.. stiamo a fa un altro discorso... certo anche dias poteva fallire  cosi' come puo' succedere a chiunque... poteva succedere anche ad hernanes... non sarebbe stato ne il primo ne l'ultimo... il discorso è che comunque era uno con un certo curriculum.... era comunque un ottimo giocatore del paese che sforna i piu' grandi giocatori al mondo!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 00:25
sisi una cifra del genere... era un affare complicato

Hai capito 'sti pezzentoni eh! Io avevo sempre creduto che il giocatore piu' caro ( a parte Cassano dal Bari ) che

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:27
Hai capito 'sti pezzentoni eh! Io avevo sempre creduto che il giocatore piu' caro ( a parte Cassano dal Bari ) che

Avessero mai comprato fosse stato Monnezz a 13.5!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2011, 00:25
Gaizka, io quando parlo lo faccio con cognizione. Se non conosco il giocatore non ne parlo, non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Se hai letto gli interventi che ho postato su Cana, avrai pure letto che l'ho visto giocare.
L'operazione, per la caratura del giocatore, diciamo che è alla Matuzalem. Un'ottima operazione, quindi, non di contorno. Secondo me.
ok me fido........ (poi pero' me la prendo con te se non è ottimo eh...  :) )

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Scusate ma non è da un anno intero (e cioè da quando abbiamo capito che Gonzalez non lo può fare) che cerchiamo un giocatore da alternarsi con Brocchi che sia anche bravo tecnicamente?

(premesso che ho visto solo il video di youtube postato qui)
Ora abbiamo trovato un animale che fisicamente da 'na pista a 3/4 della Serie A e che sembra anche bravino tecnicamente e ci lamentiamo per i 3-4 milioni del costo? Che lo volevate regalato?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:28
Avessero mai comprato fosse stato Monnezz a 13.5!
nono ha ragione giggio in piu' trances ma il prezzo totale alla fine è stato piu' o meno quello. All'inzio era una comproprieta'... poi invece di risolvere la comproprieta lo han tenuto un altro anno pagando qualcos'altro e poi ne han pagato l'altra meta ma il prezzo era cresciuto ed arrivarono a 18 milioni totali

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 00:29
ok me fido........ (poi pero' me la prendo con te se non è ottimo eh...  :) )

Lasciamo stare le scale che sono relative. Non è un acquisto all'Hernanes ma si tratta di un'ottima operazione per un buon giocatore (buono, buonissimo, fai te. Ripeto è relativo).

Discussione precedente - Discussione successiva