Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Tifozet ultrAslan te Galatasarajit pas shkrimeve qe Cana do kalon ne Lazio i kane derguar leter Bordit Drejtues te GS ku shkruhet: "Pas diteve te fundit qe permendet Cana per ne Lazio ,ne si tifoze te GS shprehim pakenaqesin nese shitet Cana ,Ai eshte nje futbollist qe i pershtatet stilit te trajnerit Fatih Terim,dhe me cdo kush deshirojm qe te mbetet ne klub edhe vitin e ardhshem...

I fan di ultrAslan Galatasarajit dopo aver scritto che passa Lazio Cana avrebbe inviato una lettera al Consiglio di Amministrazione di GS che è scritto: "Dopo gli ultimi giorni si parla spesso di Cana per la Lazio, noi come tifosi esprimono insoddisfazione se venduti GS Cana, Lui è un calciatore che fa l'allenatore Fatih Terim, e da tutti coloro che desiderano rimanere al club il prossimo anno

Annamo bene ce la rivolta !!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: giggio il 28 Mag 2011, 16:01
magari se non lo giudicassimo da un video che fa vedere una ventina di interventi nella sua carriera...

Ma "giudicassimo" de che?
Ma te pare che io abbia "giudicato" il calciatore?

Ho detto che a me piacciono tantissimo i calciatori grintosi e aggressivi...
Io per uno come Cana ci andrei pazzo, anche perche' i suoi interventi (da quanto si vede) sono tutti decisi ma sempre a cercare il pallone, mica a spezzare le gambe...

Ma per quello che vige in Italia (e casomai e' questo che "giudico") e per quello che si vede nel video, questo ragazzo rischia di essere espluso ogni due partite...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cioe' tu nel momento in cui dici che da noi verrebbe espulso ogni due partite,basandosi su un video che fa vedere una ventina di interventi di tutta la carriera, non lo stai giudicando?

ma e' cosi' brutta sta parola "giudicare"? boh...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e ora in lizza pure Mantovani...Silvestre al Barcellona...io al Real :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sto giudicandi il sistema arbitrale italiano...

Se gioca cosi', come si vede nel video, lo trovo fantastico, vado matto per i giocatori cosi' (allora un pochino, si, lo sto giudicando e mi piace un sacco)...
Ma se gioca (cosi') con noi lo buttano fuori ogni 3x2...

Sarebbe diverso se giocasse con le strisciate, Gattuso, Ambrosini o Cannavaro docet...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
si' se fa a partita due-tre interventi di come si vedono nel video ne finisce poche, ma considera che e' un collage di diversi interventi in varie partite... puo' essere ingannevole un video del genere

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo di cavolate cominciano a scriverne parecchie...Silvestre al Barcellona

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ahahah si spettacolare,silvestre al barcellona: SCUSATE GIORNALAI MA ORA DEVO PROPRIO RIDERVI IN FACCIA: AHAHAHAH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
se hanno sparato la caz.zata che silvestre interessa il barcellona vuol dire che lo prende la roma, già vedo i titoli: sabatini strappa silvestre al barcellona!...comici

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Mi sembra una cavolata , però pensare che il barça ha comprato tale Cygrynskyy per 25 milioni di euro , per poi rispedirlo al mittente un anno dopo a 15 mln , ecco forse Silvestre lo possono comprare. ;))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a proposito,tempo fa uscì la notizia che il barça era su radu,non so chi l'abbia fatta uscire ma non credo sia un giocatore da barça,io per esempio dias lo vedrei bene accanto a piquet

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io non ci vedo niente di strano nella notizia di Silvestre al Barcellona.
Voglio dire, andrebbe a fare la riserva lì, avendo davanti Pujol e Piquet, questo è preclaro (cit.).
Speriamo invece che, se l'interesse della roma è reale, Silvestre scelga di venire da noi, piuttosto che da loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Voi mette col prestigio degli orograna? Proprio il giorno dopo la finale poi... essù. Non c'è match.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2011, 16:00
ma sculli a quanto dobbiamo riscattarlo?

3,5, se non erro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Rivolazionario il 29 Mag 2011, 16:02
3,5, se non erro.
,
è un riscatto obbligato che tu sappia ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 29 Mag 2011, 16:02
3,5, se non erro.
troppi, però credo che ormai lo dobbiamo riscattare, Lotito gli ha dato la parola

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 16:12
,
è un riscatto obbligato che tu sappia ?
purtroppo si, Lotito ha dato la sua parola a Preziosi, infatti credo che abbiamo preso la metà a Gennaio

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2011, 16:17
purtroppo si, Lotito ha dato la sua parola a Preziosi, infatti credo che abbiamo preso la metà a Gennaio

Ma non si era detto che l'obbligo di riscatto non esiste ? Non è proprio su questo che la Consob sta indagando, riguardo il caso Borriello ?
Magno tranquillo ?

Discussione precedente - Discussione successiva