Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io mica l'ho capito che v'ha fatto Sculli. A me piace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cana (Albania) e Lulic (Bosnia) convocati per la partita tra queste due nazionali , appunto , che si terrà il 7 o l'8 giugno credo.

Vogliatevi bene. :DD

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
LORIK CANA: "VOGLIO LA LAZIO. NON MI IMPORTA DEI SOLDI"

"Non importa se guadagnerò di meno. Voglio solo la Lazio". Sono le parole di Lorik Cana, prossimo acquisto biancoceleste. Attraverso il profilo Facebook, il centrocampista del Galatasaray ha di nuovo lanciato messaggi d'amore verso la sua futura squadra. La trattativa dovrebbe chiudersi a breve, anche se il diesse Tare continua a smentire.....

[...]

CALCIOMERCATO LAZIO,TARE: 'LORIK CANA MERITA UNA SQUADRA MIGLIORE'

Un'intervista per depistare, o per meglio dire, nascondere qualcosa, circa la trattativa che dovrebbe portare Lorik Cana alla Lazio. Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato, utilizzando anche un inedito lato ironico, al quotidiano albanese, Sport Express:

"Loris è un giocatore che merita una squadra migliore rispetto alla Lazio. Per quanto riguarda la Lazio, la mia squadra, posso dire che ci sono cose reali che sono scritte circa questa trattativa, ma non abbiamo fatto un'offerta per Cana. Gli articoli dei media durante gli ultimi giorni, circa il trasferimento di Lorik nelle nostre fila non sono vere. Questo è quello che ho da commentare in più su questa operazione"

Mirko Borghesi

[...]

eh?  :o

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 29 Mag 2011, 20:30

"Non importa se guadagnerò di meno. Voglio solo la Lazio". Sono le parole di Lorik Cana, prossimo acquisto biancoceleste. Attraverso il profilo Facebook, il centrocampista del Galatasaray ha di nuovo lanciato messaggi d'amore verso la sua futura squadra. La trattativa dovrebbe chiudersi a breve, anche se il diesse Tare continua a smentire.....

S. Benedetti

Un'intervista per depistare, o per meglio dire, nascondere qualcosa, circa la trattativa che dovrebbe portare Lorik Cana alla Lazio. Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, ha parlato, utilizzando anche un inedito lato ironico, al quotidiano albanese, Sport Express:

"Loris è un giocatore che merita una squadra migliore rispetto alla Lazio. Per quanto riguarda la Lazio, la mia squadra, posso dire che ci sono cose reali che sono scritte circa questa trattativa, ma non abbiamo fatto un'offerta per Cana. Gli articoli dei media durante gli ultimi giorni, circa il trasferimento di Lorik nelle nostre fila non sono vere. Questo è quello che ho da commentare in più su questa operazione"

Mirko Borghesi

S. Benedetti

La firma e' una garanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: asLomaMelda il 29 Mag 2011, 20:30

S. Benedetti

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Secondo me qualcuno ha usato a sproposito google traduttore e questo è il risultato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2011, 20:36
Secondo me qualcuno ha usato a sproposito google traduttore e questo è il risultato.

Anche perche' e' scritto da cani. "gli articoli non sono vere", "questo e' quello che ho da commentare in piu'".
Tare parla meglio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mercato di gennaio alla mano finchè non parte qualcuno non arriva nessuno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 20:43
Mercato di gennaio alla mano finchè non parte qualcuno non arriva nessuno

Ma dove sta scritto che si deve operare come il mercato di Gennaio?

E chi se n'e' andato a Gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2011, 20:47
Ma dove sta scritto che si deve operare come il mercato di Gennaio?

E chi se n'e' andato a Gennaio?
A gennaio non se ne è andato nessuno.é stato preso solo un giocatore a 1500 euro perchè non c erano soldi per operare diversamente.A distanza di 5 mesi o Lotito ha vinto al Superenalotto  non l ha detto a nessuno oppure bisognerà cedere qualcuno per reinvestire sul mercato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 20:55
A gennaio non se ne è andato nessuno.é stato preso solo un giocatore a 1500 euro perchè non c erano soldi per operare diversamente.A distanza di 5 mesi o Lotito ha vinto al Superenalotto  non l ha detto a nessuno oppure bisognerà cedere qualcuno per reinvestire sul mercato

Che a Giugno si chiude un bilancio e se ne apre un altro non te lo hanno raccontato no?

Il fatto che si dia per fatto gia' Lorik Cana e Lulic naturalmente non gli diamo seguito perche' non c'e' nulla di ufficiale. Ma il fatto che non si possa ufficializzare nulla prima del 1 Luglio e' altrettanto ininfluente. Basta cominciare la solita tiritera che durera' fino a Settembre per poi dire "Si ma andava preso anche qualcun'altro...cosi arrivamo decimi o dodicesimi".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2011, 20:58
Che a Giugno si chiude un bilancio e se ne apre un altro non te lo hanno raccontato no?

Il fatto che si dia per fatto gia' Lorik Cana e Lulic naturalmente non gli diamo seguito perche' non c'e' nulla di ufficiale. Ma il fatto che non si possa ufficializzare nulla prima del 1 Luglio e' altrettanto ininfluente. Basta cominciare la solita tiritera che durera' fino a Settembre per poi dire "Si ma andava preso anche qualcun'altro...cosi arrivamo decimi o dodicesimi".
si me l hanno raccontato,come m hanno raccontato pure che a bilancio ci devi segnare qualcosa in attivo. a gennaio era fatto pure Miranda.Sarò fatto male ma se non li vedo ad allenarsi a Formello per me restano chiacchiere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Occhio che qui continuo a vedere messaggi postati da pagine ufficiali, di sicuro non è lui a scrivere (cana), secondo me la trattativa c'è, ma dichiarazioni come voglio il numero 19 o voglio venire a tutti i costi, sono false.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:00
si me l hanno raccontato,come m hanno raccontato pure che a bilancio ci devi segnare qualcosa in attivo. a gennaio era fatto pure Miranda.Sarò fatto male ma se non li vedo ad allenarsi a Formello per me restano chiacchiere
così come è giusto che sia, chiacchiere di mercato, con cui ci si augura che sia proprio il miglior giocatore possibile a vestire la nostra maglia il prossimo anno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA - La Lazio in pole per la baby stella dell'Under 16 spagnola Berlanga: visita a Formello, la firma è vicina
29.05.2011 22:11 di Riccardo Mancini   articolo letto 657 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

La Lazio lavora sotto traccia. E lo fa anche in prospettiva. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, infatti, la società biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Cornellà, club di terza divisione spagnola ed ex squadra del napoletano Victor Ruiz, per l'ala destra, Domingo Berlanga, classe '95, già nel giro della Nazionale iberica under 16. "Un giocatore straordinario che al 75 % vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione", fanno sapere persone vicine all'entourage della giovanissima promessa che nei giorni scorsi ha visitato, assieme alla sua famiglia ed accompagnato da Mobido Diakitè, per la prima volta il centro sportivo di Formello. La Lazio gli piace ma l'ultima parola spetta proprio ai genitori. Su di lui, oltre al club capitolino, si sono mosse anche Barcellona, Espanyol e Blackburn, ma attualmente la Lazio sembra conservare un discreto margine di vantaggio sulle altre pretendenti. La trattativa è a buon punto e a metà della prossima settimana potrebbe arrivare anche la firma sul contratto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Si avvicina Klose per l'attacco, Cana: "Non importa l'ingaggio, voglio la Lazio!"
Si susseguono i nomi per il calciomercato della Lazio: più vicini a Roma Klose e Cana.
30.05.2011 08:46 di Ivan Pantani   articolo letto 72 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it
© foto di Alberto Fornasari

Dal portale tedesco "Bild", fanno sapere che l'attaccante Miroslav Klose ha rifiutato il rinnovo con il Bayern Monaco: nel suo futuro potrebbe esserci Lazio o Milan. In Inghilterra - come riporta l'edizione odierna del corriere dello sport, a firma di Daniele Rindone - è stato richiesto da Everton e Tottenhan, in Spagna dal Valencia. Klose voleva due anni di contratto, il Bayern gli ne aveva proposto uno a 4,5 milioni di euro di ingaggio più un opzione per la prossima stagione. Il tedesco si era preso una settimana di riflessione per pensare al suo futuro, la settimana è scaduta ieri ed è tempo di decidere. Sempre secondo il portale tedesco, la società bavarese sarebbe pronta a formulare una nuova proposta di rinnovo poiché, il nuovo tecnico del Bayern Heynckes, stravede per lui. Si seguono Cissé del Panathinaikos, Gilardino della Fiorentina, Amauri della Juve e Maxi Lopez del Catania.

CANA. Per quanto riguarda il centrocampo, Biondini del Cagliari continua ad essere osservato, il suo contratto scade nel 2012. Per il centrocampista albanese del Galatasaray, Lorik Cana, c'è una importante curiosità: sul suo profilo di Facebook è comparso, a sua firma, una frase sul suo futuro biancoceleste, ecco cosa diceva ieri: "Non Importa se prenderò meno soldi, io voglio la Lazio!".

PORTIERI. Muslera non rinnova, su di lui ci sono molti club inglesi tra cui Tottenham, Manchester City e il Manchester United di Sir Alex Ferguson. L'allenatore dello United segue il nazionale uruguaiano da molto tempo, ultimamente ancora più di prima. La Lazio cerca di non farsi trovare impreparata: Federico Marchetti del Cagliari continua ad essere trattato dai capitolini, il costo del cartellino è di 5,2 milioni di euro con pagamento triennale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
In Portogallo sicuri: Lazio su Sapunaru...Jean e Cassani nel mirino
I media portoghesi affermano che la Lazio sia sulle tracce dell'esterno rumeno del Porto, Sapunaru.
30.05.2011 08:10 di Ivan Pantani   articolo letto 831 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it

La stampa portoghese è sicura: la Lazio è interessata all'esterno destro del Porto Cristian Sapunaru. Il nazionale romeno, alto 1,87, è un classe 1984. La peculiarità del difensore del Porto è il saper ricoprire tutta la fascia, spingendo ed attaccando gli spazi. Ha il contratto in scadenza nel 2013 - come riporta oggi il corriere dello sport ,a firma di Daniele Rindone - e la sua valutazione è intorno ai 5-6 milioni di euro.

FRATELLI BECALI. Il futuro di Lichtsteiner è ancora incerto: Juventus e Manchester City continuano a corteggiarlo ma chi lo vuole veramente dovrà versare i 12 milioni di euro che prevede la sua clausola rescissoria. Per una sua eventuale partenza, Sapunaru sarebbe un degno sostituto dello svizzero. I fratelli Becali, agenti di Radu, sono molto vicini all'esterno rumeno del Porto e quando i due, tra oggi e domani, saranno a Roma per il rinnovo del difensore biancoceleste, la società capitolina potrebbe chiedere informazioni sul difensore di Villas Boas.

TITOLI. Sapunaru gode di grande esperienza internazionale. Ha giocato sia in Champions League che in Europa League vincendola quest'anno in finale contro il Braga. Con la sua ex squadra, il Rapid Bucarest, ha vinto una Coppa e una Supercoppa di Romania, con il Porto ha conquistato tre Coppe di Portogallo, due titoli nazionali e due Supercoppe.

JEAN E CASSANI. Si continuano a seguire Jean del San Paolo e Mattia Cassani del Palermo. Il brasiliano ha una valutazione che si aggira sui 5 milioni di euro, è alto 1,70, è più dirompente rispetto a Sapunaru. Il problema riguarda il suo status: è extracomunitario. Cassani piace molto alla dirigenza biancoceleste ma Zamparini ha alzato le sue pretese economiche: ora per il cartellino del palermitano occorrono 6 o 7 milioni di euro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi piace un botto la forza e la velocità con cui la Lazio compie le proprie operazioni.

già presi Cana, Lulic, Ilicic, Cassano e Klose.
già venduti Zarate, Mauri, Floccari e forse, per la clausola Lich.

Grandissimi.   :since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 09:06
mi piace un botto la forza e la velocità con cui la Lazio compie le proprie operazioni.

già presi Cana, Lulic, Ilicic, Cassano e Klose.
già venduti Zarate, Mauri, Floccari e forse, per la clausola Lich.

Grandissimi.   :since
:=))

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Andreas

*
Lazionetter
* 410
il mercato che vorrei : Cana, Lulic, Cissé, Witsel
out: se necessario uno tra muslera e licht , ma degnamente sostituito (no a cassani e marchetti)
garrido gradirei non vederlo piu nella mia vita

Discussione precedente - Discussione successiva